| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone
1706 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 14:41:09
|
PICCOLA DI 3 MESI USATA COME "PALLA" Prezzo: Gratuito Numero annuncio: 47589351 Visualizzazioni: 6 Luogo: Milano Data pubblicazione: 22-Apr-08
Immagine:
 6,98 KB
Immagine:
 6,07 KB QUESTA PICCINA ERA PRESENTE NELL'ORRORE DEI CUCCIOLI SBRANATI A QUALIANO (NA) -. E' STATA DIMENTICATA O SI ERA NASCOSTA.... ......E' RIMASTA IN BALIA DEI PERICOLI ED E' STATA TROVATA IN MANO O MEGLIO USATA "COME PALLA DA CALCIO" DA ALCUNI RAGAZZI. E' STATA MESSA IN UN LUOGO PIù SICURO, MA NON ANCORA ABBASTANZA PER AVER SALVA LA VITA........ ......... .... E' SOLTANTO UNA CUCCIOLA DI 3 MESI CIRCA, MA DI TAGLIA MEDIA, PER CUI NON ABBIAMO RICHIESTE PER LEI......... ......... ..... ABBIAMO PAURA PER LEI, PREGHIAMO TUTTI COLORO CHE LEGGON L'APPELLO DI FARLO GIRARE PER DARLE UN FUTURO E NON L'ORRORE CHE HA VISSUTO FINO AD OGGI. GRAZIE DI CUORE PER INFO TELEFONARE A LUCIA 3482698513 lucia.d@libero. it ADOZIONI SOLO AL CENTRO E NORD CON MODULI DI AFFIDO E VISITE PRE E POST AFFIDO |
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1706 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 20:46:56
|
Napoli oggi ho trovato un cucciolo adorabile,ero in autostrada in curva ,all improvviso mi piomba avanti un cucciolo per frenare per poco non mi ammazzavo! ....scesa dalla macchina mi accorgo che il piccolo terrorizzato era immobile avanti alla mia macchina,dopo varie peripezie lo prendo e corro dal vet,il piccolo sta bene e solo molto denutrito ed ha la rogna,curabilissima,a un mese scarso,ha degli occhi dolcissimi,e piccolo ed affamato ,mi sono accorta che ha la coda spezzata ed e molto impaurito,più tardi posto le foto,non gli ho dato ancora un nome,ora dorme beato,sazio,chissà da quanto e sopratutto se è mai stato così protetto..
la mia mail e ylenia.schiavone@alice.it
Immagine:
 38,28 KB |
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1706 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2008 : 16:22:35
|
| nadianimal ha scritto:
Napoli oggi ho trovato un cucciolo adorabile,ero in autostrada in curva ,all improvviso mi piomba avanti un cucciolo per frenare per poco non mi ammazzavo! ....scesa dalla macchina mi accorgo che il piccolo terrorizzato era immobile avanti alla mia macchina,dopo varie peripezie lo prendo e corro dal vet,il piccolo sta bene e solo molto denutrito ed ha la rogna,curabilissima,a un mese scarso,ha degli occhi dolcissimi,e piccolo ed affamato ,mi sono accorta che ha la coda spezzata ed e molto impaurito,più tardi posto le foto,non gli ho dato ancora un nome,ora dorme beato,sazio,chissà da quanto e sopratutto se è mai stato così protetto..
la mia mail e ylenia.schiavone@alice.it
Immagine:
 38,28 KB
|
già dopo qualche giorno è davvero migliorato il patato!!ecco una sua nuova foto:
Immagine:
 18,82 KB |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1706 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2008 : 22:04:04
|
Briciola, 4 mesi di dolcezza cerca amore.. Prezzo: Gratuito Numero annuncio: 47702457 Visualizzazioni: 46
Luogo: Napoli Data pubblicazione: 22-Apr-08
Briciola.. una cucciolotta tipo spinone dolcissima!!!! L'abbiamo trovata a via roma.. è bastata una carezza, e non si è staccata più! E' piccina, chissà come ha fatto a sopravvivere.. è stata una fortuna...
