- PIPI' & CACCHE, INSOMMA I BISOGNINI

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
 PIPI' & CACCHE, INSOMMA I BISOGNINI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 29

ADVERTISING...

Koa
Moderatore

14338 Messaggi

Inserito il - 24/01/2006 : 12:20:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lillie! Me fai morì!!!

Vedrai che piano piano a casa non la farà più....

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno

IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm
Torna all'inizio della Pagina

Lillie
Apprendista Inseparabile

1637 Messaggi

Inserito il - 24/01/2006 : 13:21:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lillie Invia a Lillie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho notato che se è in casa ogni tanto va a fare qualche piccola pipì sul panno (essendo una macchiolina piccina ne deduco che non le "scappi")

Ora quando va sul panno cerca di farlo di nascosto, povera.. Non che la sgridi o che le lanci le occhiatacce.. ma secondo me ha capito che non sono molto felice che la faccia lì. Mi sento in colpa un pochino... non sa come fare per farmi piacere

JUANITO, miracolo di cagnino.

LILITH, cagnolina incrocio in tutti i sensi, primi di Agosto 2005.

E adesso aspetterò domani
per avere nostalgia
signora libertà
signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
- Fabrizio De Andrè -

Lillie
Apprendista Inseparabile

1637 Messaggi

Inserito il - 24/01/2006 : 17:27:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lillie Invia a Lillie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' normale che Lilith durante il giorno faccia tante piccole pipì (anche 12!!), invece che 4/5/6 pipì "normali"?

per avere nostalgia
signora libertà
signorina anarchia
- Fabrizio De Andrè -

paolart
Sono sempre qua

Prov.: Perugia

673 Messaggi

Inserito il - 24/01/2006 : 17:38:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolart Invia a paolart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e brava Lillie!!!!

Tu pensa che la mia LUNA proprio non ne vuole sapere di imparare!!! Io ormai mi soo arresa dopo averle provate tutte e mi stò abituando all'idea di dover pulire pipì e talvolta cacchina (nel caso di luna "caccona") da qui per il resto dei suoi giorni...

ti lascio immaginare la mia aria beata e gioconda quando il mattino scendo in sala e mi preparo alla scena (la stessa cosa che poi si ripete alle 16.00 quando torno dal lavoro)

Un bacione alla dolcissima Lilith

Paola

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

paolart
Sono sempre qua

673 Messaggi

Inserito il - 24/01/2006 : 17:38:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolart Invia a paolart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pensa se Luna faceva tante "pipccole" pipì (12)....

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Paola

paolart
Sono sempre qua

673 Messaggi

Inserito il - 24/01/2006 : 17:40:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolart Invia a paolart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehm scusate (un brevissimo OT). MA che diamine rappresenta questa faccina ?!??!?!

Cioè: mi sembra chiaramente una palla da biliardo ma proprio non capisco in che discussione/occasione si possa usare.

Con questo chiudo ...scusate questo fuori programma

Paola

Modificato da - paolart in data 24/01/2006 17:42:02

Lillie
Apprendista Inseparabile

1637 Messaggi

Inserito il - 24/01/2006 : 18:18:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lillie Invia a Lillie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Paola, era tanto tempo che non ti leggevo!
Mentre scrivo Lilith è qui accoccolata sulle gninocchia che mi lecca le mani.. e qualche volta la tastiera..
Sì, anch'io sono felice che Lilith sia rimasta con me.. e vedo che anche lei mi vuole bene.

Ci vorrebbe per la taverna il pavimento che gira e "cambia" come quello dei campi da tennis chic :-)

Vistco che hai fatto una domanda tecnica ne faccio una anch'io. COsa significa OT?

per avere nostalgia
signora libertà
signorina anarchia
- Fabrizio De Andrè -

paolart
Sono sempre qua

673 Messaggi

Inserito il - 24/01/2006 : 18:40:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolart Invia a paolart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AH AH HA HAHHHH! VEDI? almeno tu hai un cane NORMALE!

Luna, oltre a fare i bisogni in casa, è tanto appiccicosa e non lo fa accoccolandosi ma saltandomi addosso, mordendomi le mani e i piedi IN CONTINUAZIONE, e considera che non ha un peso piuma ma sfiora i 30 KG: ti lascio immaginare!!!!

E' assillante.

Ora: io le voglio un mondo di bene però è troppo opprimente e mi crea diversi problemi (che poi, se hai letto quella famosa discussione di quando la volevo dare via, sappi che nulla è cambiato ANZI: piu passa il tempo e piu è "schizzofrenica").

Alla fine della giornata sono esausta e mi rendo conto che vivo solo per lei perchè mi da sempre da fare. E' una faticaccia.

