| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
nadianimal
Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone
2272 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2008 : 13:00:24
|
MAX, CUCCIOLO DI 5 MESI, BUTTATO VIA DOPO 2 MESI DI AMORE...
Luogo: Roma Data pubblicazione: 07-Giu-08
Immagine:
 5,77 KB
MAX E’ UN CUCCIOLO DI CIRCA 5 MESI, TAGLIA MEDIA, SVERMINATO E VACCINATO. ALL’ETA’ DI 2 MESI E’ STATO STRAPPATO DALLE MANI DI BAMBINI CHE LO AVEVANO RINCHIUSO IN UNA PICCOLA GABBIA SENZA ACQUA E CIBO. IN POCHI GIORNI E’ STATO ADOTTATO DA UNA COPPIA DI CONIUGI CHE HA FATTO DI TUTTO PUR DI AVERLO. POCHI GIORNI FA, LA STESSA COPPIA, MI HA RICHIAMTO PER DIRMI CHE NON POTEVANO PIU’ TENERE IL PICCOLO, IN QUANTO LA SIGNORA ERA IN ATTESA DI UN BAMBINO. “ MASSIMO UNA SETTIMANA ANCORA E POI LO PORTEREMO AL CANILE” QUESTE SONO STATE LE PAROLE CONCLUSIVE DELLA TELEFONATA. PER MAX, ORAMAI, NON C’E’ PIU’ POSTO NELLA LORO VITA. E’ STATO TRATTATO COME UN BAMBINO DA VIZIARE SOLO FINO A QUANDO E’ ARRIVATA LA NOTIZIA CHE PRESTO, IN QUELLA CASA, SAREBBE ARRIVATO UN “VERO” BAMBINO. E COME OGNI GIOCATTOLO CHE NON SERVE PIU’, ANCHE MAX E’ STATO BUTTATO VIA SENZA ALCUN RIMORSO. GUARDATELO!!! NON CREDETE ABBIA ANCHE LUI IL DIRITTO DI AVERE UNA SECONDA POSSIBILITA’?
MAX SI TROVA A NAPOLI, MA E’ ADOTTABILE IN TUTTA ITALIA. PER INFORMAZIONI: 081-7333221 339-4768181
Immagine:
 5,99 KB
|
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
Modificato da - nadianimal in data 07/06/2008 13:12:47 |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2008 : 13:20:45
|
CUCCIOLE MAREMMANINE 40 GIORNI CHIUSE IN CANILE!!!
Luogo: Torino Data pubblicazione: 07-Giu-08
ASS.QUINTOMONDO.estate...aria di vacanze,di mare,di spensieratezza...per molti..non per tutti...no per i cani abbandonati..no per i tanti cuccioli abbandonati ogni giorno..no per i volontari che ogni giorno hanno cani da salvare... ogni volta che in canile ci sono cuccioli,penso ai tanti cani che ho visto arrivare piccolini e che ora,stanchi e anziani,mi guardano ancora da dietro il box.... ogni volta speriamo che nessun cucciolo cresca al canile.... anche per loro abbiamo questa speranza...sono 4 femmine di 50 giorni incrocio maremmano che aspettano qualcuno a cui dare tutto il loro amore...sono bellissime!!!
Immagine:
 68,69 KB
VERRANNO AFFIDATE DIETRO FIRMA SCHEDA DI ADOZIONE E DISPONIBILITà A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA
alessia 3383697322 (se non rispondo provate dopo le 18.30) mailto:alessiafusco73@yahoo.it
|
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2008 : 14:09:19
|
ciao a tutti, vi chiedo ancora una mano per questi splendidi cuccioli scampati al diluvio nel lazio e alla cattiveria dei rom, recuperati da Elisabetta e le altre insuperabili volontarie. servono adozioni, anche temporanee, e soprattutto passaggi e staffette per portarli in affido anche al nord italia, e fondi per il loro sostentamento. potete mettervi d'accordo direttamente con ELISABETTA CONTRI, che gestisce i cuccioli in loco, e che saprà dirvi di cosa c'é bisogno urgentemente (esempio cibo, medicinali, coperte, etc) riporto sotto l'email di Elisabetta e le coordinate bancarie per fare un versamento, ed i contatti delle volontarie per maggiori informazioni. chiunque potesse dare anche una mano con i trasporti, i controlli pre e post affido, é il benvenuto. grazie ancora per la collaborazione preziosissima di tutti voi.
