| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Setoreh
Osservatore

15 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 10:53:04
|
La mia Dafne fa tutto (pipì e puppù) solo sul giornale a casa.... La teniamo fuori ore ma lei trattiene, trattiene... ma, appena arriva a casa, corre sul giornale...
Ha ancora 3 mesi... sparo che impari presto!!!! |
 |
|
|
blasco
Simpatizzante

Prov.: Latina
85 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 12:08:47
|
| insegnagli a farla su una lettiera!!!!!!!! |
l'uomo dice che il cane è il suo migliore amico! ma qualcuno ha mai chiesto al cane cosa ne pensa!!!!??? |
 |
|
|
mari89
Inseparabile

Regione: Sicilia
2204 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2008 : 16:34:33
|
ho una domanda da fare in merito all'argomento "bisognini" dato che c'è questo bel topic...
il mio igor da quando lo abbiamo preso è sempre stato in campagna perchè anche noi abbiamo passato l'estate là! una cosa che ho notato da sempre è stata l'abitudine (appresa dalla madre credo) di fare i bisogni (sia pipì che cacchina) solo ed esclusivamente nella terra (non ha mai sporcato nè sul cemento, e nemmeno nel vicoletto fuori dal cancello (nonostante sia in ghiaia) SOLO nella terra. mi chiedevo una cosa. quando torneremo a casa dalla vacanza in campagna avremo problemi a farlo abituare a fare i bisogni durante le uscite? (gli spazi aperti non edificati ci sono quindi per la terra e simili non c'è problema)
|
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
6700 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 10:48:22
|
una domanda il mio cucciolo di 3 mesi è molto bravo....lo porto giù a fare la pipì e la popò spesso...anche se ancora di notte(e ogni tanto anche di giorno ) la fa in casa ma fortunatamente rigorosamente sul giornale!! il problema è sorto oggi: il tempo è bruttissimo...piove da ore....neanche una pausa quindi non siamo proprio scesi apparte un attimino il tempo di una pipì microscopica secondo voi, c'è il pericolo che per un giorno possa perdere il bel lavoro che ho fatto in questi 10 giorni che lui è con me?? e ancora: quanto tempo dovrò tenere i giornali in casa?? se lui li vede sempre, penserà prima o poi che è così? cioè che la può fare in casa senza problemi? voi come avete fatto? e soprattutto quando lo avete fatto??? grazie a tutti!!! |

Votatemi! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm
|
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
5417 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 13:01:26
|
per 1 gg non credo che perde il vizio..ma se la pioggia continua...portalo fuori..torni e lo asciughi....
per il giornale..io l'ho tenuto fino ai 5 mesi..poi l'ho tolto..e ha capito...quindi meglio tenerlo il meno possibile..magari se durante il gg sei a casa..prova a toglierglielo..glielo lasci solo la notte... nel momento in cui lo togli..ogni 2 ore portalo fuori... per la notte ci vuole un pochino piu di tempo.. |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

6700 Messaggi |
|
|
consuelo
Inseparabile

5417 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 14:00:22
|
lex non si bagna solo le zampe..ma tutto tutto il pelo---   e dopo è da asciugare..e ci mettiamo uan vita..  |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
|
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

6700 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 17:58:47
|
niente da fare giornata tragica!!! pare che tutta l'acqua che non è scesa in questi 4 mesi....abbia ben pensato di venire giù tutta insieme  abbiamo fatto un paio di tentativi....ma JOY non ne vuol sapere di camminare bagnandosi le zampette!!! per oggi rinuncio....speriamo che domani la pioggia almeno intervalli un pò |

|
 |
|
|
mari89
Inseparabile

Regione: Sicilia
2204 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 18:01:22
|
anche qui da me sta piovendo tantissimo... magari prova a comprargli gli stivaletti abbinati all'impermeabile!  scherzo...dai avanti che domani magari andrà meglio...  |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

6700 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 18:04:22
|
eheheh!!! non mi disturba il fatto che la fa sul giornale...anche perchè è così piccino che la quantità stà in un cucchiaio ho paura che si disabitui ad uscire....i cuccioli imparano presto....soprattutto le cattive abitudini |

