| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
nadianimal
Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone
2272 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2008 : 14:55:52
|
Jenny cagnolina taglia piccola
Immagine:
 9,19 KB Comune dove si trova: Venezia
Dolcissima cagnolina taglia piccola di un anno, tricolore, molto bella, cerca urgentemente casa. Susy:347-1167348 dopo le 18 320-0244099 335-7411410
|
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2008 : 15:20:17
|
Una bellissima cucciolona Bobtail-Spinone
Immagine:
 147,39 KB Ciao io sono Panna....dicono che sono un vero schianto: una delle cagnolone più belle di villa andreina!!!Sono una derivata bobtail-spinone , giovanissima, una cucciolona di appena un anno o forse meno....provengo da uno sgombero. Inutile dirvi che sono bellissima, con il mio pelo lungo e vaporoso , tutta bianca con le orecchie nere!!Adesso che mi hanno anche fotografata, spero che finalmente qualcuno si accorga di me e mi venga a liberare al più presto, ho voglia anche io di conoscere cosa si prova ad essere coccolate, ad avere una cuccia e una famiglia....datemi questa soddisfazione , venite a conoscermi e sono sicura che mi troverete irresistibile!!!!Vi aspetto!!!! Questo annuncio è l'unica possibilità che ho di esser vista ed adottata
Villa Andreina si trova ad Acilia (Roma) ed è una struttura che ospita anche cani del comune di Roma. Per l'eventuale adozione è necessario rivolgersi agli incaricati del canile municipale Muratella ai seguenti numeri 349-3686973 06/67109550. Si prega di non recarsi direttamente presso la suddetta struttura. loverdog@tiscali.it
|
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2008 : 15:24:39
|
Casper.....La gabbia gli sta stretta !!
Immagine:
 114,49 KB Descrizione Ciao mi chiamo Casper e sono un fantastico derivato spinone- bobtail! Sono ancora un cucciolone e provengo da uno sgombero! Tutti mi dicono che sono bellissimo, “IL PIU’BELLO DEL CANILE”!!!!!Sono un cane festoso ed esuberante e la gabbia mi sta proprio stretta!!Avrei bisogno di qualcuno che mi faccia giocare e sfogare, di un padrone con il quale esprimere la mia infinita voglia di vivere!!!Se anche voi vi siete innamorati di me e del mio aspetto slanciato ed elegante, ma allo stesso tempo tenero, correte a conoscermi e vi conquisterò!!!Spero di non essere destinato a crescere solo e abbandonato in questa fredda gabbia....VI ASPETTO!!La mia unica possibilità di esser visto e adottato è questo annuncio su internet.
Villa Andreina si trova ad Acilia (Roma) ed è una struttura che ospita anche cani del comune di Roma. Per l'eventuale adozione è necessario rivolgersi agli incaricati del canile municipale Muratella ai seguenti numeri 349-3686973 06/67109550. Si prega di non recarsi direttamente presso la suddetta struttura. loverdog@tiscali.it
|
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2008 : 15:54:18
|
MEG e CHICCO CERCANO CASA!
Meg Immagine:
 19,67 KB
Chicco Immagine:
 26,99 KB Descrizione Ho trovato Meg e i suoi due fratellini nei pressi di una carrozzeria in provincia di Caserta. Una persona che lavorava lì e che li accudiva mi ha detto che la mamma, un randagia divenuta stanziale in quel luogo, ne aveva partorito 8, ma che a poco a poco i cuccioli stavano scomparendo e che ne erano rimasti solo 3. A quel punto, preoccupata per la loro sorte, li ho presi in custodia e li ho accolti nel mio garage, dove però non possono restare a lungo ( vivo in un condominio). Meg ha due mesi, è di futura taglia media, è stata sverminata e vaccinata, aspetta solo una famiglia che la ami per sempre. La portiamo in tutta Italia per un’adozione sicura, solo con firma del modulo di affido e disponibilità a conrolli. Per contatti: Vanessa 333.4242640
|
Modificato da - nadianimal in data 30/03/2008 16:00:06 |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 21:42:24
|
Tobia ha aspettato invano per tre giorni ……. Prezzo: Gratuito Numero annuncio: 43721115 Visualizzazioni: 9
Luogo: Avellino Data pubblicazione: 30-Mar-08
Immagine:
 58,95 KB Tobia è un cucciolotto di circa 10 mesi di taglia piccola incrocio spinoncino trovato da una volontaria sulla via appia. Dalle notizie dateci dalle persone che abitano nelle vicinanze, abbiamo poi saputo che stava li da tre giorni immobile senza spostarsi…stava aspettando che il suo padrone lo andasse a riprendere!!!!!! Quando ci siamo avvicinati a lui ci abbaiava come per dirci …andate via tanto lui ritorna…ma poi si è arreso all’ evidenza e ci è corso incontro scodinzolando , ha accettato le crocchette ed è saltato in macchina…..E’ molto dolce e giocherellone….è stato sverminato e a breve sarà vaccinato. Si trova a Caserta ma lo portiamo in tutta Italia per una seria adozione. Per contatti Carla 3392857979 Nadia 3402387888 ondaonlus@yahoo.it
Immagine:
 50,33 KB |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 16:26:37
|
ADOTTATO!!!!