OT significa Off Topic (un ot è un argomento che non c'entra un tubo con quello di cui si sta parlando).
Ad esempio: in questa sezione "cacche e pipì" non dovrei chiedere cosa significa quella "faccina"...anche perché i moderatori poi s'incaz...EHM EHM...si potrebero arrabbiare Però mi sembrava altrettanto stupido aprire una nuova discussione per questa mia bizzarra curiosità...cosi ho fatto una domanda fuggente e ho chiuso subito l'argomento (nella speranza che però qualcuno soddisfi il mio dubbio)

Paola

Lillie
Apprendista Inseparabile

1637 Messaggi

Inserito il - 24/01/2006 : 18:53:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lillie Invia a Lillie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non ti so aiutare per la faccina.. non me ne intendo molto. Può essere che in qualche gioco una palla sia fatta così (con un 8 disegnato) e abbia un rilievo particolare?

Sono anche riuscita ad andare via un week end con Lilith e quasi tutto all'aperto!! Sabato ha tenuto sia pipì che pupù dalle 15 che siamo partiti alle 23, ma poi le ha fatte nel cortiletto di un amico, dove l'ho trasportata al volo.. Il mattino dopo pipì sul panno e pupù fuori e poi tutto fuori per tuttto il giorno. Al rientro in appartamento la sera di Domenica ha ripreso con le sue abitudini.. Però ad esempio ieri sera ha fatto tutto fuori... (mi ci sono volute 6 ore di training... ..)

Anche Lilith a volte mordicchia o mi "chiama" saltellandomi addosso alle gambe ma è 4 kili e poco...

per avere nostalgia
signora libertà
signorina anarchia
- Fabrizio De Andrè -

Lillie
Apprendista Inseparabile

1637 Messaggi

Inserito il - 25/01/2006 : 12:05:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lillie Invia a Lillie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, questo è il quesito su cui mi sto arrovelando. Per favore datemi tanti pareri. Ad alcuni di voi l'ho già chiesto in privato.
Secondo la vostra esperienza, se porto il famigerato panno di Lilith in terrazzo, capisce che è fuori che si fanno i bisogni? Oppure capisce solo che il panno è stato spostato in altro luogo ?
Non vorrei far danni..

(Lasciamo perdere le discussioni su pannoloni e giornali

se tornassi indietro non li userei mai più

per avere nostalgia
signora libertà
signorina anarchia
- Fabrizio De Andrè -

Lillie
Apprendista Inseparabile

1637 Messaggi

Inserito il - 25/01/2006 : 12:06:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lillie Invia a Lillie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono confusa sulla cosa.. (Forse è perchè penso molto e agisco poco )

per avere nostalgia
signora libertà
signorina anarchia
- Fabrizio De Andrè -

Lillie
Apprendista Inseparabile

1637 Messaggi

Inserito il - 25/01/2006 : 13:22:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lillie Invia a Lillie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho chiuso la porta del "suo" bagnetto e tra un po' la porto fuori. Ha bevuto molto e mangiato, sono 3 ore e mezza che non fa pipì... speriamo..
Ha visto la porta chiusa e mi ha guardato con la sua tipica aria interrogativa: occhioni indagatori e orecchiette che si muovono una indietro e l'altra avanti contemporaneamente

per avere nostalgia
signora libertà
signorina anarchia
- Fabrizio De Andrè -

paolart
Sono sempre qua

673 Messaggi

Inserito il - 25/01/2006 : 13:22:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolart Invia a paolart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lillie fai una cosa graduale...

se il panno dista un pochino dal terrazzo tu avvicinalo sempre piu giorno per giorno. Se tutto va come dovrebbe andare la piccola Lilith (sto nome è troppo bello!) dovrebbe fare i suoi bisogni sempre sul panno. Arriverà poi il giorno in cui lo sposterai sul terrazzo e lei, dovrebbe proseguire a fare i suoi bisogni li...

BEATA TE CHE LILITH STA IMPARANDO!!!!!

luna invece...

Paola

Lillie
Apprendista Inseparabile

1637 Messaggi

Inserito il - 25/01/2006 : 13:25:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lillie Invia a Lillie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il fatto è che tra il bagnetto e il terrazzo c'è il corridoi di passaggio e o lo studio (off limits per lei se non ci siamo noi insieme) o la camera da letto :-(

Ma il veterinario di Luna che opinione ha della vicenda? Mi spiace.. (sì, avevo letto tutta la vicenda)

per avere nostalgia
signora libertà
signorina anarchia
- Fabrizio De Andrè -

paolart
Sono sempre qua

673 Messaggi

Inserito il - 25/01/2006 : 13:33:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolart Invia a paolart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ovviamente non so com'è disposta la tua casa ma, a mio parere, dovresti sopstare il panno gradualmente poiché togliendolo improvvisamente lei non ha modo di capire: non trovandolo rischi poi che te la faccia in casa. Cmq prova lo stesso, magari quando sai che Lilith dovrebbe fare la pipì spostalo in terrazzo e spronala ad andare li.

La mia vet. non ha opinioni particolari: cmq sono escluse malattie o problemi reanli (ho fatto tutti gli esami).

Onestamente non capisco nemmeno io il motivo per cui si comporta così: considera che ho altri 2 cani ed entrambi fanno i bisogni in modo regolare quando li faccio uscire! BOH

Secondo me è un cane esuberante, dominante...vuole sempre essere al centro dell'attenzione e quando uno non gliela dà...beh lascia i bisogni in casa.

Paola

Pagina: di 29  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.com