- ***IL SALUKI***

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 I LEVRIERI
 ***IL SALUKI***
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

ADVERTISING...

etabeta
Moderatore

1442 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 16:46:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di etabeta Invia a etabeta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
terribile!
la furia di paolo-puleddu-panther si sta scatenando in modo assolutamente incontrollabile!
nel forum tutti gli utenti, i mod e gli admin stanno già tremando!
come ci salveremo dal disastro finale?

considerando le abitudini e gli ambienti dove paolo-puleddu-panther ama sostare (il CESSO di casa, per i pochi che non lo sanno...), forse basterà tirare lo sciacquone...

Modificato da - etabeta in data 05/09/2007 16:47:32
Torna all'inizio della Pagina

Panther
BANNATO

96 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 17:26:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Panther Invia a Panther un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
etabeta alla fine è simpatico dai.

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9489 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 17:30:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma proprio non ci sono arrivata che era lo scassa ma... di paolo!!
Che pigna di uomo...
Ma davvero non ha altro di meglio da fare..
Rinchiuditi in bagno..và..
Che forse lì sai fare la cosa che ti viene meglio..

Ora siamo arrivati alle minacce...

Immagine:

25,26 KB

Immagine:

6,35 KB

Immagine:

13,01 KB

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11472 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 18:53:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
patetico

http://www.nopetshops.it/index.html

Panther
BANNATO

96 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 20:46:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Panther Invia a Panther un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai valà

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2158 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 14:58:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho conosciuto questa razza leggendo sul forum... da brava IGNORANTE ne ignoravo l'esistenza! veramente affascinanti.. da piccola piccola ho avuto un whippet (si scrive così??) ma purtroppo è morto quando avevo solo 5 anni e i ricordi stanno proprio sbiadendo! bè razza veramente INTERESSANTE!! un saluto a tutti!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

masutti elisa
Moderatore

9489 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 19:48:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh curry..non è che il saluki sia un pastore tedesco che tutti conosciamo..quindi è una cosa abbastanza normale che non ne conoscessi l'esistenza..
ora l'hai conosciuto e hai visto che cane spettacolare sia..

darty
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.

1043 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 09:24:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato solo che non ci siano + salukisti e che sia morta questa discussione stupenda...

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

not potatoes
Amico

166 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 08:35:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di not potatoes Invia a not potatoes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io mi ero informato sui saluki prima di prendere un whippet, ma alla fine per motivi di taglia e pelo ho preso il secondo... anche se la voglia mi è restata..... chissà in futuro.
ciao

Tudi nanetto di 4 anni
Zero whippet di 4 mesi

http://b1.lilypie.com/VKogp2.png?r=d5ec972
preview image

millet
BANNATO

268 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 12:02:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di millet Invia a millet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh io direi che c'è anche una sostanziale differenza caratteriale.. molto più aperto e socievole il whippet, decisamente più orientale e staccato il saluki.

not potatoes
Amico

166 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 14:08:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di not potatoes Invia a not potatoes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vero, anche se il whippet è comunque un pò introverso (alcuni lo definiscono altezzoso!).

Tudi nanetto di 4 anni
Zero whippet di 4 mesi

preview image

millet
BANNATO

268 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 14:35:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di millet Invia a millet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma io dico sempre meno comunque rispetto agli altri levrieri.. credo sia la componente terrier a renderlo più aperto e disponibile.

not potatoes
Amico

166 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 14:39:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di not potatoes Invia a not potatoes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarà perchè è cucciolo ma il mio zero insegue lecca e gioca con tutti quelli che vede, animali e umani.
forse perchè è sempre (quando non lavoro sono sempre a spasso con lui) in giro tra parchi monti e centri abitati ma credo sia molto socievole e coccolone.
spero non perda questa caratteristica crescendo.

Tudi nanetto di 4 anni
Zero whippet di 4 mesi

preview image

millet
BANNATO

268 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 14:42:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di millet Invia a millet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il whippet è un cane sostanzialmente socievole anche se leggermente distaccato con gli estranei. Naturale che ora a 3 mesi sia un giocherellone come tutti i cuccioli, il fatto che abbia l'istinto a inseguire è un fattore di tipicità indiscutibile. Stai facendo un ottimo lavoro di socializzazione, molto bene.

masutti elisa
Moderatore

9489 Messaggi

Inserito il - 08/11/2007 : 11:09:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Consiglio..parliamo di Whippet nella sezione giusta..quì ci sono i saluki..

Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)