Immagine:
 38,6 KB adesso?... AdessoBriciola cerca una famiglia.. amore.. tutto:D
Per qualsiasi informazione chiamate 3939704519 o diegocxt@hotmail.it
http://napoli.kijiji.it/c-Animali-e-accessori-In-regalo-Cani-Briciola-4-mesi-di-dolcezza-cerca-amore-Napoli-Gratuito-W0QQAdIdZ47702457
|
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1706 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 15:47:42
|
MINDI E TRILLI corinnandreatta@gmail.com;
per favore massima diffusione grazie!!!! E’ una di quelle storie che fa’ sorridere …che intenerisce il cuore…MINDI ha quasi un anno…e’ bellissima ed e’ stata gia’ sterilizzata…si trova presso una volontaria che l’ha ospitata dopo l’intervento di sterilizzazione…e’ una cagnolina tenera e timidina..che ha sempre bisogno di compagnia..segue passo passo chi si occupa di lei..chiede di essere rassicurata e coccolata.
Vicino a un torrente la stessa volontaria che ospita MINDI ha trovato TRILLI una piccolina di circa due mesi…sola e abbandonata a se stessa…l’ha portata a casa sua …TRILLI e’ tutta nera…l’esatto opposto di MINDI che e’ tutta bianca…strano scherzo del destino!
La tenera MINDI felice di avere finalmente un po’ di compagnia si e’ improvvisata mamma e la piccola TRILLI …cosi’ disorientata e fragile…si’ e’ legata tantissimo a lei!
Sono entrambi cagnoline di taglia medio piccola…sarebbe veramente bello darle in adozione insieme..quasi a sigillare per sempre questo patto di solidarietà nella loro sventura.
MA NATURALMENTE SONO ADOTTABILI ANCHE SEPARATE PERCHE’ CI RENDIAMO CONTO CHE NON TUTTI POSSONO OSPITARE DUE CAGNOLINE INSIEME… ALMENO PER MINDI PERO’ SAREBBE MEGLIO CHE CI FOSSE UN ALTRO CAGNOLINO IN FAMIGLIA PERCHE’ TEMIAMO CHE ADESSO POSSA SENTIRE ANCORA DI PIU’ LA SOLITUDINE SE ADOTTATA COME FIGLIA UNICA!
Immagine:
 103,32 KB
Immagine:
 99,65 KB SI TROVANO A CHIVASSO E VERRANNO AFFIDATE CON MODULO DI ADOZIONE E CONTROLLI PRE E POST AFFIDO E SONO ADOTTABILI IN PIEMONTE E REGIONI LIMITROFE.
PER INFORMAZIONI: MARISA 348 4924781
|
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1706 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 21:28:53
|
Cuccioli quasi pronti per essere adottati. Maremmani 50% Lariano Roma
Immagine:
 25,3 KB
Immagine:
 21,18 KB
Immagine:
 34,03 KB
Immagine:
 31,12 KB Numero annuncio: 43616800 Data pubblicazione: 30-Mar-08
4 cuccioli. La madre e' un Pastore Maremmano pura con pedegree e nonni campioni D'Italia ed Europa. Il padre e' un piccolo cane bianco che riusci' ad entrare tramite le sbarre del cancello. Com'e' riuscito ad accopiarsi con la nostra Pale rimarra' un mistero.
Ne vorremmo tenere almeno uno, forze due. Quindi ne diamo via 2 o 3. Saranno pronti ad essere adottati fra 2 settimane. Le foto:
1. 11 Marzo - dopo 6 giorni (nati il 5 Marzo) 2. 19 Marzo, Due settimane, avevano ancora gli occhi chiusi. 3. e 4. - 29 Marzo - quarta settimana si puo' vedere il cancello dove era entrato il padre.
Non abbiamo idea come diventeranno i cuccioli, credo non grandi come la madre e non piccoli come il padre (ovvio). Chi lo sa. Ma sono bellissimi. Si trovano a Lariano nei castelli. Contatateci. 06 9655133. I cuccioli saranno regalati.
|
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1706 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2008 : 15:12:06
|
| nadianimal ha scritto:
Trudy ed i suoi cagnolini sottratti a mendicante ubriaco
Napoli: Trudy ed i suoi cagnolini sottratti ad un mendicante ubriaco
fate girare... poveri piccoli...
