- URGENZA CUCCIOLI!!! zero-12 mesi

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RESCUE CENTER
 URGENZA CUCCIOLI!!! zero-12 mesi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 48

ADVERTISING...

nadianimal
Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

2567 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 16:22:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SIIIIIIIII ADOTTATO!!!!!!!!!!

Lui è Scricciolo, 4 kili scarsi trovato in strada a Napoli.
E' un maschietto incrocio bassotto-pincher molto vivace e sanissimo.
Verrà affidato solo a persone disponbili a controlli pre e post affido e firma regolare modulo di adozione.

Info 3280997426
Irene Magni
Sezione Napoli ANTA onlus
napoli@antaonlus.org
cell 3280997426

Immagine:

38,59 KB

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Modificato da - nadianimal in data 01/04/2008 21:19:08
Torna all'inizio della Pagina

nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 20:32:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ADOTTATO!!!!!!!!!!!

volpinetto cerca casa Napoli
stamattina sotto casa in uno scatolo ho trovato un minuscolo cucciolo ...portato dal vet per fortuna sta bene l ho vaccinato e sverminato,ha circa 4 mesi e maschio,bianco a macchie marroni un amore...futura taglia piccola troviamoci casa!
3471582230 ylenia

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Modificato da - nadianimal in data 06/03/2008 11:57:41

nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 21:13:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SII ADOTTATAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il solito abbandono... questa povera cucciola non ha neanche un nome... noi l'abbiamo battezzata Honey sperando che la vita con lei sia altrettanto dolce!
Ha circa 3 mesi e mezzo ed è di taglia MINI, è ospite presso una clinica veterinaria in provincia di Salerno, cerca una famiglia che le doni tutto l'amore che le è
mancato fino ad ora.
E' adottabile a Napoli, Salerno e Avellino.
Verrà fatto firmare modulo di adozione e saranno fatti controlli pre e post affido.

Per qualsiasi informazione contattare:

annunci@theparadise-island.com

Immagine:

41,82 KB

Immagine:

37,96 KB

Immagine:

44,86 KB

Modificato da - nadianimal in data 11/04/2008 21:40:20

nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 21:09:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ADOTTATA!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti, sono una cagnolina di 6 mesi, mi chiamo Notte e sono in cerca di una casetta ma soprattutto di una famiglia alla quale donare tutto il mio amore! Sono già sterilizzata e di taglia piccola, da grande arriverò a 6-7 kg.

Ti posso raggiungere a Salerno, Napoli ed Avellino.

Contatto: annunci@theparadise-island.com

Immagine:

60,49 KB

Modificato da - nadianimal in data 11/04/2008 21:41:13

CUOREDALIANTE
Inseparabile

4631 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 10:21:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CUOREDALIANTE Invia a CUOREDALIANTE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Data: 20/03/08

ARDEA (RM). L’ ho trovato oggi,arrotolato come una ciambellina di fronte ad un cancello di una casa. Mi hanno detto che è da qualche sera che sta li. È un cuccioletto, avrà 7, 8 mesi. Cerca le coccole e fa tante feste, si è messo subito accucciato nella mia macchina. È piccolo piccolo, l’ho preso in braccio, peserà 5 kg . Perfetto per stare in appartamento! Mi aiutate a trovarle una casetta cosi piccino? AFFIDATO CON SCHEDA DI ADOZIONE SOLO A PERSONA DISPOSTE A CONTROLLI PRE POST AFFIDO. Contattare: “Aiuto Ai Randagi onlus” Patrizia Marcelli 340-1512276 aiutoairandagi@gmail.com p.marcelli@inail.it

Immagine:

9,43 KB

nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 14:10:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea è affidabile in tutta italia?

paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

6401 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 23:57:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BERGAMO. Baloo e Jerry, 2 bellissimi e simpaticissimi cuccioli, abbandonati fuori dal canile dentro uno scatolone. La mamma, un incrocio bergamasco dagli occhi azzurri e anche sorda è stata adottata con uno dei fratellini. Ora rimangono loro, hanno circa 60 gg, sono vivaci e giocherelloni, già microchippati e sverminati. Si compila modulo d’adozione e si è soggetti a controlli post adozione. Contattare: Laura 340-7887738 - lally68@gmail.com

nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi

Inserito il - 22/03/2008 : 12:12:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ADOTTATA!!!!!!!!!!

PETIT, CUCCIOLO METICCIO MINI

PETIT, CUCCIOLO METICCIO FIGLIO DI “IGNORANZA” E “ABBANDONO”
Prezzo: Gratuito
Numero annuncio: 42564869
Visualizzazioni: 11

Luogo: Venezia
Data pubblicazione: 21-Mar-08

Il mio nome è Petit. Sono il figlio della cultura della non sterilizzazione, mia madre si chiama “ignoranza”, mio padre “abbandono”…sono uno scricciolo triste di circa due mesi e due chili di peso. Zompettavo e vagabondavo in un cimitero delle macchine, giocando in mezzo alle lamiere e ai vetri rotti, racimolando qualche volta un po’ di cibo dal proprietario che accettava la mia presenza finchè, un giorno, una volontaria mi ha preso e portato a casa sua.
Ho conosciuto le coccole, la pappa calda e una ciotola d’acqua, una cuccia nella quale riposare ma è solo un sogno destinato a finire presto. La volontaria che mi ospita non può tenermi, il mio posto serve per le cagnoline appena sterilizzate, quelle che fortunatamente non metteranno al mondo dei derelitti come me.
Devo trovare una famiglia al più presto ma se così non fosse dovrò essere rimesso per strada e allora, probabilmente, non raggiungerò l’anno di età…Vi prego, io voglio vivere, prendetemi con voi!!!
Sarà affidato a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.
Per adozioni: Antonella 3202318993 (dalle ore 16.00 in poi)
Mail: presidente@associazionecaniliveneto.it

