- URGENZA CUCCIOLI!!! zero-12 mesi

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RESCUE CENTER
 URGENZA CUCCIOLI!!! zero-12 mesi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 37

ADVERTISING...

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11421 Messaggi

Inserito il - 17/07/2006 : 16:40:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti
regalo cagnolini meticci di taglia piccola (padre 6kg, madre circa 5 kg). Un maschietto nero e tre femmine (due nere, una fulva), la zona è biellese. Telefonare al numero 015461549

Ora sono ancora piccoli (20 giorni), i cuccioli verranno dati ai nuovi proprietari a due mesi compiuti, terminato lo svezzamento.
Ecco qualche foto, questa è la femmina fulva, credo che diventerà identica al padre che da piccolo era così:

Ed ecco invece la cucciolata al completo con madre (bianca) e padre (fulvo). Dalla foto si intuisce l'equilibrio psicologico dei genitori...non saranno selezionati (è ovviamente stato un "incidente" mia sorella che ha 13 anni non ha fatto attenzione e gli sono scappati) ma sicuramente sono cani molto docili con un ottimo carattere (i genitori intendo) I cuccioli neri hanno le zampette "bagnate nel latte" sono troppo carine!

Torna all'inizio della Pagina

Amuk
Simpatizzante

Regione: Puglia

57 Messaggi

Inserito il - 07/10/2006 : 10:27:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amuk Invia a Amuk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giro da un'amica e aggiungo: è una femmina meticcia di circa 2 mesi, futura taglia media. Ha bisogno delle cure che necessita un cane cieco..dalle foto si vede che è un po' strabica, ma sta migliorando giorno per giorno.

Salve a tutti,
vi scrivo da Massafra, in provincia di Taranto. C'è un cucciolo qui che ha bisogno di una famiglia davvero amorevole. Si tratta di un cucciolo meticcio, una femminuccia, bianca con qualche macchietta nera sul pelo, ha circa due mesi di vita (forse anche meno). E' cieca perchè qualche bastardo le ha fracassato la testa. Il mio veterinario (che l'ha curata) dice che FORSE riprenderà a vedere. Si cerca quindi una famiglia che sappia dare cure e amore a questo cucciolo sfortunato.
Vi prego fate girare questa lettera!
Se conoscete qualcuno in provincia di Taranto o anche in tutta Italia (premesso che io non posso spostarmi) che voglia prendersi cura di questa creaturina, me lo faccia sapere!!
Vi ringrazio!
Scrivete a info@liberazioneanimale.it

Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

2930 Messaggi

Inserito il - 08/11/2006 : 20:40:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Premetto dicendo che i cuccioli si trovano a Roma, ma che la persona è disponibile se la situazione è quella più ottimale a portarli in giro per l'Italia.

Si tratta di 6 bellissimi cuccioli che volevano sopprimere, una persona che conosco via web, molto amante degli animali, non ha saputo resistere e così ha preso sia la mamma (che ora ha trovato casa) che i 6 piccoli, ma avendo altri 5 cani, non può assolutamente tenere i piccoli oltre lo svezzamento. E cerca per loro delle case dove poter ricevere le dovute cure e amore. Se qualcuno fosse interessato o magari sapesse di qualcuno disponibili può dare e contattare direttamente lei:
federica@canidoc.net
3382629542

Allego una fotografia della mamma con i piccoli

www.fridacocker.it

pushkin
Inseparabile

Città: Firenze

2865 Messaggi

Inserito il - 22/11/2006 : 23:01:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pushkin Invia a pushkin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono stato abbandonato all'interno di un area verde,per mia fortuna qualcuno si è accorto di me,ma avendo già un cane non può tenermi,così cerco qualcuno che mi adotti al più presto altrimenti il mio destino sarà un canile.
Ho circa 7/8 mesi e assomiglio molto ad un labrador,sono abituato al guinzaglio e a sporcare fuori. La mia è una taglia media.
Se vuoi che abbia di nuovo una casa questa volta per tutta la vita, chiama il 347/5011096, solo dopo le 20 oppure scrivi a wombatpoint@libero.it

Al momento mi trovo in zona Montesacro

PUŠKIN - soriano rosso, nato (circa) il 1° Aprile 2005
DANTE - meticcio, nato (circa) il 15 Marzo 2006

pushkin
Inseparabile

2865 Messaggi

Inserito il - 22/11/2006 : 23:04:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pushkin Invia a pushkin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ADOTTABILE AL CENTRO NORD
ROMA-Greta, splendida cucciola di circa 6 mesi, taglia medio-grande, probabile incrocio p. tedesco-golden, è stata trovata che vagava spaesata e denutrita sui binari di una ferrovia, in balìa del destino, senza speranze ed alla disperata ricerca di cibo e di una casa dove poter riposare dopo aver tanto vagato.
Raccolta da una volontaria e portata al sicuro è stata nutrita, curata e coccolata. Si trova ora in stallo a casa di un'altra volontaria, la quale ha però giò molti animali e non potrà tenerla per molto tempo, per questo stiamo cercando per lei una famiglia che la ami per la vita.

CONTATTI: Carolina 333 25 14 631 Rossana igor1196@libero.it

pushkin
Inseparabile

2865 Messaggi

Inserito il - 26/11/2006 : 18:52:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pushkin Invia a pushkin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
2 CUCCIOLE SIMIL PASTORE TEDESCO CERCANO CASA(RM)

Non sono bellissimi? Sono rimaste 2 dolcissime femmine di questa splendida cucciolata, hanno 2 mesi e mezzo e saranno una futura taglia medio-grande! Adottabili in tutta Italia!

