| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Lillie
Apprendista Inseparabile

1637 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 12:17:09
|
| Io Lilith le prime volte l´ho presa per sfinimento :-( |
JUANITO, miracolo di cagnino.
LILITH, cagnolina incrocio in tutti i sensi, primi di Agosto 2005. __________
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia signora libertà signorina anarchia così preziosa come il vino così gratis come la tristezza con la tua nuvola di dubbi e di bellezza. - Fabrizio De Andrè -
|
 |
|
|
lari
Sono sempre qua

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
916 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2006 : 20:29:33
|
IL MIO HA 5 MESI E MEZZO, SA DI DOVERLA FARE GIù SE USCIAMO PERCHè VA SUBITO NEI SOLITI POSTI A FARLA, MA SE SIAMO IN CASA NON SI PREOCCUPA DI TENERLA, O CHIAMARMI, LA FA SUI GIORNALI TRANQUILLO |
Axel, boxer, nato il 29/08/2005 Tommy, gatto nero circa 8 mesi 3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori |
 |
|
|
enzo-shine
Simpatizzante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Segrate
91 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2006 : 18:55:19
|
Ciao, la mia piccola shine di ca tre mesi, la fa sul pannolone, nel senso che a volte addirittura parte come un razzo e si reca sul pannolone a farla, ma...sbaglia mira. Cioè la fa intorno al pannolone, ai lati, a volte perfettamente dentro. Insomma sembra aver capito che la zona bagno è quella ma la fa fuori dal vaso il più delle volte.
Cosa sbaglio? Uso le traverse per incontinenti tagliate in due. Sono troppo piccole? Sembra anche che le da fastidio che sia già sporca perchè magari ci ha già fatto la pipì una volta. Vi sembra possibile?
grazie |
Se avessi saputo prima quanto una cane può migliorare la tua vita....
skype enzo-ita |
 |
|
|
Lillie
Apprendista Inseparabile

1637 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2006 : 21:00:55
|
Anche la mia cagnina all'inizio sbagliava mira qualche volta, soprattutto quando il panno era già sporco. Le da fastidio rifarla nello stesso punto. La vedo schifata se si bagna le zampine.
E anche Lilith che ora quando usciamo la fa quasi sempre, se le scappa in casa non aspetta, ma va sul panno. |
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia signora libertà signorina anarchia così preziosa come il vino così gratis come la tristezza con la tua nuvola di dubbi e di bellezza. - Fabrizio De Andrè -
|
 |
|
|
enzo-shine
Simpatizzante

91 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2006 : 09:02:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Lillie
Anche la mia cagnina all'inizio sbagliava mira qualche volta, soprattutto quando il panno era già sporco. Le da fastidio rifarla nello stesso punto. La vedo schifata se si bagna le zampine.
E anche Lilith che ora quando usciamo la fa quasi sempre, se le scappa in casa non aspetta, ma va sul panno.
Per me sarebbe perfetto così, dovrebbe farla quando usciamo, sempre che si esca negli orari giusti, e se capita di non poter uscire a quell'ora, OK per il pannoche un tra un po' finirà in balcone.
Invece spesso uscendo 2 ore dopo che ha mangiato, non fa nulla e poi appena a casa tacchete e spesso sbaglia mira.
Che dite pretendo troppo? Ha tre mesi adesso.
ciao |
skype enzo-ita |
 |
|
|
lari
Sono sempre qua

916 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2006 : 09:54:31
|
eh si pretendi troppo si, a tre mesi il mio ne ha quasi sei e ancora no la trattiene più di tanto..anche se sono a casa non mi avvisa che la deve fare per uscire, cioè non si mette davanti alla porta, niente! l'addestratrice mi ha detto però di non sgridarlo, rischio che poi non sa più dove farla pensando che sul giornale è sbagliato, e la fa poi in giro per la casa.. ha detto di dargli tempo! Speriam'' |
Axel, boxer, nato il 29/08/2005 Tommy, gatto nero circa 8 mesi 3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori |
 |
|
|
Lillie
Apprendista Inseparabile

1637 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2006 : 10:53:04
|
Lilith ha sei mesi e mezzo "circa" ed è la prima settimana che la fa con una certa regolarità fuori. Anch'io ero preoccupata perchè come la tua/il tuo (non ricordo se è un maschietto o una femminuccia)non faceva nulla fuori, a costo di star male, e tornava a fare tutto sul panno. Ora, a sei mesi, è ancora tanto pisciona , almeno 8/10 volte al giorno!! |
|
 |
|
|
lari
Sono sempre qua

916 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2006 : 11:27:51
|
si anche il mio  |
 |
|
|
Lillie
Apprendista Inseparabile