TRUDY Immagine:
 54,62 KB
Immagine:
 17,24 KB
Immagine:
 24,45 KB
Immagine:
 26,78 KB
Immagine:
 37,66 KB Questa cagnolina che pesa appena 3 kili era tenuta in > condizioni pietose da un mendicante ubriaco che sfruttava > lei ed i suoi piccoli per fare soldi in pieno centro a > Napoli. > Siamo riusciti a farla sequestrare e per una volta dobbiamo > rendere il giusto merito all'Ufficio Diritti Animali ed > all'Asl Napoli 1 che su nostra richiesta sono > intervenuti in soli 10 minuti sequestrando la famigliola. > Ora sono tutti al sicuro a casa di una volontaria, mamma e > cuccioli. > I piccini hanno 2 settimane e sono una taglia piccola > arriveranno al massimo a 10 kili, sono 2 femminucce e 4 > maschietti. > Trudy ed i suoi piccini verrano affidati solo a persone > estremamente affidabili, disponibili a tuttii controlli di > rito ed alla firma del modulo di adozione. > > Per info irenemagni@libero.it oppure 3280997426 (10-19)
|
dei cucciolini ne sono rimasti solo due che cercano casa, la mammina la settimana prossima partirà in adozione, dopo la sterilizzazione  
|
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1706 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2008 : 18:04:53
|
http://www.adottamisubito.it/174.htm
Vi prego, aiutiamo Annalisa a sistemare i cuccioli prima che la sorella (che ha la mamma e la cucciolata) decida di sopprimerli (ha già preso accordi col veterinario). Hanno pochi giorni questi 7 cuccioli, di cui 5 maschi ( sono quelli bianchi ) e 2 femmine (marroni con i calzini bianchi). La mamma è incrociata tra un setter e un maremmano e il papà dovrebbe essere uno spinone. Si trovano in Toscana
Per informazioni ed adozione Annalisa - 3397992937 0586/951649 lisa_angelo_80_68@hotmail.it
Immagine:
 22,21 KB
Immagine:
 39,36 KB |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1706 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 18:39:34
|
VOLPINO 7 MESI ABBANDONATO CERCA URGENTEMENTE CASA Prezzo: Gratuito Numero annuncio: 49156860 Visite: 10
Luogo: Roma Data pubblicazione: 30-Apr-08
Bobby maschio di incrocio volpino taglia medio piccola cucciolone ha solo 7 mesi è stata trovato abbandonato e ricoverato presso un canile se non trovera presto casa richia di vivere tutta la vita li dentro per info silvia 389.9680355 adozione zona castelli e roma grazie lui si trova a marino Dettagli generali Inserito da silvia e-mail emanuele_emanuele@libero.it Regione Lazio Localita' marino Animale Cane
Immagine:
 32,29 KB
Immagine:
 31,58 KB |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1706 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 18:44:27
|
Chi ricorda i cani volpini di Cornelia? Cornelia era la signora di Ardea che aveva una schiera di volpini e che purtroppo, a dicembre scorso, ha lasciato. A seguito di questo evento,alcuni canetti furono catturati e, una volta condotti al canile Tre querce, furono tutti adottati. Pero’, da diversi mesi, tre o quattro di loro (non si capisce bene.. la casa e’ circondata da rovi) continuano a stare in questo posto malridotto. E’ mia cura provvedere ogni giorno al loro cibo ma di piu’ non posso fare perche’ sono diffidenti ( anzi, un po’ sono migliorati ..) e , in tutti questi mesi, non sono riuscita ad avvicinarli tanto da poterli catturare. In compenso,con l’ausilio di un’altra volontaria, ho catturato i loro piccoli!!! Infatti, una femmina ha fatto tre ( speriamo…) splendidi cuccioli, due sono stati gia’ dati in adozione e ne e’ rimasto uno.. quello della foto. E’ un batuffolo piccolissimo, non arriva al kilo ( guardate in proporzione con il casco che e’ accanto), , sicuramente di due mesi e per lui adesso e’ necessaria un’ottima adozione. I genitori sono entrambi su i 4-5 kili Solo amanti animali , controlli pre e post affido e firma foglio di adozione Grazie a tutti/e Per info: Patrizia Marcelli 3401512276 “Aiuto Ai Randagi onlus” aiutoairandagi@gmail.com p.marcelli@inail.it
VANESSA CAPITOLI 339 6494481 “AIUTO AI RANDAGI ONLUS” aiutoairandagi@gmail.com toffie@tele2.it
Immagine:
 28,47 KB |
Modificato da - nadianimal in data 05/05/2008 18:45:28 |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1706 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 19:19:55
|