SBIRULINO, piccolo simil yorkie abbandonato
Prezzo: Gratuito Numero annuncio: 26691610 Visualizzazioni: 648
Indirizzo: ROMA Vedi mappa Luogo: Roma Data pubblicazione: 04-Apr-08
Immagine:
 54,17 KB Sbirulino, spinto dalla fame, cerca di avvicinarsi al cibo portato da una volontaria, e il branco di randagi tutti molto più grandi di lui, a cui quel cibo era destinato, non sembra molto contento. E' questione di un momento: Sbirulino è accerchiato e quel ringhio sommesso e minaccioso diventa sempre più forte... Bastava un attimo ancora, e Sbirulino ora sarebbe solo l'ennesima vittima della legge della strada, della legge di natura che stabilisce che il forte vince e il debole soccombe. Ma il piccoletto per una volta in vita sua è stato fortunato ed è stato tratto in salvo "per un pelo" dalla volontaria in questione. Sbirulino non ha neanche un anno, forse 10 mesi, forse meno; è di piccola taglia e nonostante sia affamato, molto sporco ed arruffato è bellissimo e simpaticissimo. Per favore, aiutateci a dargli una casa, lasciar crescere in canile un cucciolo di piccola taglia come lui è un vero peccato.
Per info e adozione contattare mailto:frida.onlus@gmail.com tel 3936095360 o 3356399907
http://roma.kijiji.it/c-Animali-e-accessori-In-regalo-Cani-SBIRULINO-piccolo-yorkie-abbandonato-Roma-Gratuito-W0QQAdIdZ26691610
|
Modificato da - nadianimal in data 14/04/2008 21:22:13 |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 21:09:30
|
cucciola 4 mesi taglia piccola URGENTE CERCA CASA STUPENDA CUCCIOLA DI 4 MESI TROVATA CON I SUOI FRATELLINI AVANTI AD UN SUPERMERCATO SPORCHISSIMA,SPAVENTATISSIMA E PIENA DI PARASSITI.ORA STA BENISSIMO HA SOLO PAURA,UNA PAURA CHE VIENE ELIMINATA SE ACCOLTA DA UNA FAMIGLIA CHE GLI FACCIA DIMENTICARE LE CATTIVERIE SUBITE.SI TROVA A NAPOLI MA è ADOTTABILE IN TUTTA ITALIA.SOLO TELEFONATE 3933210334 PASQUALE DIVULGATE PER FAVORE è URGENTE
Immagine:
 43,34 KB |
Modificato da - nadianimal in data 11/04/2008 21:12:10 |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 21:22:21
|
cucciola 7 mesi taglia mini cerca casa stupenda cucciola di 7 mesi di taglia mini.è abituata a stare in casa è SVERMINATA E VACCINATA .SI TROVA A NAPOLI MA è ADOTTABILE IN TUTTA ITALIA.SI FANNO CONTROLLI PRE AFFIDO SOLO TELEFONATE 3933210334 PASQUALE
Immagine:
 45,58 KB |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 16:38:03
|
Pulce cucciola mini di 50 giorni napoli Prezzo: Gratuito Numero annuncio: 46530638 Data pubblicazione: 16-Apr-08
Pulce è una pulce di cane, femminuccia di 50 gg. Si trova a Napoli ma è affidabile in tutta Italia. Per informazioni: silvia7815@libero.it Silvia 3395795890 www.canidisomma.com
Immagine:
 37,03 KB
Immagine:
 28,4 KB |
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
6157 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 16:51:03
|
| nadianimal ha scritto:
Jenny cagnolina taglia piccola Immagine:
 9,19 KB
|
Di solito non "quoto" nella sezione rescue ... ma non posso trattenermi, questa piccola è stupenda! Forse perchè trovo che assomigli tanto a Dylan! |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 18:27:32
|
Paciugo, che ne dici di dare una sorellina (o una fidanzatina) al tuo dolce Dylan? |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2008 : 14:13:14
|
Immagine:
 11,32 KB
Immagine:
 12,17 KB
Immagine:
 11,86 KB Questa meravigliosa cagnolina è arrivata giorni fa al canile di Marsala (Prov. Trapani). Ha circa 4/5 mesi tipo golden retriever, per cui futura taglia media. Femmina, di una dolcezza incredibile, disperata quando si chiude la porta e la si lascia da sola......... lei vorrebe soltanto coccole, quelle mai ricevute da quando è nata........ Già da cucciola ha conosciuto la cattiveria umana e l'abbandono.,............. Vive in uno stanzino umido, buio, altro nn possiamo fare per tenerla......... i cani sono centinaia, le urgenze nn si contano. Vi prego di aiutarci almeno a dare un futuro migliore a lei, che è SOLTANTO UNA CUCCIOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per info: Anna Calderone [EMAIL[]annc2003@hotmail.com[/EMAIL] 347/4710215
|
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2008 : 15:15:34
|
Trudy ed i suoi cagnolini sottratti a mendicante ubriaco
Napoli: Trudy ed i suoi cagnolini sottratti ad un mendicante ubriaco
fate girare... poveri piccoli...