asia
-------------- ECCO ALCUNI DEI CANI E CUCCIOLI RIMASTI....ALCUNI GIA' IN APPOGGIO ED ALTRI, COME IL DOLCE BEETHOVEN, UN "GIGANTE BUONO" DI 3 ANNI, DOLCISSIMO E BUONO CON GATTI, CANI E PERSONE....ANCHE LUI MERITA UN POSTO AL CALDUCCIO E DUE COCCOLE, NON CREDETE? CI SONO ANCHE I 2 CUCCIOLONI DI 5 E 6 MESI SIMIL LABRADOR ANCORA IN CERCA DI UNO STALLO O DI UN'ADOZIONE DEFINITIVA....FACCIAMO TUTTI UNO SFORZO PER FAR DIMENTICARE A QUESTI TESORI LA BRUTTA AVVENTURA? GRAZIE DI CUORE!! PER EVENTUALI DONAZIONI (CON CAUSALE "CUCCIOLI ALLUVIONE") POTETE EFFETTUARE VERSAMENTI SUL :
C/C Postale 72796014 (INTESTATO AD ARCIPELAGO 2000 ONLUS) Abi 07601 - Cab 03200 - Cin V IBAN : IT 40 V 07601 03200 000072796014 POTETE RIVOLGERVI A: PAOLA ZAMPETTI 333/8728615 OPPURE ELISABETTA CONTRI 338/6773144 O MANDARE UN' E-MAIL A: bettavet76@yahoo.it ----------------
Immagine:
 24,59 KB
Immagine:
 32,16 KB
Immagine:
 121,12 KB
Immagine:
 74,67 KB
Immagine:
 87,23 KB
Immagine:
 153,35 KB
Immagine:
 24,59 KB
Immagine:
 121,88 KB
Immagine:
 400,97 KB |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2008 : 12:23:40
|
hanno 7-8 mesi, sono cucciolotti in canile, bs Numero annuncio: 55773644 Visite: 9
Indirizzo: brescia Vedi mappa Luogo: Brescia Data pubblicazione: 07-Giu-08
BRESCIA e Nord Italia: 3 cucciolotti tg media provenienti dalle valli bresciane, soliti cani di cascina nati e poi allontanati quando va bene...spesso tenuti a catena o in stalle, meritano ora una nuova e splendida vita. Grey, tenero e inizialmente timido, è bastato che lo chiamassi con dolcezza per convincerlo ad uscire dalla cuccia; Sonny solare e vivace, mi ha fatto 1000 feste; Picasso, meraviglioso derivato australiano, una tela colorata d'amore e allegria: hanno 8 mesi ca., sono ancora cuccioli, non lasciamo che crescano in un canile senza contatti umani, soli e disperati! 3381713874 - 3289199310 info@associazionelemuse.com No box o catena, solo coccole e libertà
Immagine:
 53,44 KB
Immagine:
 74,22 KB
Immagine:
 73,33 KB |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2008 : 12:29:13
|
MARIETTO E GIOVANNINO, TAGLIE PICCOLE CON TANTO AMORE DA DARE!!! Numero annuncio: 55775554 Luogo: Torino Data pubblicazione: 08-Giu-08
Immagine:
 67,21 KB
Immagine:
 67,29 KB
Ass.ne QUINTOMONDO - Roma Marietto e Giovannino hanno una cosa in comune: sono due piccoli randagi trovati dai nostri volontari iincreduli... increduli perché è impossibile pensare che due cagnolini così teneri siano stati abbandonati in strada. Marietto è adulto, avrà un paio d'anni, forse qualcosina in più, è dolce e affettuoso, salta come un grillo e vuole stare in braccio... vuole essere coccolato, sentirsi protetto. e' nero e con una macchia bianca sul petto. Giovannino se possibile, anche di più. Ha ancora i denti da latte, avrà circa 4 mesi... dalla zampette e dal muso appare evidente che non crescerà molto, prevediamo una taglia piccola o media contenuta. E' un vero amore, vuole continuamente attenzione, anche lui adora stare in braccio e anzi... adora saltarti in braccio direttamente da terra!!! Uno spettacolo!! E' di colore biege.
VERRANNO AFFIDATI ESCLUSIVAMENTE DIETRO CONTROLLI PRE E POST AFFIDO E FIRMA DI REGOLARE SCHEDA D'ADOZIONE. POSSIBILI ADOZIONI ANCHE NEL CENTRO NORD ITALIA.