Immagine:

8,77 KB

Immagine:

7,31 KB

Modificato da - nadianimal in data 11/04/2008 21:43:06

nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi

Inserito il - 23/03/2008 : 13:19:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comune dove si trova: Verona

Questa splendida cucciola, taglia piccola, cerca casa.
E’ molto dolce e buona e per ora è con la mamma ma a breve dovrà intraprendere da sola la strada della vita.
Cerchiamo per lei una persona che l’ accompagni e le dia amore e protezione.
Si cede a titolo gratuito ad amanti degli animali disposti a controlli pre e post affido
Zona: VERONA
349-6144402

Immagine:

45,36 KB

Immagine:

28,32 KB

nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi

Inserito il - 23/03/2008 : 13:43:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cucciola taglia piccola cerca adozione

Immagine:

15,39 KB
Comune dove si trova: Baricella

Meticcina 4 mesi sverminata e vaccinata affettuosissima e tanto desiderosa di affetto cerca una buona adozione, futura taglia piccola

Telefona a marzia: 3394888888

nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi

Inserito il - 23/03/2008 : 14:06:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comune dove si trova: Castel maggiore

Giovane simil volpinetto 1 anno taglia medio piccola, abituato in appartamento e con bambini, vaccinato e chippato, causa allergia dei bimbi cerca nuova famiglia.
tel 051321434 3496409259

Immagine:

57,57 KB

Immagine:

52,19 KB

Immagine:

38,49 KB

nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi

Inserito il - 23/03/2008 : 15:40:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bari

regalo un cucciolo meticcio di pastore tedesco sverminato e vaccinato di appena 4 mesi, ottima salute e dolcissimo con tutti, purtroppo non posso più tenerlo in casa, aiutatemi a trovargli un buon padrone. Contattatemi pure telefonicamente 3926367704

Immagine:

24,71 KB

Modificato da - nadianimal in data 23/03/2008 15:49:27

nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 20:32:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PER FAVORE DIFFONDETE!

Fulmine cucciolo 4 mesi cerca di nuovo casa!!þBergamo

25 marzo 2008

BERGAMO

Fulmine era stato adottato 1 mese fa...ora cerca nuovamente casa perchè chi lo aveva adottato dice di doversi trasferire per lavoro e di non poterlo portare con se...siamo alle solite banalissime scuse...
Fulmine compirà 4 mesi il 06 aprile e sarà di futura taglia medio piccola (12 kg. circa).
Come tutti i cuccioli è vivace, tenerissimo e bellissimo!!!

Il piccolo è chippato e vaccinato.

Adottabile in tutto il nordi italia sarà fatto firmare modulo di adozione e saranno fatti controlli post affido.

per informazioni: daniela.ferrari@tiscalinet.it - 333/2441302 (feriali dopo le 18,30)

Immagine:

18,66 KB

nadianimal
Inseparabile

2567 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 19:24:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trovato legato in un bosco,ha 6 mesi Lecco

Numero annuncio: 43048090

Data pubblicazione: 26-Mar-08

Immagine:

40,64 KB

Immagine:

65,76 KB
Sono stato legato ad un albero in un bosco, non so per quanti giorni, sono arrivato
al limite delle mie forze e della denutrizione ed ho perso tantissimi chili…stavo
perdendo ogni speranza… poi, ad un tratto, venerdì pomeriggio il fiuto di un
Breton e di un Labrador mi hanno scovato!!! Con loro c’erano due persone
speciali (non come quelle … che mi hanno abbandonato) che mi hanno preso in
braccio e salvato da una brutta fine (non riuscivo nemmeno a camminare).
Sono civile, bravo, tenero ed ho una gran voglia di trovare una nuova
famiglia alla quale dare tutta la mia fedeltà!!!
Ho 6-7 mesi (maschio) e sono sano, sono stato già dal veterinario!
Passate parola…e chiamate Daniela al 3493700121… conto su di voi!!!

NO MAIL

http://bergamo.kijiji.it/c-Animali-e-accessori-In-regalo-Cani-trovato-legato-in-un-bosco-ha-6-mesi-Bergamo-Gratuito-W0QQAdIdZ43048090

roymeg
Osservatore

Città: roma

27 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 09:30:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roymeg Invia a roymeg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TROVATA LEGATA A UN PALO FEMMINA TIPO PASTORE MAREMMANO DI CIRCA 7/9 MESI, BUONISSIMA E COCCOLOSA, ABBANDONATA PERCHE' TROPPO BUONA PER FARE IL CANE PASTORE, ORA è AL CANILE LA MURATELLA A ROMA HA BISOGNO DI URGENTE ADOZIONE POTETE CONTATTARMI CON E-MAIL ( r.pes@consap.it)COSì VI MANDO FOTO.
Pagina: di 48 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: