PIPI' & CACCHE, INSOMMA I BISOGNINI

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
 PIPI' & CACCHE, INSOMMA I BISOGNINI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

ADVERTISING...

sgrigua
Sono sempre qua

Prov.: Firenze

890 Messaggi

Inserito il - 21/12/2005 : 09:55:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sgrigua Invia a sgrigua un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zophiel

ieri sera pappa alle sette e un quarto. uscita alle 21.30.
stamattina niente cacca ma una pisciatina sul tappetino

e va beh dai...pian piano non farà più nemmeno quella

http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/
Torna all'inizio della Pagina

zophiel
Apprendista Inseparabile

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

1953 Messaggi

Inserito il - 21/12/2005 : 10:17:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zophiel Invia a zophiel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si lo spero!!! cmq se la fa sul tappetino va bene lo stesso!
la cacca me la faceva ovunque

Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

paolart
Sono sempre qua

Prov.: Perugia

673 Messaggi

Inserito il - 21/12/2005 : 11:26:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolart Invia a paolart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
invece per me il dramma è la piscia!! CERTI LAGHI che per raccoglierla ho speso più soldi tra rotoloni maxi di carta, detersivi e spazzoloni!!!

Paola

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi

Inserito il - 21/12/2005 : 11:52:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zophiel Invia a zophiel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da paolart

invece per me il dramma è la piscia!! CERTI LAGHI che per raccoglierla ho speso più soldi tra rotoloni maxi di carta, detersivi e spazzoloni!!!

beh, tabata pesa 8kg e di pipì per fortuna ne fa poca

paolart
Sono sempre qua

673 Messaggi

Inserito il - 21/12/2005 : 12:24:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolart Invia a paolart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
seee. la mia 30 ti lascio immaginare....

Paola

paolart
Sono sempre qua

673 Messaggi

Inserito il - 21/12/2005 : 13:36:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolart Invia a paolart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi domandavo una cosa in questi giorni: e se io provassi a cambiare tipo di crocche a Luna?

Mi spiego meglio:

data la situazione ormai recidiva ho pensato che la cucciolona potrebbe (e non ridete se dico un'assurdità ma le sto pensando e provando tutte pur di risolvere) magari avere problemi legati alla sua attuale alimentazione. Forse le crocche che le dò (brekkies) non vanno bene, magari non le tollera causando problemi legati a questa "incontinenza" quotidiana.

Sarebbe assurdo se se provassi le FORZA 10 o altre simili (che magari potreste suggerirmi) e verificare quello che succede?

Aspetto qualche rispospa così oggi, appena esco dal lavoro, se l'idea è da provare vado subito ad acquistarle.

Paola

saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 21/12/2005 : 13:49:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brekkies non è quanto di meglio (feci voluminose e puzzolenti -l'ho provato con i miei sal). Forza10 sicuramente fà fare feci piccole molto più sode e quindi meno puzzose (lo sto usando con Ughetto il vecchietto).
Sono molto importanti anche gli orari delle uscite, soprattutto l'ultima.
Se decidi di cambiare le crocche, ricordati di farlo gradualmente in 7/10 giorni.

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

paolart
Sono sempre qua

673 Messaggi

Inserito il - 21/12/2005 : 14:37:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolart Invia a paolart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie saluki, oggi le compro per provare...visto mai. Però accidenti quanto costano!!!!

Ma se è l'unica soluzione per evitare il problema cacca/pipi va bene tutto.

Allora faccio così:

8.00 uscita e pappina (spuntino piccolino a base di fiocchi di mais/yoghurt bianco)
13.00 uscita breve
16.30 uscita gioco
20.00 pappa (forza10)
21.00 uscita breve
24.00 uscita breve

ANDRA' BENE?