Per info: Paola 333/8728615 oppure Betta 339/4749539

pushkin
Inseparabile

2865 Messaggi

Inserito il - 15/12/2006 : 19:21:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pushkin Invia a pushkin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questi 4 splendidi cuccioli incrocio yorkshire, hanno 2 mesi e sono una futura taglia piccola...sono stati levati ad un contadino ed ora cercano una casa accogliente ed una famiglia da amare!
Per info: Paola 333/8728615

pushkin
Inseparabile

2865 Messaggi

Inserito il - 15/12/2006 : 19:25:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pushkin Invia a pushkin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
10 splendidi cuccioli di 2 mesi cercano urgentemente casa o uno stallo temporaneo,sono sani e bellissimi! Sono figli di una
randagia che ha partorito nel giardino di una signora che li vuole sopprimere. Il canile non li prende, che si fa? E' urgente... questa signora tra 2 giorni parte, aiuto!

Elisabetta tel. 339.4749539

pushkin
Inseparabile

2865 Messaggi

Inserito il - 25/12/2006 : 01:04:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pushkin Invia a pushkin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Thor è uno splendido cucciolone di 10 mesi, maschio, probabile incrocio con un molosso,buonissimo trovato da una volontaria a Perugia...E' stato salvato, ma ora si trova al canile di Perugia ed è molto triste, AIUTIAMOLO a trovare finalmente una famiglia che lo accolga amorevolmente con sè....e, questa volta, PER SEMPRE!!!

Per info chiamate direttamente Stella: 349.63.78.767
oppure scrivete a: 123stellal@libero.it

pushkin
Inseparabile

2865 Messaggi

Inserito il - 27/12/2006 : 22:57:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pushkin Invia a pushkin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa dolcissima mamma ha partorito il 22 dicembre dieci meravigliosi cuccioli. Lei è abbandonata
ed i piccoli sono in pericolo di vita per colpa del freddo notturno e delle volpi che ne hanno già
uccisi due!
Sono da sistemare il prima possibile! Hanno bisogno di tanto affetto! Chi volesse adottarli questi sono i numeri
349.0801531 Maurizio
338.4366897 Lodovica

Lauraarek
Simpatizzante

63 Messaggi

Inserito il - 30/12/2006 : 00:07:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lauraarek Invia a Lauraarek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo aggiornarvi, Duchessa (la pastorina con i problemi alla zampina) è stata ADOTTATA!!
EVVIVA!!!!!!

Volveo fare la modifica al post, ma la foto è sempre gigante e non la so ridurre!!

martaeiacopo
Simpatizzante

58 Messaggi

Inserito il - 03/01/2007 : 11:37:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martaeiacopo Invia a martaeiacopo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi è arrivata questa mail...facciamola girare!!!!!
Il cucciolo può essere adottato sia a Roma che a Lecce!!!

"Proprio in questi giorni, è stato abbandonato davanti alla mia abitazione un cuccioletto beige delizioso.
Lo terrei volentieri ma ho uno zoo di trovatelli e questa volta non mi è proprio possibile accoglierne un altro.
Il cucciolo non crescerà molto, ha circa un paio di mesi, spero tanto che qualcuno lo adotti.
Chiunque fosse interessato mi contatti...
revolucionnn@hotmail.it"

http://adottami.altervista.org/

http://digilander.libero.it/martaeiacopo/

martaeiacopo
Simpatizzante

58 Messaggi

Inserito il - 05/01/2007 : 14:03:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martaeiacopo Invia a martaeiacopo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
URGENTISSIMO!!!!

Si Regalano fino a 5 cuccioli bellissimi di lupo meticcio, zona Rocca Priora (provincia di Roma).
Aiutateci a dare Loro una Casa!!!!
Contattate Rita al numero 3381799935 o allo 069405096.
Grazie per l'Aiuto!

martaeiacopo
Simpatizzante

58 Messaggi

Inserito il - 05/01/2007 : 14:05:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martaeiacopo Invia a martaeiacopo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
URGENTISSIMO ANCHE QUESTO!!!!

REGALO CUCCIOLI TIPO LABRADOR DI DUE MESI E MEZZO CIRCA A CHI INTENDE PRENDERSENE CURA PER IL RESTO DELLA LORO VITA!
SONO RIMASTI SOLO UN MASCHIO E UNA FEMMINA.
SPLENDIDI,AFFETTUOSISSIMI E GIOCHERELLONI!
EMANUELA TEL.3405780390

martaeiacopo
Simpatizzante

58 Messaggi

Inserito il - 05/01/2007 : 14:09:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martaeiacopo Invia a martaeiacopo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
URGENTISSIMO!!!!

Queste tre cucciole MERAVIGLIOSE
sono state gettate all#65533;interno di un cortile di una casa sulla via Ardeatina ( zona Montagnano),
all#65533;interno del quale vivono gi#65533; altri cani, per cui l#65533;incosciente che ha compiuto questo atto, le ha esposte al rischio
di venire sbranate. Fortunatamente cos#65533; non #65533; stato e quindi cerchiamo per loro qualcuno che voglia offrirgli affetto,
una casa e la possibilit#65533; di una vita serena adottandola.
Hanno circa due mesi e saranno probabilmente di taglia media.
LE CUCCIOLE NON SI TROVANO IN CANILE, CONTATTATECI, E' URGENTE!!!! (http://roma.kijiji.it/c-Animali-In-regalo-AIUTATECI-3-CUCCIOLE-SALVE-PER-MIRACOLO-GETTATE-IN-UN-GIARDI-W0QQAdIdZ8779824)

Pagina: di 37  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000