| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
nadianimal
Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone
2567 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 16:56:11
|
Azione Da adottare Codice 3921 Data di pubblicazione 09/06/2008 Razza Meticcio Colore Miele Taglia media Sesso Femmina Età 0 Carattere docile, allegra, riflessiva
Immagine:
 122,89 KB
Storia Trovata il 7 giugno verso le 23 in zona Villagrazia di Carini (verso il Poliambulatorio) cucciolo femmina di circa 2/3 mesi color miele. La piccola era assetata e confusa, vagava al centro della strada spaesata e prossima all`investimento. Appello rivolto al padrone che sicuramente la cerca disperatamente, o al più probabile, ex padrone (che con gran cinismo se n`è sbarazzato) nel caso costui fosse pentito (ne dubito!), o comunque rivolgo questo annuncio a chi volesse adottarla per prendere con lei impegno serio ed accudirla sempre con amore e rispetto. scrivete a livia_s78@yahoo.it Città Palermo (Palermo)
Immagine:
 73,13 KB
Immagine:
 46,12 KB
|
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 20:45:45
|
Azione Da adottare Codice 2818 Data di pubblicazione 07/04/2008 Razza Meticcio Colore Nero Taglia piccola Sesso Maschio Età 1
Immagine:
 19,37 KB
Immagine:
 19,66 KB
Immagine:
 22,39 KB
Immagine:
 22,61 KB
Storia Questo giovanissimo cagnolino di appena un anno si chiama Mirò; è di taglia piccola ed ha un disperato bisogno di affetto e di qualcuno che si prenda cura di lui. Dolce e coccolone chiede solo di poter avere qualcuno al suo fianco, vicino al quale crescere e vivere felice.
Per info: 349-8639343 041-445174 347-1167348 www.fidoamico.it scodinzolando@live.it Città Venezia (Venezia)
|
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 21:10:18
|
MASSIMA DIFFUSIONE!!!!!!!!!!!!!!! BERGAMO, 9/6/2008 ADOTTABILI IN TUTTO IL NORD E CENTRO ITALIA Vi presentiamo Camilla e Nemo, due splendide creature arrivate da poco in canile! Camilla, 2 anni e Nemo di appena 50 giorni, sono mamma e figlio. Crediamo che siano stati abbandonati e quel che è peggio è che si sono trovati soli nel momento di maggior bisogno. La povera Camilla si è trovata spaesata con due cuccioli CHE AVEVANO SOLO 20 GIORNI (uno è stato adottato sabato!) a cui badare, lontana dalla sua casa e dalla sua famiglia. Possiamo solo immaginare quanto siano stati duri gli ultimi mesi per questa povera cucciola… Ora mamma e figlio stanno bene, lui è sereno e lei si sta riprendendo dallo stress degli ultimi tempi ma il canile dev'essere un luogo di passaggio per loro e non una sistemazione definitiva: il nostro più grande desiderio sarebbe quello di farli adottare insieme per dare un lieto fine a questa storia ma valutiamo anche adozioni separate purchè serie e motivate. Camilla è una taglia media, Nemo sarà una futura taglia medio-grande. Entrambi hanno un ottimo carattere e sarebbe bello trovare per loro una bella casa, con un pezzetto di giardino per poter correre e giocare!! SARà FATTO FIRMARE MODULO D'ADOZIONE, SARà OBBLIGATORIA LA STERILIZZAZIONE PER LA FEMMINA. SARANNO EFFETTUATI CONTROLLI POST ADOZIONE. PER INFO CONTATTARE: LAURETTA 3407887738 lally68@gmail.com ILARIA 3406414006 ilariagiavazzi@alice.it CINZIA 3339323854 cinzia01@virgilio.it
Immagine:
 52,14 KB |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 21:14:41
|
Azione Da adottare Codice 596 Data di pubblicazione 01/02/2007 Razza Incrocio ****zu Colore Bianca Taglia piccola Sesso Femmina Età 1 Carattere Storia Cagnolina di taglia mini incrocio ****zu di 1 anno cerca casa
Immagine:
 18,4 KB
Immagine:
 17,85 KB
Immagine:
 17,07 KB
Immagine:
 16,74 KB
Roma - Questa deliziosa cagnolina di taglia mini (5 kg) , incrocio ****zu, di 1 anno circa, è stata abbandonata in canile dai suoi cari padroni perchè è vivace.....No commentCerchiamo per lei una buona adozione, perchè soffre a stare in canile ADOTTABILE AL CENTRO E NORD ITALIA CON FIRMA MODULO DI AFFIDO E DISPONIBILITA` A CONTROLLI PRE E POST-AFFIDO
