- "il parco dei conigli"

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 PICCOLI MAMMIFERI
 CONIGLI
 "il parco dei conigli"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fulll
Osservatore

11 Messaggi

Inserito il - 13/11/2005 : 20:25:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fulll  Invia a Fulll un messaggio ICQ Invia a Fulll un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ero a Marina di Massa (MS), ogni tanto ci vado a fare un giretto..... sono passato in un parchetto dove ho ricordi di infanzia da piccolissimo... ci butto uu'occhio, leggo "il parco dei conigli". Guardo dentro vedo lapini in ogni angolo. parcheggio, mi lancio dentro....
avrò visto almeno 60 coniglietti liberisssssimi di gironzolare!! erano tutti nani, di diverso tipo: molti bianchi, 2 max 3 arieti e gli altri americani (o un nome del genere...). qualche testa di leone... ero chinato a terra con la carotina in mano come altri bambini.... felicissssssimo. c'erano anche delgli asini, caprette, porcellini d'india in un recinto e anatre....

solo una domanda: ma a tutti sti conigli faranno TUTTI i controlli, vaccinazioni, sterilizzazioni?? mah... speriamo. sembravano in ottima salute comunque.

x chi è pratico è il parco che si chiamava Olivetti, vicino al frigido.

ADVERTISING...

ale89
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

3304 Messaggi

Inserito il - 13/11/2005 : 20:53:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale89 Invia a ale89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow!!

eheh purtroppo io sono di milano
cmq speriamo che siano vaccinati e tutto

* CHOCOLATINA coniglio nano colorato nata il 6 agosto 2005.

* Faccio SERVIZIO PENSIONE per PICCOLI ANIMALI a MILANO.
Per info contattarmi in privato.

.
Torna all'inizio della Pagina

angiu
Osservatore

Città: massa

1 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 12:05:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiu Invia a angiu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi!! io ci lavoro al parco dei conigli di marina di massa, e vi assicuro che gli animali sono straseguiti e curati, quindi state tranquilli!!!

LIVIETTA
Sono sempre qua

Prov.: Brescia
Città: Brescia

867 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 12:20:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo che siano anche sterilizzati...

...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un'incredibile intelligenza...

stellaste
Apprendista Inseparabile

Prov.: Cremona

1516 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 19:10:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stellaste Invia a stellaste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhè, lo spero, altrimenti si moltiplicherebbero in modo allarmante!! Comunque è una bellissima cosa: dovrebbero esserci più strutture di questo genere, anche per insegnare il rispetto verso gli animali!
Per caso hai fatto qualche foto? Deve essere stata una visione celestiale!!

21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2158 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 12:14:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io ci sono stataaaaa!!! E' molto carino, i conigli sono liberi di gironzolare, e i bambini sono lì incantati che li guardano, perchè è ovviamente vietato RINCORRERE, i conigli, DISTURBARLI, PRENDERLI IN BRACCIO, insomma questi coniglietti, stanno tranquillissimi e in pace in questo splendido parchetto!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

ale89
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

3304 Messaggi

Inserito il - 11/08/2008 : 04:48:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale89 Invia a ale89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guardate la mia choco

Immagine:

44,11 KB

* CHOCOLATINA coniglio nano colorato nata il 6 agosto 2005.

* Faccio SERVIZIO PENSIONE per PICCOLI ANIMALI a MILANO.
Per info contattarmi in privato.

.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)