Incrocio barboncina Prezzo: Gratuito Numero annuncio: 49629692 Visite: 135
Luogo: Napoli Data pubblicazione: 03-Mag-08
La vedete...è una pallina di pelo di tre mesi,morbida e tenera!!!é una femmina incrocio barboncina abbandonata e messa per strada da persone sicuramente orrende e insensibili alla sua dolcezza e ai suoi occhi che sembrano non chiedere altro che una carezza,un abbraccio e calore!Cercauna famiglia affettuosa che le possa dare tutto questo! Valentina 333-1479563 Zona Pompei
Immagine:
 44,58 KB |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1706 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 21:01:49
|
Comune dove si trova: Venezia
Trilly è un meraviglioso cagnolino di taglia piccola (5-6 Kg) molto dolce e affettuoso, oltre che molto bello. Cerca casa in Veneto, solo amanti animali. Trilly ha un anno. 347-1167348 320-0244099 335-7411410
Immagine:
 13,5 KB |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1706 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 21:26:01
|
Comune dove si trova: Venezia
Abbandonate come immondizia... due cucciole piccolissime sono state trovate sul ciglio della strada, abbandonate come fossero immondizia... Un volontario le ha raccolte, le ha sfamate, le ha pulite e ha deciso di mandarle al nord con la speranza di una buona adozione. Amy e May, così sono state chiamate, sono di taglia toy ma quel che più conta è che se le guardi ti innamori. I loro occhietti catturano il tuo sguardo...ed il tuo cuore. Il loro respiro è leggero con un battito di ali di farfalla,,,la loro bocca...la loro bocca reclama solo un riscatto di baci... Amy e May sono fatte per essere amate e coccolate, così piccole da stare in una mano... una mano che ha potuto abbandonarle... una mano che ora, invece, le accoglierà e proteggerà per sempre a dimostrazione del fatto che gli umani non sono tutti uguali...
Amy e May, un mese e mezzo circa, sverminate e con primo vaccino, saranno affidate a veri amanti animali, disponibili a controlli e a firma foglio di adozione. Per adozioni: Antonella 3202318993 (dalle ore 16.00 in poi)
Immagine:
 37,55 KB
Immagine:
 36,36 KB
Immagine:
 25,27 KB |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1706 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 21:38:56
|
Splendido cucciolo di circa 9 mesi, maschio, abbandonato o perso appenatoilattato come sempre nessuno è venuto a cercarlo ed ora è il caso ditrovargli una seria famiglia che gli dia tanto amore.
Si trova a Napoli ma è affidabile in tutta Italia.
Per informazioni: silvia7815@libero.itSilvia 3395795890www.canidisomma.com
Immagine:
 24,01 KB
Immagine:
 28,44 KB
Immagine:
 25,23 KB |
 |
|
|
martaeiacopo
Simpatizzante

56 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 16:41:28
|
ADOTTATO!!!!!!
| nadianimal ha scritto:
Chi ricorda i cani volpini di Cornelia? Cornelia era la signora di Ardea che aveva una schiera di volpini e che purtroppo, a dicembre scorso, ha lasciato. A seguito di questo evento,alcuni canetti furono catturati e, una volta condotti al canile Tre querce, furono tutti adottati. Pero’, da diversi mesi, tre o quattro di loro (non si capisce bene.. la casa e’ circondata da rovi) continuano a stare in questo posto malridotto. E’ mia cura provvedere ogni giorno al loro cibo ma di piu’ non posso fare perche’ sono diffidenti ( anzi, un po’ sono migliorati ..) e , in tutti questi mesi, non sono riuscita ad avvicinarli tanto da poterli catturare. In compenso,con l’ausilio di un’altra volontaria, ho catturato i loro piccoli!!! Infatti, una femmina ha fatto tre ( speriamo…) splendidi cuccioli, due sono stati gia’ dati in adozione e ne e’ rimasto uno.. quello della foto. E’ un batuffolo piccolissimo, non arriva al kilo ( guardate in proporzione con il casco che e’ accanto), , sicuramente di due mesi e per lui adesso e’ necessaria un’ottima adozione. I genitori sono entrambi su i 4-5 kili Solo amanti animali , controlli pre e post affido e firma foglio di adozione Grazie a tutti/e Per info: Patrizia Marcelli 3401512276 “Aiuto Ai Randagi onlus” aiutoairandagi@gmail.com p.marcelli@inail.it
VANESSA CAPITOLI 339 6494481 “AIUTO AI RANDAGI ONLUS” aiutoairandagi@gmail.com toffie@tele2.it
Immagine:
 28,47 KB
|
|
http://digilander.libero.it/martaeiacopo/ |
 |
|
| |