Paola

RenatoKr
Amico

109 Messaggi

Inserito il - 30/12/2005 : 19:32:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RenatoKr Invia a RenatoKr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, tra 20 giorni circa prenderà finalmente il mio primo cane ...ora problema bisogni...nei post ke ho letto si dice...ke il cane non va sgridato bensì ignorato quando farà i suoi bisogni in casa...e si deve pulire solo quando lui non vede...mentre va lodato quando la farà fuori.
Altri dicono ke bosogna portarlo sul giornale...e poi pian piano avvicinare il giornale alla porta...ma quando la farà sul giornale bisognerà lodarlo? oppure questo comportamento gli farà capire ke va bene farla in casa?...ed altra cosa ke faccio butto il giornale anke se mi vede?
Si deve punire il cane per fargli capire ke non è giusto? oppure così facendo avrà poi timore a farla con me presente?

paolart
Sono sempre qua

673 Messaggi

Inserito il - 04/01/2006 : 13:26:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolart Invia a paolart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
niente da fare, niente da fare.

Con Luna pipì e cacchina è un disastro.

mi arrendo.

- Esami veterinari FATTI ed è TUTTO ma proprio TUTTO OK
- Ho cambiato orari di uscite e di cibo NULLA
- Ho cambiato alimentazione NIENTE

non so piu che fare per risolvere il problema.

CACCA E PIPI in sala TUTTE LE MATTINE
CACCA E PIPI in sala DURANTE IL GIORNO

Paola

Lillie
Apprendista Inseparabile

1609 Messaggi

Inserito il - 04/01/2006 : 13:56:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lillie Invia a Lillie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Paolart, come stai? Vedo che il problema bisognini non è risolto , mi spiace.

Lilith fa quasi sempre pipi e pupu sul tappetino (a volte la fa in bagno, quando lasciamo la porta aperta per errore. Non so perchè le piace un posto particolare davanti alla doccia o vicino al wc )
Lei va sul sul pannolone4 quando vuole, anche perchè fin'ora le lasciavo a disposizione la sua razione giornaliera di corcchette fin dal mattino e lei mangiava quando voleva. Di conseguenza anche i bisognini non avevano orario..
Ora m piacerebbe dare una regolata a me (prima di tutto) e a lei. Ovvero decidere degli orari più o meno fissi per pappa e uscite. Anche perchè ho cabiato crocchette: prima le davo Eukanuba, ma dopo avene letto qui ho cambiato con Nutro, forse poi Forza 10. Curiosità: quanto costa Forza 10? Mentre con Eukanuba mangiava poco, ora con Nutro si spazzola la ciotola, tanto che devo dividerle i pasti!Forse Eukanuba non le piaceva.. deduco..
Dunque, domanda: quanti pasti al giorno le do? (ha 5 mesi). Dopo quanto dal pasto la porto fuori?

JUANITO, miracolo di cagnino.

LILITH, cagnolina incrocio in tutti i sensi, primi di Agosto 2005.

E adesso aspetterò domani
per avere nostalgia
signora libertà
signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
- Fabrizio De Andrè -

Lillie
Apprendista Inseparabile

1609 Messaggi

Inserito il - 04/01/2006 : 14:17:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lillie Invia a Lillie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate la centesima domanda... girando sul forum e leggendo qua e là non ho trovato una risposta.. Quante volte è "normale" che facciano pipì e pupu i cagnini piccoli di taglia sui 5 mesi?

JUANITO, miracolo di cagnino.

LILITH, cagnolina incrocio in tutti i sensi, primi di Agosto 2005.

E adesso aspetterò domani
per avere nostalgia
signora libertà
signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
- Fabrizio De Andrè -

zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi

Inserito il - 04/01/2006 : 14:19:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zophiel Invia a zophiel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alla fine tabata continua a farmi la cacca in casa la notte... le do la pappa alle 19 e la porto fuori alle 22 estiamo in giro fino alle 22.45 ma niente, non me la fa!!!
vabbe, pazienza...

paolart
Sono sempre qua

673 Messaggi

Inserito il - 04/01/2006 : 15:18:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolart Invia a paolart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
boh boh.... zophiel, la tua belva, se non ricordo male, è piccola. La mia ha 1 anno e mezzo.

Getto la spugna

LILLIE che piacere sentirtiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Paola

Modificato da - paolart in data 04/01/2006 15:32:36

zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi

Inserito il - 04/01/2006 : 15:43:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zophiel Invia a zophiel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da paolart

boh boh.... zophiel, la tua belva, se non ricordo male, è piccola. La mia ha 1 anno e mezzo.

Getto la spugna

LILLIE che piacere sentirtiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

10 mesi
per fortuna è piccina e fa poca cacca

Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000