- ***IL SALUKI***

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 I LEVRIERI
 ***IL SALUKI***
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

ADVERTISING...

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11442 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 11:44:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da saluki

Ai figli di Edina,che sono un po' più farabutti, mi capita ogni tanto di dare uno sberlottino secco sul c**o, e regolarmente smadonno perchè becco sempre le ossa iliache e mi faccio un male bestia.

http://www.nopetshops.it/index.html
Torna all'inizio della Pagina

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 14:04:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sal, come funziona la caccia??? (mi sono fissata). Chi è che decide l'attacco, la femmina alpha? E i maschi che fanno? Chi è che sferra il primo morso?

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

saluki
BANNATO

Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 15:48:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come disse l'ignorante (cioè io): "questo proprio non lo so";
cerco però di informarmi ed eventualmente ti so dire, brutta.

Vedendo i miei quando "giocano alla caccia" c'è sempre uno che inizia e in genere è Amira, ma lei non sopporta il carattere pauroso di Aysha, la sorella che è praticamente sempre "la preda", però l'intervento degli altri saluki è per così dire quasi contemporaneo: questo gioco è il loro preferito solo che poi si fanno prendere la mano anzi la zampa per l'eccitazione e sono costretta ad interromperli!

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 18:12:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque sal mi confermi che il saluki è un cane da branco, a tutti gli effetti? Cioè, tutti i cani sono da branco, però ci sono cani che lavorano proprio in branco, come quelli da slitta. Anche lì, c'è il capo che sta in cima e via discorrendo. Chissà cosa succede in un branco di saluki all'attacco..... grazie per le risposte che dai sempre, ormai sono riuscita a fare domande impossibili a tutti

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 18:49:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I miei ormai "fanno branco" perchè vivono assieme. I singoli Saluki che partecipano ai racing o ai coursing, credimi, quando arrivano sulla lepre (finta) SI AMMAZZEREBBERO se non avessero la museruola.

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

Modificato da - saluki in data 17/11/2005 02:04:29

Liska
Apprendista Inseparabile

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1494 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 11:35:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liska Invia a Liska un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'altro giorno a milano ho fatto una figura di cacca...ero a lambrate, steao andando a prendere la metro quando becco ai giardini due signore con due cani splendidi...erano simili ai saluki!!!!e io e la mia faccia di tolla, curiosissime, siamo andate a chiedere "ehi, mi dica, ma questo è mica un saluki???non ne ho mai visto uno dal vivo!!!!". e invece erano due borzoi...sigh...avrei dovuto accorgermene dal pelo...ma saluki e borzoi (ma si scrive così?) sono parenti?
bacio a saluki, deja e a bruttaaaaaaaaaaa!!!!

Tutto quello che non mi uccide, mi rende più forte

KYCE
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5705 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 12:03:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono entrambi appartenenti alla classe dei levrieri Liska..

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

Liska
Apprendista Inseparabile

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1494 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 12:11:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liska Invia a Liska un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aaaaaaaaaah ecco...però i borzoi hanno tipo il pelo arricciato...

Tutto quello che non mi uccide, mi rende più forte

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 12:24:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dejanira

Citazione:
Messaggio inserito da brutta

sal, come funziona la caccia??? (mi sono fissata). Chi è che decide l'attacco, la femmina alpha? E i maschi che fanno? Chi è che sferra il primo morso?

Se vuoi dare un'occhiata al video del mio sito, nel gioco di Maysun, con la vittima predestinata, la dolce Daisy che pero' si difende benissimo, c'è il rito della caccia.. Certo non è la caccia alla lepre, ma i movimenti, i balzi, i cambi di direzione sono quelli...

Sarebbe utile se, oltre a rimandarci al tuo sito, tu descrivessi anche qui, come la tua Maysun "gioca alla caccia", faresti un favore a tutti noi.
Grazie.

Liska: Saluki e Borzoi sono due razze levriere, ma non sono parenti.

Borzoi

Saluki

Ricambio il bacio

Modificato da - saluki in data 16/11/2005 12:36:47

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 13:39:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LISKAAAAAA!!!!!!!! Ma dove cavolo sei finita??????????
Il video l'ho visto, ma io sono più affascinata dal lato primitivo e violento della faccenda. Chi sferra l'attacco? Chi morde? E come uccidono una preda più grande di loro?

Homer boxer 25/05/2004

Fuso
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Massa

103 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 00:43:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fuso Invia a Fuso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Queste foto sono nuovissime!
NON E' UNA MERAVIGLIA ??????!!!!

Immagine:

46,72 KB

Immagine:

73,43 KB

Immagine:

78,5 KB

Immagine:

61,05 KB

Fuso

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 01:58:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dejanira: intendevo dire che sarebbe stato carino avere anche una tua descrizione "a parole" con una foto magari, anche per fare un paragone con i miei. I miei in effetti non inseguono molto in quanto bloccano la preda Aysha in un nanosecondo (e poi li devo interrompere quasi subito altrimenti il gioco degenera), però sono sempre almeno due contro uno; fra la Maysun e la Daisy come va a finire?

Ciao Fuso!!! Bentornato!!!

Sarò spudoratamente di parte ma Fusetto è sempre splendidooo!

Per le prossime volte devo chiederti, quando sono foto singole, di inserirle nella discussione "immagini", puoi metterle anche qui, ovviamente, se c'è un argomento a supporto.
Ad esempio il gioco della caccia, o il gioco in generale.
Come gioca Fusetto con gli altri cani che stanno con voi? Anche a te capita di dover interrompere il gioco perchè capisci che sta per degenerare?

Fuso
Amico

103 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 13:16:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fuso Invia a Fuso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un Saluki in movimento è davvero spettacolare! Il problema è riuscire a "coglierlo" con una macchina fotografica!
Saluki : bene per le immagini! Mi ricorderò la prossima volta di inserirle nel topic ( si chiama così? ) appropriato.

Fuso

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 14:21:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao fuso bentornato!!!!!!!

Homer boxer 25/05/2004

Fuso
Amico

103 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 14:43:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fuso Invia a Fuso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Brutta...ci ritroviamo! Ho inserito nuove immagini di Fusetto...nella cartella appropriata. Fammi sapere cosa ne pensi!!!

Un salutissimo

Fuso
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'