PER INFO: 06/9041448 oppure 339/4749539 Città Roma (Roma)
|
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 20:21:46
|
Adottabile in Campania
Questa cucciola ha 4 mesi, è stata gettata da un'auto in corsa e subito dopo è stata investita. E' stata curata e ora si sta riprendendo. Ora la piccola è un po' traumatizzata e molto bisognosa di coccole, vive con dei cani di quartiere ma non è ben vista e c'è sempre chi minaccia di chiamare il canile. Le troviamo una sistemazione? Adottabile solo in Campania contattare caterina 3337401020 c.manzione@alice.it
Immagine:
 5,98 KB
Immagine:
 6,45 KB |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 20:26:00
|
BIRILLO 4 mesi taglia medio / piccola
Immagine:
 11,57 KB
Venite a prenderlo al rifugio della Lega Nazionale per la difesa del cane Via Redecesio 5 / a - SEGRATE (Mi)
tel. 02 21 37 864 www.legadelcane- mi.it
Immagine:
 13,56 KB aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00
|
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 20:36:45
|
BERGAMO, 7/6/2008 ADOTTABILE IN TUTTO IL NORD E CENTRO ITALIA Guardate questi occhietti e diteci come si può abbandonare una cagnetta così piccola e indifesa di solo 10 mesi! Nina, inutile dirlo, è una cagnolina fantastica, come tutti i cuccioli. Pesa circa 6/7 kg, è minuscola e sicuramente adatta anche alle famiglie con bambini. Quando vede noi volontari il sabato si mette a pancia in sù e non vede l’ora di ricevere una montagna di coccole, quelle coccole che tanto le mancano durante il resto della settimana, quando è da sola nel suo box e nessuno la degna di uno sguardo. Nina è giovane e allegra, aspetta soltanto di lasciare per sempre il canile! Immagine:
 31,74 KB SARà FATTO FIRMARE MODULO D’ADOZIONE, SARà OBBLIGATORIA LA STERILIZZAZIONE. SARANNO EFFETTUATI CONTROLLI POST ADOZIONE. PER INFO CONTATTARE: LAURETTA 3407887738 lally68@gmail.com ILARIA 3406414006 ilariagiavazzi@alice.it CINZIA 3339323854 cinzia01@virgilio |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 15:45:36
|
Appello per Dafne, 5 mesi: una cintura per i pantaloni come guinzaglio.
Dafne cucciola di 5 mesi legata ad un palo con una cintura per i pantaloni. L'abbiamo trovata così: sotto la pioggia battente. Era zuppa e denutrita. La piccola è bellissima: una mix collie dal musetto favoloso. Dolce, affettuosa, socievole con tutti: cani e gatti. E' sana, chippata, vaccinata e sterilizzata. Controlli pre e post affido. Per info contattare sabrina 3384307229 oppure scrivere adozioni@leganimalista.it
Immagine:
 50,44 KB |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 20:47:22
|
S.O.S. Cuccioli tra i rifiuti!! Numero annuncio: 56471983
Indirizzo: o Vedi mappa Luogo: Milano Data pubblicazione: 11-Giu-08
Sono 6 cucciole di circa 50 giorni , erano un mucchietto unico e tremante in un angolo della discarica, poco lontano da loro un'altro cucciolo morto. Ora sono al sicuro ma dobbiamo trovare al più presto una sistemazione per loro, sono forse un incrocio con un pastore tedesco, ma una è molto più piccola. Sverminate e microcippate verranno affidate a persone disponibili a controlli pre e post affido.
Disponibilità di portarle centro nord Italia. Anna 3294098913 Immagine:
 71,39 KB
Immagine:
 49,38 KB
Immagine:
 71,67 KB |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 21:05:54
|
NEI RIFIUTI SI BUTTA DI TUTTO, ANCHE UN BELLISSIMO CUCCIOLO!
Luogo: Bologna Data pubblicazione: 11-Giu-08
Immagine:
 24,27 KB
le foto parlano quasi da sole: con l'emergenza rifiuti ormai la gente butta di tutto: tra essi c'era questo bellissimo cucciolotto ricoperto completamente di zecche, la volontaria che l'ha recuperata non poteva certo lasciarla li' ha 30 giorni girca futura tg medio grande....e ha bisogno di un'urgente sistemazione, la volontaria purtroppo e per esubero di cani in casa e per impegni personali non puo' occuparesene a lungo: se non sara' sistemata, la sua vita sraa' di randagio, tra un gruppetto di cani che lei segue gia'.
