| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
aussielove
Sono sempre qua

Città: Locarno
594 Messaggi |
|
|
zum
Simpatizzante

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
82 Messaggi |
|
|
Amorilla
Sono sempre qua

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
964 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 00:39:59
|
direi che è una bufala..quellod ella foto è un cucciolo di aussie puro e gira su internet (cliccando google imamgini --> austalian sepherd) da parecchio..  |
 http://serenareggiani.altervista.org |
 |
|
|
arkadinoe
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
494 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 12:38:50
|
ma dai???????????????????????????????????????????????????????????????????? ma come si fa??????????? non ho parole..... che gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
se solo potessi.... casa mia sarebbe l'arca di Noè!!!! Solo chi ama davvero gli animali può capire..... Chen gattino europeo di 4 anni ...(purtroppo è rimasto a casa dei miei genitori)
Capitano Flint "cenerino" il mio primo pappa :-)
E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali.
Voltaire
"Ho amato una persona che non è mai esistita. Per mesi ho respirato l'odore di un amore ingannevole e ora mi ritrovo con lo sguardo perso in questo vuoto cielo" V. |
 |
|
|
arkadinoe
Amico

494 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 12:40:20
|
amorilla sei gi genova anche tu??????????????    siamo davvero in tanti!!!!!!!!!!! non pensavo.... 
Arketta e le trenette al pesto...  |
se solo potessi.... casa mia sarebbe l'arca di Noè!!!! Solo chi ama davvero gli animali può capire..... Chen gattino europeo di 4 anni ...(purtroppo è rimasto a casa dei miei genitori)
E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali.
Voltaire
"Ho amato una persona che non è mai esistita. Per mesi ho respirato l'odore di un amore ingannevole e ora mi ritrovo con lo sguardo perso in questo vuoto cielo" V. |
 |
|
|
Amorilla
Sono sempre qua

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
964 Messaggi |
|
|
arkadinoe
Amico

494 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2007 : 12:00:09
|
ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora siamo vicine, vicine!!!! tu che cagnolone hai????? quello della foto è per caso il tuo??  |
Voltaire
 |
|
|
pucci
Amico

448 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2007 : 18:01:01
|
CERCA CASA CUCCIOLA DI TAGLIA GRANDE SIMIL PITBULL DOLCISSIMA! SI TROVA ORA AL CANILE DI CELLA- REGGIO EMILIA vi metterò la fotina al più presto |
 |
|
|
pucci
Amico

448 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 15:00:41
|
il cane è cosi nn è lei ma è molto simile.....
Immagine:
 4,12 KB |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone
2272 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 13:01:21
|
Luogo: Treviso Data pubblicazione: 09-Ott-07
CUCCIOLA 4 MESI: ADOTTATA, BASTONATA, ABBANDONATA X STRADA
Sono una cucciola di circa quattro mesi... sono dolce.. ma non mi fido tanto degli uomini perche' fino alla tenere eta' di due mesi sono stata bastonata piu' volte al giorno.... cioe' la famiglia che aveva deciso di adottarmi.... ad un certo punto non mi ha piu' voluta e per cacciarmi fuori di casa ha iniziato a bastonarmi !!! Adesso vivo in strada difronte casa loro, c'e' qualche persona che provvede a me dandomi ogni giorno da mangiare... ma io purtroppo non mi fido neanche della mia stessa ombra!!! Se c'e' una famiglia che vorrebbe accudirmi sono certa che ... iniziero' di >>nuovo ad amare gli umani...!!!! Mia mamma e' altra circa 40/45 cm, mentre mio padre non e' piu' alto di 30 cm! Ti aspetto a zampe aperte! Per informazioni e adozione chiamare Cinzia 349 5800429
Immagine:
 36,53 KB |
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 13:06:40
|
AUITATECI, QUESTI CUCCIOLI SONO IN SERIO PERICOLO !!!!!!!!!! Luogo: Treviso Data pubblicazione: 10-Ott-07
questi 7 cuccioli sono sulla strada insieme alla loro mamma, che presto sarà sterilizzata... dei piccoli se ne sta occupando una signora, ma adesso che iniziano a sgambettare sono continuamente in pericolo di vita...e la signora fa una gran fatica ad impedire che vadano sulla strada... sono 7, 5 maschietti e due femminucce, neri, beige e marroncini, adesso hanno circa 50 giorni e saranno una futura tg media. datemi una mano a diffondere,devono al più presto essere portarli via da li. saranno affidati vaccinati, sverminati, microchippati ed isxcritti all'anagrafe canina a nome dell'adottante gratuitamente. Si richiede sterilizzazione obbligatoria per le femmine a 7 mesi. Grazie infinite. info marina 328 31 777 69 email amicidifidoe@libero.it
Immagine:
 99,29 KB
Immagine:
 93,42 KB |
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 17:43:33
|
Carlotta ccucciola taglia mini gettata da un'auto
Luogo: Roma Data pubblicazione: 17-Ott-07
Carlotta è una stupenda bambolina: ha solo tre mesi ed ha già conosciuto lo schifo di una parte del genere umano: l'hanno gettata via da un'auto in corsa. Lei così piccola, indifesa e tenerissima catapultata da un finestrino. Fortuna che stavolta (ma chissà quanti poveri angeli sono volati via senza che nessuno li vedesse!!) un'automobilista l'ha raccolta. E salvata. La piccola ha riportato la frattura della zampina anteriore. E' stata operata ed ora è a posto: tra poco toglierà il tutore ( che si vede nella foto) e potrà correre e saltare. E' un amore: faccino da orsetta e sguardo dolce. Sana e sverminata. Verrà di taglia piccola. Per adottarla la nostra prassi è: colloquio telefonico, controllo pre e post affido e firma con documenti del modulo di adozione. Per info: 3470521990/3478223783- 0810607106.
Immagine:
 37,06 KB
Immagine:
 42,88 KB
|
 |
|
|
Geco74
Apprendista Inseparabile