Alessia 338.3697322 mailto:quintomondo-adozioni@yahoo.it mailto:qmvolontari@gmail.com Immagine:
 75,82 KB
Immagine:
 31,85 KB
|
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2008 : 12:58:43
|
JESS E TESS: ADOZIONE DEL CUORE!! ADOTTIAMOLI INSIEME!! FORZA!! Numero annuncio: 55759192
Luogo: Bologna Data pubblicazione: 07-Giu-08
Jess e Tess sono fratello e sorella dolcissimi di taglia piccola simil pincher di circa 1 anno di età e godono di ottima salute. Nati e cresciuti insieme, hanno un rapporto quasi simbiotico. La loro storia può sembrare la solita storia di abbandono , una storia quotidiana quasi normale. Il trauma, il dolore, la paura che provano questi tesserini indifesi nell'essere abbandonati passano inosservati...totale indifferenza!!! Per fortuna non tutti restano indifferenti di fronte a tale sofferenza, ed è per questo che siamo certe che non tarderà ad arrivare per loro l'adozione della vita. Il rapporto viscerale che unisce queste due creature, le rende inseparabili e richiede per entrambi un'adozione unica. Non c'è da spaventarsi nel pensare di adottarli insieme perché sono così piccoli da non creare alcun ingombro, così teneri e dolci da colmare doppiamente il cuore di gioia, così ubbidienti ed affettuosi da farsi amare spontaneamente. Adottarli insieme è un atto d'amore di cui solo persone col cuore grande possono essere capaci. Sicuramente di persone così ne siamo in tante ed è per questo che fiduciose attendiamo per loro un'adozione bellissima. Jess e Tess si trovano a Napoli ma si valutano adozioni serie anche in altre parti d’Italia. Per contatti: Rosa 3333574688 amorosorosa@gmail.com
Immagine:
 42,91 KB
Immagine:
 60,92 KB |
Modificato da - nadianimal in data 09/06/2008 21:07:14 |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 13:06:49
|
Giugliano-Emergenza abbandono3! Annie piccina piccina tristissima Inviato da: "Solitait" solitait@yahoo.it solitait Gio 5 Giu 2008 9:24 am
--- Gio 5/6/08, Solitait <solitait@gmail.com> ha scritto:
Da: Solitait <solitait@gmail.com> Oggetto: Giugliano-Emergenza abbandono3! Annie piccina piccina tristissima A: "solitait@yahoo.it" <solitait@yahoo.it> Data: Giovedì 5 giugno 2008, 09:18
La piccola Annie è una cucciolotta di circa 8-9 mesi piccola piccola, sui 5-6 chili. Anche lei è stata lasciata all'ingresso dell'ipermercato. Si è rintanata nelle siepi dei giardinetti e lì sta tutto il tempo, lasciandosi accarezzare e coccolare ma con uno sguardo triste che spezza il cuore. Non mangia neppure.. Cerchiamo un'adozione per sempre, uno stallo temporaneo o un'adozione a distanza che ci consenta di toglierla da lì, perchè i rifugi a cui ci appoggiamo di solito sono stracolmi. Per info solitait@yahoo.it, 3338063975 |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 13:12:16
|
pronto???? pronto???? sono Ice ho solo 5 mesi e già me la devo cavare da solo per trovarmi una famiglia...
Immagine:
 59,52 KB bè lo so che mi hanno dovuto aiutare a fare il numero per parlare con voi però ora vi mando le mie foto e decidete voi se era il caso di lasciarmi attaccato alla cabina telefonica...forse il mio padrone è stato carino perchè non lasciandomi il suo cell, ha preferito questo telefono...sono carino vero???? non sarò nenche grandissimo quando crescerò, però ho tanta voglia di giocare, saltare....sono sicuro che il mio padrone sta giocando a nascondino....magari poi uscirà...magari poi continuerà a giocare.....il girocollo me l'ha lasciato ....sono bello vero????? allora ...dai dai...giochiamo insieme e prendimi con te. Anna 335/5670234 anna@aiutiamofido.org Alessandra 347/3538275 alessandra@aiutiamofido.org www.aiutiamofido.
Immagine:
 80,31 KB
Immagine:
 15,81 KB |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 13:33:27
|
Questa cagnolina ha 7 mesi,
il suo padrone l’ha sempre tenuta con sé in giro a far consegne e
tutto andava bene finchè il datore di lavoro non ha deciso che la cosa non
si poteva più fare quindi o il lavoro o il cane.
Questo signore vive solo ed il cane
tutto il giorno in casa non ci può stare ovviamente .
cerchiamo di dar loro una mano??