Aiutiamolo! per contatti 349.0518571- 347.7819982 Immagine:
 65,33 KB
Immagine:
 51,06 KB |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 21:29:51
|
cucciolina di 4 mesi
Luogo: Milano Data pubblicazione: 11-Giu-08
Immagine:
 47,54 KB
Questa tenera cuccioletta ha solo 4 mesi,ma nella sua breve vita ne ha subite tante...abbandoni,maltrattamenti,fame e freddo!solite storie di cuccioli abbandonati o nati per la strada da mamme abbandonate!ma per cuccioli così piccoli questa non è la solita storia,perchè per loro sopravvivere in queste condizioni non è per niente facile e nella maggior parte dei casi è impossibile a meno che sulla loro strada di sofferenza non incontrino un angelo che li tolga dalla strada,li nutra e li curi come meritano queste piccole anime!lei è una di quelle cucciole fortunate,trovata e curata da un volontario che l'ha rimessa in sesto per prepararla per la sua nuova famiglia!non facciamola attendere più di quanto non abbia già fatto!è una futura taglia piccola,si affida in tutta italia svarminata e vaccinata previa firma del modulo di affido e con controlli pre e post affido. Pasquale 393-3210334 solo chiamate Immagine:
 52,91 KB |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2008 : 12:47:12
|
Cucciolo e mesi cerca casa Numero annuncio: 56492765
Luogo: Milano Data pubblicazione: 11-Giu-08
Lui è un altro povero cucciolo abbandonato o nato in strada!quando è stato trovato versava in condizioni pessime,denutrito e disidratato,pieno di garffi dovuti forse ai maltrattamenti subiti!fatto sta che nonostante la vita di stenti ha un carattere dolcissimo e giocherellone,quando lo abbiamo chiamato per portarlo al sicuro sembrava quasi avesse capito che lo stavamo salvando...ed è saltato in braccio come se non stesse aspettando altrp che un abbraccio che lo portasse via da quell'incubo.è una taglia piccola(10-12 kg da adulto)ed ha circa tre mesi.si affida in tutta italia sverminato e vaccinato,con controlli pre e post affido Pasquale 393-3210334 solo chiamate Immagine:
 53,79 KB |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2008 : 13:32:32
|
Ragazze vi ricordate di Delma? Ho lanciato il suo appello a dicembre scorso e per lei non ho avuto neanche una richiesta... . Giovane, circa 1 anno e mezzo e con un problemino al piede, prima era + visibile ed era zoppetta, adesso con le cure è migliorata tantissimo e la zampetta non ha quasi + problemi, vi allego una nuova foto con la speranza che colpisca il cuore di qualcuno....
Per adozione:
Barbara: annunci@theparadise -island.com oppure Francesca: francesca.akash@ theparadise- island.com
Vecchio appello:
Fate girare per favore! La piccola Delma ha circa 1 anno, è stata salvata per miracolo dopo una sterilizzazione andata male... e ha delle ferite alla zampa posteriore sinistra che non si sa come siè procurata... per il momento non la poggia ma guarirà perfettamente e sarà in grado di correre come prima, niente di grave insomma! E' di taglia grande ma è buona come un bambino, se le fai una carezza ti si mette vicino econ gli occhi te ne chiede un'altra, un'altra e un'altra ancora... è una cagnolona dolcissima e ha tanto bisogno di affetto! Aiutiamola!! Attualmente si trova presso una clinica veterinaria in provincia di Salerno.
http://www.theparad ise-island. com
Immagine:
 286,58 KB |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2008 : 13:35:26
|
:Rinnovo appello 2 cucciole abbandonate tra i rifiuti nessuna chiamata per loro
Immagine:
 24,43 KB
Immagine:
 141,7 KB
Vi chiedo aiuto urgente per queste due cuccioline di circa 2 mesi e mezzo per le quali non ho nessuna richiesta.Sono state abbandonate tra i rifiuti in provincia di Napoli insieme ai resti del parto e a 6 fratellini che sono stati adottati.restano solo loro 2 , la persona che le ha trovate due mesi fa non puo' proprio piu' tenerle e non so davvero che fine possano fare.
Sono sverminate, vaccinate.Adozioni tutta Italia.
Per info Gabriella 3470521990 mailto:gabriella_ta@yahoo.it Immagine:
 24,33 KB
Immagine:
 56,22 KB
|
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2008 : 19:17:50
|
Tecla e Tracy, cucciole tipo labrador-Rifugio Francoise (RM)
Tracy e Tecla sono due cucciole tipo labrador dolcissime, gioise e coccolone. Hanno circa due mesi e saranno una futura taglia media. Si trovano a Montelibretti (RM), ma sono adottabile al centro nord con firma del modulo di affido e disponibilità a controlli. Per info contattare il 339.7755954 o il 347.5879364 o scrivere a bella_r@libero.it Nel caso di contatto via mail si prega di lasciare Nome, città e recapito telefonico.
Tecla Immagine:
 35,8 KB
Tracy Immagine:
 33,72 KB |
 |
|
| |