PIPI' & CACCHE, INSOMMA I BISOGNINI

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
 PIPI' & CACCHE, INSOMMA I BISOGNINI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

ADVERTISING...

Leon
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

2528 Messaggi

Inserito il - 04/12/2005 : 22:41:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leon Invia a Leon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come fate coi vostri maschi che sporcano in casa?

il tuo sito web subito on line, entra in: www.globalife.it
Torna all'inizio della Pagina

zophiel
Apprendista Inseparabile

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

1953 Messaggi

Inserito il - 19/12/2005 : 12:05:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zophiel Invia a zophiel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi!
la mia tabata è un paio di mesi che fa nuovaemnte la pipi e la cacca in casa... ogni mattina troviamo entrambe... cosa posso fare?
la porto fuori la sera alle 21.30 e dopo le do la pappa... la sera mi fa sempre la cacca ma la notte la fa lo stesso! e anche la pipì!
ormai ha 10 mesi, cosa posso fare?

Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

paolart
Sono sempre qua

Prov.: Perugia

673 Messaggi

Inserito il - 19/12/2005 : 14:16:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolart Invia a paolart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
idem con la mia Luna che ha 1 anno e mezzo.

La si porta fuori anche alle 01.00 della notte ma puntualmente troviamo entrambi i bisogni: SEMPRE

Paola

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi

Inserito il - 19/12/2005 : 14:44:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zophiel Invia a zophiel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da paolart

idem con la mia Luna che ha 1 anno e mezzo.

La si porta fuori anche alle 01.00 della notte ma puntualmente troviamo entrambi i bisogni: SEMPRE

pensa che lei li faceva nel corridoio. cosi di notte la chiudimao in sala e per un po non ha più mollato nulla.
peccato che dopo 1 settimana abbia ricominciato a farli in sala

mon
Amico

191 Messaggi

Inserito il - 19/12/2005 : 21:35:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mon Invia a mon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zophiel

ciao ragazzi!

la porto fuori la sera alle 21.30 e dopo le do la pappa...

forse potresti provare a darle prima la pappa e dopo portarla fuori... poi dalle nove e mezza a che ora riesce al mattino? didì fa tutto fuori, ma non la tiene mica più di sette/otto ore! io credo sia normale, ernesto che ha 5 anni "regge" più a lungo, ma ha iniziato verso l'anno e mezzo a "controllarsi" così tanto prima anche lui aveva bisogno di uscite più ravvicinate...

Fabry
Super Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

34867 Messaggi

Inserito il - 19/12/2005 : 22:49:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedo che tutti hanno più o meno lo stesso problema,ma a che ora gli date l'ultimo pasto?
Se lo fate troppo tardi,anticipate a darglielo,dopo mangiato di solito hanno due momenti per fare la cacca,il primo circa mezz'ora dopo mangiato,il secondo molto più tardi.Se anticipate il pasto e l'ultima uscita la fate verso le 23,30 o le 24 vedrete che la notte non la farà.Lo so sono orari un pò duri da seguire,specie per chi è abituato ad andare a dormire prima,ma non si tratta di farlo sempre,ma solo per un periodo di tempo tanto da abituarlo a capire che in casa non si fà.

Leon non gli devi lasciare una parete o un vaso per farla,anche se sono maschi la fanno a terra normalmente

Modificato da - Fabry in data 19/12/2005 22:50:36

paolart
Sono sempre qua

673 Messaggi

Inserito il - 20/12/2005 : 09:39:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolart Invia a paolart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri ho fatto una prova: ho posticipato il pasto. Anziché alle 17.30 gliel'ho dato alle 20.00. Poi, l'ultima uscita, alle 01.00. Stamattina il solito "stronzetto" davanti alla porta. Boh

Paola

zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi

Inserito il - 20/12/2005 : 09:42:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zophiel Invia a zophiel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora, la mattina la porto fuori alle 7. poi la sera alle 21.30. la pappa gliela do subito dopo l'uscita... alle 23 non ce la faccio a portarla fuori, vado a dormire alle 22 massimo perchè di più non ce la faccio
cmq ieri sera non l'ho portata fuori perchè stavo male. cosi le ho messo il tappetino e basta.
stamattina non aveva fatto ne la pipì ne la cacca. mi prende per il c**o?

paolart
Sono sempre qua

673 Messaggi

Inserito il - 20/12/2005 : 10:11:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolart Invia a paolart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
boh...io non ci capisco piu nulla.