1637 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2006 : 19:06:02
|
mi consolo.. inizavo a pensare a problemi di reni.. speriamo che da adulta le pipì si riducano a 4/5!! |
|
 |
|
|
enzo-shine
Simpatizzante

91 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2006 : 19:31:14
|
Stamattina ha depositato fuori, ca. due ore dopo aver mangiato. Domani riprovo..... Grazie per le risposte.
ciao |
skype enzo-ita |
 |
|
|
Melanie
Osservatore
24 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2006 : 19:54:45
|
Ciao a tutti. Io ora il cane non ce l'ho più (me l'hanno rubato), però è stata una grande impresa... a 6 mesi il mio York continuava a sporcare in casa... e io continuavo a pulire... in una notte trovavo tipo 10 escrmenti tra pipi e pupù... Ero stremata e stavo quasi per darlo via, quando sono andata dal veterinario e ho acquistato una gabbia da esposizione per alano... quindi molto grande rispetto a lui... Mi ricordo perfino che all'epoca... la pagai 250.000 lire... che per me erano tanti soldi... Dopo averlo fatto mangiare, lo portai fuori... e lui puntualmente non fece niente... poi sali' sopra... e sporco'... nemmeno il giornale guardava, proprio diritto a terra... ma... lo lo chiusi nella gabbia... Inizialmente piangeva... e mi dispiaceva molto... ma evitai di prenderlo... Dopo 2 ore... ormai dormiva.. andai a riprenderlo... usci' fuori... e niente pipì... In serata lo portai fuori... e fece le sue cose in giardino... niente fino a notte, quando lo richiusi nella sua gabbia... Durante la notte non fece 1, ma dico 1 pipì nella gabbietta!!!! mentre già solo la notte prima mi aveva fatto un campo di concentramento.... quindi.. nella sua gabbietta non sporcava... sul mio pavimento si! Quindi sapeva trattenere!!!! Dopo 1 settimana in cui è stato più o meno chiuso in gabbia... e non piangeva più... al 90% non mi sporcava più dentro... e ho cominciato finalmente a respirare! Ma non solo.... lui si era legato moltissimo alla gabbietta, tanto che la sera si ci andava a mettere da solo... Vi sembrerà forse una cattiveria a leggere di un cane in una gabietta, ma credetemi solo in quest modo, e in pochissimo tempo... il mio cane ha capito dove sporcare! tra l'altro... la gabbia è di quelle da esposizione.. che si vedono anche nei negozi di animali... molto voluminosa... e senza chiusure... ce l'ho ancora.... perchè il mio cane la adorava.... perfino quando la lavavamo, e lui non poteva starci dentro... era gelossissimo... ancora bagnata, ci doveva rimettere le zampe...Scusate la lunghezza volevo raccontare la mia esperienza, e sapere se questo metodo è buono oppure è da evitare da chi sa come si addestrano solitamente i cuccioletti. ciao!  |
 |
|
|
lari
Sono sempre qua

916 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2006 : 08:28:08
|
Non lo so, ma se non ne soffriva e ha funzionato, male non sarà stato ,almeno per il tuo cane! Il mio di notte non sporca però la mattina alle 6.30 si piazza davanti alla mia stanza da letto e sbuffa..io che ormai sono in dormiveglia lo sento, mi alzo e lo porto fuori di corsa..stanotte ha sporcato la prima volta ma perchè ha avuto una diarea da capogiro! Quindi visto che lui sporca solo di giorno sui giornali se non andiamo fuori, non sarebbe addatto a lui come metodo. Grazie cmq e mi dispiace tanto che te l'hanno rubato!!! |
 |
|
|
Lillie
Apprendista Inseparabile

1637 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2006 : 10:34:37
|
Lilith aspetta che mi alzi per fare i bisognini, ma non aspetta che usciamo . Ho provato ad anticipare il mio risveglio, ma ormai è proprio un'abitudine e non una questione di orario.. |
|
 |
|
|
zophiel
Apprendista Inseparabile

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
1953 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2006 : 15:33:20
|
non se si può interessare, cmq sabato parlando con l'addestratrice mi ha detto che ormai tabata mi fa la cacca e la pipì per dispetto (ha 1 anno) mi ha detto di mettere delle sedie ecc nel posto dove la fa di solito e durante il giorno metterci delle candele alla citronella che hanno un odore che gli da fastidio.
non ho ancora provato, ma mi toccherò farlo visto che pernso mi dirà di non farla più dormire con me  |
 Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005 |
 |
|
|
Lillie
Apprendista Inseparabile

1637 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2006 : 16:16:46
|
| Perchè non deve più dormire con te? |
|
 |
|
Discussione  |
|