| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
lari
Sono sempre qua

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
914 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2006 : 11:03:59
|
| leggo solo ora..il tuo messaggio è importantissimo, e mi commuove tanto allo stesso tempo..caro povero Casperino cosa ha sofferto..ora però è tutto passato, è un padre meraviglioso..grazie per aver riportato quest'esperienza, dopo tutte le atrocità che si sentono è molto dolce sapere che qualche volta le cose finiscono bene..ancora una volta ti rinnovo i miei complimente, per la persona che sei..da quando sono entrata a far parte di questo forum ti ho conosciuto come una persona disponibile e onesta, entusiasta e sensibile. |
Axel, boxer, nato il 29/08/2005 Tommy, gatto nero circa 8 mesi 3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori |
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
5725 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 09:23:08
|
 Povero cucciolo ... Che gente senza scrupoli ... La tua storia mi ha fatto commuovere (e non è per nulla noiosa ), e spero che come è arrivata al mio, arrivi al cuore di tante persone e cancelli tutti i loro dubbi sulle "problematiche" che può dare un cane adottato da adulto.
Una coccola a Casperino !! |
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9382 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 10:54:35
|
Io l'ho letta e riletta un migliaio di volte ma sinceramente ogni aprola mi sembrava superflua..che dire siete stati meravilgiosi voi con lui e lui è stato fortunato a trovare una famiglia che lo ha amato da subito...un abbraccio forte a casper... |
http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/
Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!! |
 |
|
|
ale89
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
3276 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 14:13:59
|
compliemnti davvero
sei magnificaaaa  |
* CHOCOLATINA coniglio nano colorato nata il 6 agosto 2005.
* Faccio SERVIZIO PENSIONE per PICCOLI ANIMALI a MILANO. Per info contattarmi in privato.
. |
 |
|
|
andrea86
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
139 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2006 : 20:34:28
|
bella storia.....da pelle d'oca!!!!
vorrei prorpio conoscere quel ba.....o!!!! gli farei mangiare le bucce di patate a suon di calci e bastonate!!!!!! ma tutto questo non si può denunciare alle autorità? che rabbia!!!!  
|
ciao da andrea
"La malattia non è né una crudeltà in sé, né una punizione, ma solo ed esclusivamente un correttivo, uno strumento di cui la nostra anima si serve per indicarci i nostri errori, per trattenerci da sbagli più gravi, per impedirci di suscitare maggiori ombre e per ricondurci sulla via della verità e della luce, dalla quale non avremmo mai dovuto scostarci." (Edward Bach, medico, 1886-1936)
|
 |
|
|
paolart
Sono sempre qua

Prov.: Perugia
673 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2006 : 22:32:42
|
senza parole! 
|
Paola
[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm] [/URL] |
 |
|
|
Gufetta
Amico

Regione: Liguria
Città: Genova
335 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2006 : 10:25:30
|
Casper è spledido, ma la sua storia mi ha commossa... Meno male che ha trovato sulla sua strada una persona come te |

Sherlock, Westino nato il 20-02-2006
Carpe diem! Andai nei boschi perchè volevo vivere in profondità, volevo vivere con saggezza e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare ciò che non è vita, per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto. |
 |
|
|
ivan76
Amico

Città: roma
189 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2006 : 09:02:52
|
| Bellissima storia complimenti a te e Casper |
CAMILLA West Highland White Terrier nata il 16/8/2004 |
 |
|
|
Berkelia
Simpatizzante

Regione: Piemonte
56 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2006 : 09:27:04
|
| è stato fortunato e vi siete trovati,è bellissimo... |
*Jolie* meticcia piccola taglia nata nel presunto mese di novembre 2005 |
 |
|
|
lupetta
BANNATO

3827 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2006 : 19:19:23
|
che bella storia... |
 |
|
|
Casper
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
576 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2006 : 10:38:25
|
Oh mamma! Rientro nel forum dopo circa 3 mesi (il pc ci aveva abbandonato ) e guarda che sorpresa trovo...il mio casperino in rilievo!!!!   
Con la speranza che questa esperienza meravigliosa, possa davvero essere utile per qualche altro canino non più tanto "ino" e con un cuore colmo di gioia e commozione, posso solo dire GRAZIE!!!
Per Andrea86: tante cose si potrebbero denunciare, ma spesso è più comodo girarsi dall'altra parte Ad alcuni manca la sensibilità, alla maggior parte il coraggio e la denuncia può solo essere fatta da chi assiste al fatto. Con le poche leggi ci si fa ancor meno se quasi nessuno ha il coraggio di esporsi. Difficilmente la gente, assistendo a dei maltrattamenti sugli animali, riesce a fare qualcosa in più oltre a indignarsi parlandone tra amici e conoscenti |
Ale e il branco www.casperboxer.com |
 |
|
|
serfo
Amico

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
148 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 14:00:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Casper
Con le poche leggi ci si fa ancor meno se quasi nessuno ha il coraggio di esporsi.
Ehi Casper inizi a parlare come me?   Scherzi a parte, leggo solo ora la storia a lieto fine del tuo meraviglioso Casper. Complimenti! Non sarà stato facile spuntarla col vecchio proprietario. Far ragionare certa gentaglia non è affatto semplice.  Anche se mi costa tantissimo ammetterlo meriti proprio un applauso |
"Non ci si bagna mai due volte nella stessa acqua di un fiume" Eraclito |
 |
|
|
spartaco
Apprendista Inseparabile

Città: Torino
1237 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2006 : 19:11:40
|
Anch'io vedo solo ora e faccio alcune considerazioni.
Ritengo che la posizione dell'ex proprietario fosse debolissima: - aveva abbandonato il cane (avevi testimoni) - il cane era stato maltrattato e denutrito (l'allevatore avrebbe potuto testimioniarlo) - nel periodo che era stato ospitato da te avevi sostenuto delle spese.
Quindi: alle pretese dell'ex proprietario avevi tutte le ragioni per controbattere: che era passibile di denuncia per abbandono e maltrattamenti che lui doveva a te un congruo rimborso dei costi che avevi sostenuto.
Secondo me scappava a gambe levate.
sparti |
 |
 |
|
|
cinzia76
Apprendista Inseparabile

1305 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 21:12:17
|
mi hai fatto commuovere.......sarai un'allevatrice fantastica |
 |
|
|
elemilo
Amico

Città: tivoli
198 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 12:55:52
|
anche io ho soccorso una boxer dove facevo volontariato che avevano dato per morta perche' rimetterla in sesto sarebbe stato un'impresa dispendiosa e per loro inutile cosi' l'ho presa come affidataria per rimetterla in forza(essendo nipote di un vet)e l'ho curata facendole prender peso pian piano e dopo quasi 10 mesi di cure al momento in cui vedevo i suoi occhi brillare appena la chiamavo in segno di devozione assoluta nn ho potuta riportare in una grigia buia gabbia e cosi' l'ho tenuta con me!!!!! quini....ti capisco!!!!!! |
 http://www.flickr.com/photos/10730092@N06/ FOTO MIEI ANIMALI http://chihuahuameeting.altervista.org/phpBB2/index.php FORUM SUI CHIHUAHUA
|
 |
|
Discussione  |
|