Fabry, tu che sai tutto...ci indichi gli orari di pappa/uscite ideali???

Paola

sgrigua
Sono sempre qua

Prov.: Firenze

890 Messaggi

Inserito il - 20/12/2005 : 11:17:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sgrigua Invia a sgrigua un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

allora, la mattina la porto fuori alle 7. poi la sera alle 21.30. la pappa gliela do subito dopo l'uscita... alle 23 non ce la faccio a portarla fuori, vado a dormire alle 22 massimo perchè di più non ce la faccio
cmq ieri sera non l'ho portata fuori perchè stavo male. cosi le ho messo il tappetino e basta.
stamattina non aveva fatto ne la pipì ne la cacca. mi prende per il c**o?

Secondo me dovresti anticipare la pappa e portarla una mezz'oretta dopo che ha "cenato".Visto che tu vai a dormire alle 22 dagli da mangiare verso le 20.30 max e alle 21 le fai fare l'ultima uscita.Dovrebbe riuscire a resistere fino alle 7 del mattino.E' ovvio che cmq dopo mangiato debba farla!!!

http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/

zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi

Inserito il - 20/12/2005 : 11:22:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zophiel Invia a zophiel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
effettivamente ora che me lo dite mi viene in mente una cosa.
una volta le davo la pappa verso le 19.30 e poi la portavo fuori alle 21.30. E la notte non mi faceva la cacca in casa.

Poi avevo letto che non bisognava farla giocare dopo la pappa e quindi, visto che la facevo giocare per forza dopo, avevo cominciato a darle da mangiare dopo l'uscita. Forse è circa da allroa che ha cominciato a rifarmi la cacca in casa

Proverò a fare come prima

sgrigua
Sono sempre qua

Prov.: Firenze

890 Messaggi

Inserito il - 20/12/2005 : 13:58:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sgrigua Invia a sgrigua un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

effettivamente ora che me lo dite mi viene in mente una cosa.
una volta le davo la pappa verso le 19.30 e poi la portavo fuori alle 21.30. E la notte non mi faceva la cacca in casa.

Poi avevo letto che non bisognava farla giocare dopo la pappa e quindi, visto che la facevo giocare per forza dopo, avevo cominciato a darle da mangiare dopo l'uscita. Forse è circa da allroa che ha cominciato a rifarmi la cacca in casa

Proverò a fare come prima

Noi dopo cena lo facciamo stare un pò tranquillo sulla sua copertina,circa una mezz'oretta e se si agita per giocare cerchiamo di calmarlo.
Poi si esce e a quel punto di solito gli scappa da matti quindi prima la fà e poi giochiamo

http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/

Koa
Moderatore

13297 Messaggi

Inserito il - 20/12/2005 : 15:24:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Leon

per il maschio che la fa in piedi forse bisogna adattare una parete o mettere un vaso di una pianta?

I maschi uomini la fanno in piedi e fuori dal water!
I maschi cani la fanno a 3 zampe!

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

Fabry
Super Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

34867 Messaggi

Inserito il - 20/12/2005 : 23:12:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da paolart

boh...io non ci capisco piu nulla.

Fabry, tu che sai tutto...ci indichi gli orari di pappa/uscite ideali???

magari sapessi tutto
Comunque vi posso dire gli orari che ho io.la mattina si alzano ed escono verso le 6,poi rientrano e mangiano,alle 7 altra uscita e poi fino alle 12 sono tranquilli.La sera mangiano alle 18,30 ed escono alle 19.Ultima uscita verso le 11,30 o anche più tardi visto l'ora tarda che vado a letto.E fino al mattino la trattengono benissimo.
Una volta ho provato ad alzarmi alle 9 ma ho trovato il disastro,sono abituati ad un orario e se si va oltre non ce la fanno a tenerla tanto a lungo.

zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi

Inserito il - 21/12/2005 : 09:29:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zophiel Invia a zophiel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri sera pappa alle sette e un quarto. uscita alle 21.30.
stamattina niente cacca ma una pisciatina sul tappetino

Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Targato