| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
zophiel
Apprendista Inseparabile

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
1953 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2006 : 09:54:16
|
anthea stai trnquilla andrà tutto bene
koa tabata aveva il pelo lanoso e seccon acneh prima, sei sicura che non sia cosi anche per gli altri cani? cmq dopo la sterilizzazione tendono a ingrassare si, nel senso ceh hanno mooolto più appetito! e noi che abbiamo i sensi di colpa, li riempiamo di schifezze!
io non ho dfato un unghia di più da mangiare a tabata e sto ben attenta a non darle schifezze o anche biscotti per cani e non ha preso un etto! muscolosissima e agile come sempre  |
 Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005 |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11421 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 11:58:40
|
Citazione: Messaggio inserito da anthea
Domani alle 12 mi sterilizzano Buck....sono un po' in ansia e continuo ad avere intorno gente che mi dice MA NOOOO POVERINO!!!!
attappati le orecchie:è un'operazione semplice e praticamente senza postoperatorio.Starà benissimo e continuerà a poter montare(con meno istinto ed insistenza) senza procreare.Si diverte ma non fa danni...meglio di così?! |
 |
|
|
anthea
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
4439 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 14:32:30
|
Citazione: Messaggio inserito da francy_capo
attappati le orecchie:è un'operazione semplice e praticamente senza postoperatorio.Starà benissimo e continuerà a poter montare(con meno istinto ed insistenza) senza procreare.Si diverte ma non fa danni...meglio di così?!
l'hanno rimandata a domani perchè avevano un urgenza...e mio marito oggi alle 14 mi ha detto "non so se glielo porto, non ho voglia di farlo operare" bhe ma!!!!!
ma con "si diverte e non fa danni" cosa vuoi dire? non smette di sentire i calori dopo???? io avevo un alano che era solo vasectomizzato...lui si che si divertiva perchè si accoppiava e chiaramente senza procreare ma con Buck non dovrebbe essere diverso?
|

http://www.tittiweb.it/eggs.htm] |
 |
|
|
Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
2920 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 14:41:30
|
Guarda oggi una mia amica ha sterilizzato il suo e sta benissimo.
La sterilizzazione non influisce sul pelo, spesso è più dovuta magari ad una selezione non corretta o magari ad una manutenzione non perfetta. |
 www.fridacocker.it
|
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11421 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 14:45:53
|
| Sentono i calori ma davvero in maniera blandissima tranquilla.....cercano di montare le femmine ma solo se non c'è davvero nient'altro da fare di meglio hahahaha |
 |
|
|
Altea
Amico

171 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 14:46:51
|
| non influisce sul pelo diventa solo meno irruento |
 |
|
|
Sylvia
Inseparabile

2920 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 14:49:28
|
Citazione: Sentono i calori ma davvero in maniera blandissima tranquilla.....cercano di montare le femmine ma solo se non c'è davvero nient'altro da fare di meglio hahahaha
si si infatti è vero, l'altro giorno una è uscita con una labrador in calore che era attratta dal mio cane, lui neanche la guardava, ora ovvio che io non vado a dire al primo che capita "è sterilizzato", e la signora era stupita di come neanche la guardasse. |
 www.fridacocker.it
|
 |
|
|
anthea
Inseparabile

4439 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 14:51:42
|
Sentono i calori ma davvero in maniera blandissima tranquilla.....cercano di montare le femmine ma solo se non c'è davvero nient'altro da fare di meglio hahahaha
a ecco io vorrei evitare che scappi come una furia visto che qualche mese fa mi ha fatto impazzire sti maschiacci! |

|
|
|
francy_capo
Moderatore

11421 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 15:32:00
|
no no non scapperà  |
 |
|
|
anthea
Inseparabile

4439 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 15:37:18
|
no no non scapperà 
non se il tuo sorriso è ironico o no... |

|
|
|
Sylvia
Inseparabile

2920 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2006 : 02:03:42
|
Citazione: ecco io vorrei evitare che scappi come una furia visto che qualche mese fa mi ha fatto impazzire sti maschiacci
se lo castri non ti scappa assolutamente, se lo sterilizzi il problema potrebbe persistere perché gli istinti restano tutti |
 www.fridacocker.it
|
 |
|
|
anthea
Inseparabile

4439 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2006 : 09:00:46
|
   sono arrabbiata mio marito mi ha fatto disdire l'operazione....non se la sente di castrarlo (manco dovessero castrare lui )...ma se si azzarda a lamentarsi se mi fa altri danni per scappare lo mordo (mio marito) |

|
|
|
francy_capo
Moderatore

11421 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2006 : 10:30:09
|
Gli uomini vedono TUTTI la castrazione come una evirazione del LORO aggeggio ma si può???? So' tutti uguali!? |
 |
|
|
anthea
Inseparabile

4439 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2006 : 10:39:55
|
Gli uomini vedono TUTTI la castrazione come una evirazione del LORO aggeggio ma si può???? So' tutti uguali!?
sì tutti uguali ma se mi girano decido poi per conto mio e glielo dico solo quando torna a casa la sera che il suo cane è stato castrato  
|

|
|
|
saluki
BANNATO

Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2006 : 12:36:33
|
Anthea forse per tuo marito può servire il sapere (o il non sapere ahahah ) =nel senso che lo fai e non glielo dici= che è possibile castrare, lasciando però l'involucro esterno, cioè il sacchetto,. I primi giorni dopo l'operazione sarà un pò tumefatto, ma poi va tutto a posto. Questo è ovviamente, per chi vuole "salvare le apparenze"  
|
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
Discussione  |
|