Cuba è vivace come tutti i cuccioli ed molto affettuosa.
Si trova a Milano ed adottabile nord Italia solo a persone davvero intenzionate
ad amarla (visto che si avvicinano le ferie…)
controlli pre e post affido con firma modulo adozione.
Potete contare me: paola@electron-mec.it
Immagine:
 36,71 KB
|
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 13:43:52
|
trova x favore un padrone x me
Immagine:
 70,25 KB
Immagine:
 62,46 KB
Questo simpaticissimo canetto ha circa tre anni e si è rifugiato in un negozio al vomero. Aveva una corda legata al collo strettissima che, con grande difficoltà siamo riusciti a togliergli perchè gli faceva molto male.. E' maschietto ed è dolcissimo...sappiamo che non è il max della bellezza ma solo per questo non ha diritto alla felicità? per info potete rivolgervi a simona.cuccioli@libero.it 3479904863 (preferibilemte dopo le 18)
Immagine:
 56,34 KB
Immagine:
 68,55 KB
Immagine:
 63,01 KB |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 14:25:02
|
ADOTTATO!!!!!!
Ciao! Sono Minos
Ho 2 mesi e mezzo, sono bellissimo (ho anche il pedigree!), allegrissimo e socievolissimo e...proprio per questo la famiglia che mi ha adottato non mi vuole già più... NON FACCIO LA GUARDIA! Ma così piccolo, anche se volessi, come potrei farla???
Immagine:
 36,48 KB
E poi...giocando con la mia sorellina sono caduto giù da un muretto e mi sono rotto una gamba, sono stato operato e adesso devo solo poter correre per rinforzarla!
E poi...non mi vogliono più perché con un solo testicolo "non sono da riproduzione", ma cosa vorrà dire questa parolona?
Insomma...se non trovo entro martedì 10 giugno qualcuno che mi voglia bene mi riporteranno dall'allevatore, prenderanno un altro fratellino e io sarò soppresso!
Ora...guardami negli occhi e portami via con te!
Immagine:
 24,57 KB per info: Anna Lia (cell. 3497423876). Minos è adottabile in Piemonte, Liguria e Lombardia; è richiesta la disponibilità a controlli pre e post affido
|
Modificato da - nadianimal in data 09/06/2008 14:39:37 |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 14:41:18
|
Cuccioli Labrador cercano casa
Vi ricordate l'annuncio fatto a Rita dalla Chiesa per quella cucciolata di simil labrador che il padrone voleva cedere con la sola richiesta di andarli a prendere sul posto senza nemmeno vagliare chi fosse il richiedente? Ecco... i cuccioli sono salvi. Sono stati ritirati da me e chiara. Sono 5, gli ultimi rimasti di una cucciolata di 11. Sono bellissimi e molto socievoli. Hanno urgente bisogno di adozione perchè cercano molto il contatto umano. inoltre tra 15 giorni abbiamo bisogno di liberare il recinto nel quale sono appoggiati perchè dobbiamo salvare dal canile altri cagnetti urgenti... che non mi pare il caso di far aspettare. Quindi aiutateci a darli presto in adozione!!!
enpa parma
katia 3478730433 chiara 3470361628 alex 3357609664 massimo.maderi@tele2.it
Immagine:
 19,22 KB |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 14:55:08
|
ciao a tutti,per il cucciolo di due mesi mi hanno chiamato in molti,ma la maggior parte dal nord,pero il cucciolo è adottabile solo in sicilia, fate girare per favore grazie a tutti Eleonora zetakk@virgilio.it
Immagine:
 43,33 KB |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 15:33:02
|
bellissimi cuccioli cercano casa a Caserta
Sono in tutto circa dieci cuccioli abbondonati in una campagna a Caserta (nei pressi di via Ferrarecce). Provengono da tre varie cucciolate, due labrador, un incrocio con dalmata, altri saranno di taglia media-grande (mi sembra), ma questi ultimi sono proprio piccoli, hanno circa un mese e mezzo. Delle persone buone li hanno messi in un recinto sotto una casa in costruzione abbandonata e gli portano da mangiare, ma ovviamente loro hanno bisogno di trovare una casa al più presto. Sono già sverminati e gli hanno messo il Frontline. Potete vedere le loro foto nell'album "Cuccioli in cerca di casa a Caserta". Per informazioni contattatemi: bonechka@yahoo.com |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 16:07:03
|
RINNOVO APPELLO!!! BETTY ABBANDONATA IN STRADA CERCA CASA - RM
Immag | | | |