Prov.: Cremona
1029 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 11:29:16
|
Ciao a tutti, sabato 20 su Via Tiburtina vicino alla Citroen (verso il raccordo), ho trovato questa dolcissima cagnetta abbandonata in dolce attesa. Non ho potuto fare a meno di prenderla con me. L´ho portata subito dal veterinario e dopo lastra ed ecografia è risultata essere in attesa di ben 10 cuccioli!!!!!!Sono lunghi ognuno circa 10 cm quindi il padre dovrebbe essere della stessa taglia. L´ho chiamata Peggy e il veterinario mi ha detto che ha tra 1 anno e 1 anno e mezzo. Ora sta a casa mia e partorirà con me, dopo lo svezzamento dovrò sistemare i cuccioli, mi daresti una mano a passare la voce ? I cuccioli saranno pronti per Natale. Grazie a tutti
Giorgio
348.88.28.087

|
 La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa. |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2007 : 21:11:02
|
Cucciolo meticcio di circa tre mesi taglia piccola colore bianco nero affettuoso con i bambini. trovato abbandonato.Non possiamo tenerlo perchè il nostro cane e geloso e lo morde.regaliamo ad amanti animali contattatemi anche via e-mail. Comune dove si trova: Cordenons (PN) Telefona a piovesan sara: 0434030453
Immagine:
 43,66 KB |
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
6157 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 22:15:21
|
CUCCIOLI INCROCIO COCKER-CAVALIER KING Sono disponibili tre femminucce, hanno 60 giorni. Sono sane, vaccinate. Carattere dolcissimo ed affettuoso. La mamma è una cocker inglese purissima e bellissima, fulva, di 12 chili, il papà invece è un cavalier king charles, la famiglia non ha sterilizzato ed è successo il patatrack. Da adulte le cucciole rimarranno al massimo taglia della mamma. Si trovano a Napoli, ma l'associazioni di Napoli collabora con un'associazione di Varese per cui entro l'8 dicembre arrivenno a Varese. E saranno adottabili nel Nord Italia per chi si reca sul posto. Cerchiamo famiglie con tempo da dedicargli, che non le lascino sole a lungo perchè sono cucciole e ne soffrirebbero. Richiediamo sterilizzazione obbligatoria per le femmine, per la salute delle piccole. SARA' FATTO FIRMARE MODULO DI ADOZIONE E SI FARANNO CONTROLLI POST ADOZIONE. PER INFORMAZIONI CHIAMARE LAURA 333/2160311 SOLO DALLE 9 ALLE 13 E DOPO LE 20.00 O NINA978@LIBERO.IT
foto ed altre info qui: http://www.enpanet.it/cercatrova/detail.php?siteid=52435 |
 |
|
Discussione  |
|