TRUDY Immagine:
 54,62 KB
Immagine:
 17,24 KB
Immagine:
 24,45 KB
Immagine:
 26,78 KB
Immagine:
 37,66 KB Questa cagnolina che pesa appena 3 kili era tenuta in > condizioni pietose da un mendicante ubriaco che sfruttava > lei ed i suoi piccoli per fare soldi in pieno centro a > Napoli. > Siamo riusciti a farla sequestrare e per una volta dobbiamo > rendere il giusto merito all'Ufficio Diritti Animali ed > all'Asl Napoli 1 che su nostra richiesta sono > intervenuti in soli 10 minuti sequestrando la famigliola. > Ora sono tutti al sicuro a casa di una volontaria, mamma e > cuccioli. > I piccini hanno 2 settimane e sono una taglia piccola > arriveranno al massimo a 10 kili, sono 2 femminucce e 4 > maschietti. > Trudy ed i suoi piccini verrano affidati solo a persone > estremamente affidabili, disponibili a tuttii controlli di > rito ed alla firma del modulo di adozione. > > Per info irenemagni@libero.it oppure 3280997426 (10-19)
|
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 14:17:53
|
BELLA è in pericolo Inviato da: "sand_bar@alice.it" sand_bar@alice.it bartoli_sandra Mar 22 Apr 2008 9:37 am Ragazzi, ho bisogno di aiuto da parte di tutti, vi prego di diffondere al massimo. Abbiamo emergenza con tanti cani randagi ma questa è una cagnetta che mi sta a cuore particolarmente e che è un tesoro, l'ho chiamata BELLA. Remissiva, dolcissima e straordinariamente bella. Circa 7/8 mesi, la faremo sterilizzare a breve e microchippare a spese nostre, ma dobbiamo toglierla dal posto in cui si trova. E' a rischio, prima o poi la faranno fuori, la abbiamo già trovata una volta con un fil di ferro conficcato intorno al torace. Per ora abbiamo arginato dando a lei e agli altri 7 tra cuccioli e più adulti, lì sul posto, un luogo coperto e interno in cui stare, ma è solo temporaneo e gentile concessione di una persona, che durerà per poco. Non capisco perché nessuno ha chiamato per lei, è davvero stupenda e ha un carattere meraviglioso oltre ad essere bellissima. BELLA E' una taglia medio piccola, peserà sugli 11-12 Kg, non di più, e non cresce praticamente più.
Vi prego di adottarla, lei ha bisogno delle persone. Adottabile Lazio e centro-nord, con firma su modulo affido e controlli.
Carla 3473611977 sand_bar@alice.it
Immagine:
 333,76 KB
|
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 21:19:50
|
Comune dove si trova: Roma
regalo solo amanti animali due cucciololotti di un anno circa lupacchiotta taglia piccola di nome trilli il pincer di nome rambo per motivi di salute non posso piu` tenerli sono tutte e due molto affettuosi e vivaci una vera gioia e sono legatissimi tra loro chiamare telefono 06-87179081
Immagine:
 26,77 KB
Immagine:
 27,32 KB
Immagine:
 44,28 KB |
Modificato da - nadianimal in data 22/04/2008 21:22:09 |
 |
|
Discussione  |
|