|
 |
|
|
Neo1975
Amico

Prov.: Milano
Città: Milano
124 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 10:54:08
|
Non ho avuto il tempo di leggere tutti il post, cavolo 23 pagine, però ho letto tutte le precedenti esperienze... e vi volevo dire una cosa... IL MIO CANE E' UN GENIO!!!!! (Beh in un modo o nell'altro credo che questo lo pensino tutti... ) Comunque. Ieri io e Ben (Bolognese di 45 giorni) siamo andati alla prima visita dal veterinario... le ho chiesto se ora senza vaccini lo avrei potuto portare in giro (in braccio) e incominciare a farlo ambientare in spazi un po' più aperti (il mio condominio ha un bel giardino con una bella corte) così ieri dopo una breve penichella (preceduta da una bella abbuffata di latte e omogeinizzato) mi sono detto.... vediamo un po' cosa succede se lo porto fuori? Chissà se la fa?!?! Sinceramente ero pronto a tornare a casa deluso... ma in realtà... dopo un paio di annusate... due salte a destra e manca e una rincorsa... zack ecco che fa la pipì.... GRANDE!!!! Mille complimenti!!!! Cavolo non mi ero portato neanche un premio cavolo.... non credevo neanche ai miei occhi!!!! Poi siamo tornati a casa... ovviamente dopo un po' ha fatto altre pipì sui giornali, ovviamente. Ma prima di pranzo abbiamo giocato alla grande, mentre io e la mia compagna mangiavamo si è fatto una dormita colossale, terminato di lavare i piatti l'ho svegliato fatto mangiare... e giù a fare ancora un po' gli scemotti.... non potevo credere ai miei occhi, ne ha fatte altre 2?!?!?! Non vorrei cantare vittoria ma forse siamo sulla strada giusta... credo che se non ha problemi a farla fuori forse più avanti sarà più facile fargli capiere che è meglio farla fuori che in casa. SPEREM.... |
Se volete vedere qualche foto del mio Ben.... andate qui http://www.new.facebook.com/album.php?aid=2007531&l=372e2&id=1048922100
________________________ S.O.S. CERCASI STAFFETTA URGENTE AL NORD PARMA/PIACENZA PER 2 CAVIE E 1 CONIGLIO ENTRO DOMENICA 26 OTTOBRE! ULTERIORI INFORMAZIONI: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?whichpage=4,66666666666667&TOPIC_ID=35746#669813 CONTATTARE gli utenti LIVIETTA e consuelo!! |
 |
|
|
Setoreh
Osservatore

15 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 12:19:05
|
Confortatemi!!!! La mia Dafne, 4 mesi, ha capito perfettamente che i bisogni, durante il giorno, si fanno fuori casa. Quando le scappa, gratta contro la porta. Il problema resta la notte. Fra l'ultima uscita (mezzanotte/mezzanotte e mezza) e la prima del mattino (sette) cotinua a fare i bisogni sui giornali sul balcone.
Quando capirà che è il momento di trattenere? E' mai possibile che anche di notte faccia due volte la puppu'?
Vi prego, confortatemi!!!!! |
 |
|
|
Margottina
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: milano
2273 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 13:34:24
|
| Setoreh ha scritto:
Confortatemi!!!! La mia Dafne, 4 mesi, ha capito perfettamente che i bisogni, durante il giorno, si fanno fuori casa. Quando le scappa, gratta contro la porta. Il problema resta la notte. Fra l'ultima uscita (mezzanotte/mezzanotte e mezza) e la prima del mattino (sette) cotinua a fare i bisogni sui giornali sul balcone.
Quando capirà che è il momento di trattenere? E' mai possibile che anche di notte faccia due volte la puppu'?
Vi prego, confortatemi!!!!!
|
Ciao! Anche io ero disperata con Margie...ma passati i sei mesi improvvisamente è diventata bravissima! Cmq nn ti avvilire...sono come i bambini alla fine imparano! |
 due capolavori in uno!
L'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci .L.Hubert |
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

5417 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 15:46:34
|
| Setoreh ha scritto:
Vi prego, confortatemi!!!!!
|
bè è già un traguardo..lex ha imparato a 7 mesi..armati di pazienza.. e la notte..bè esci a mezzanotte..e poi alle 4 o alle 5...vedrai che pian piano la tratterà 7 opre..che per un cucciolo sono tantissime
ovvio la cacca quando è piccola..la fanno la notte..è normalissimo... orari fissi con il mangiare...e portala fuori ogni 2 3 ore.. di giorno..la ntote impossibile..quindi amne...semmai..tarda l'uscita o precedi quella della mattina..è tutto normalissimo |
|
Modificato da - consuelo in data 02/10/2008 15:47:43 |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

6700 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 16:23:15
|
bhè...allora posso reputarmi fortunata.....JOY non ha ancora compiuto 4 mesi e già da una settimana non fa più niente in casa!!! anzi la notte è da più tempo che non la fa....dorme come un ghiro e si alza solo quando mi sente in cucina  devo dire però che mi sono armata di santissima pazienza e per 20 giorni l'ho portato fuori ogni 2 ore!!!(a parte la notte che comunque l'ha fatta sui giornali ) oggi ancora il giornale è lì per terra....non ho il coraggio di toglierlo  cosa mi consigliate??? lo lascio o lo faccio sparire??? |

|
 |
|
Discussione  |
|