| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Leon
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
2528 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2005 : 22:41:21
|
| come fate coi vostri maschi che sporcano in casa? |
 il tuo sito web subito on line, entra in: www.globalife.it
|
 |
|
|
zophiel
Apprendista Inseparabile

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
1953 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2005 : 12:05:27
|
ciao ragazzi! la mia tabata è un paio di mesi che fa nuovaemnte la pipi e la cacca in casa... ogni mattina troviamo entrambe... cosa posso fare? la porto fuori la sera alle 21.30 e dopo le do la pappa... la sera mi fa sempre la cacca ma la notte la fa lo stesso! e anche la pipì! ormai ha 10 mesi, cosa posso fare?  |
 Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005 |
 |
|
|
paolart
Sono sempre qua

Prov.: Perugia
673 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2005 : 14:16:04
|
idem con la mia Luna che ha 1 anno e mezzo.
La si porta fuori anche alle 01.00 della notte ma puntualmente troviamo entrambi i bisogni: SEMPRE
|
Paola
[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm] [/URL] |
 |
|
|
zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2005 : 14:44:06
|
Citazione: Messaggio inserito da paolart
idem con la mia Luna che ha 1 anno e mezzo.
La si porta fuori anche alle 01.00 della notte ma puntualmente troviamo entrambi i bisogni: SEMPRE
pensa che lei li faceva nel corridoio. cosi di notte la chiudimao in sala e per un po non ha più mollato nulla. peccato che dopo 1 settimana abbia ricominciato a farli in sala  |
 |
|
|
mon
Amico

191 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2005 : 21:35:39
|
Citazione: Messaggio inserito da zophiel
ciao ragazzi! la porto fuori la sera alle 21.30 e dopo le do la pappa...
forse potresti provare a darle prima la pappa e dopo portarla fuori... poi dalle nove e mezza a che ora riesce al mattino? didì fa tutto fuori, ma non la tiene mica più di sette/otto ore! io credo sia normale, ernesto che ha 5 anni "regge" più a lungo, ma ha iniziato verso l'anno e mezzo a "controllarsi" così tanto prima anche lui aveva bisogno di uscite più ravvicinate...
|
 |
|
|
Fabry
Super Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
34867 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2005 : 22:49:27
|
Vedo che tutti hanno più o meno lo stesso problema,ma a che ora gli date l'ultimo pasto? Se lo fate troppo tardi,anticipate a darglielo,dopo mangiato di solito hanno due momenti per fare la cacca,il primo circa mezz'ora dopo mangiato,il secondo molto più tardi.Se anticipate il pasto e l'ultima uscita la fate verso le 23,30 o le 24 vedrete che la notte non la farà.Lo so sono orari un pò duri da seguire,specie per chi è abituato ad andare a dormire prima,ma non si tratta di farlo sempre,ma solo per un periodo di tempo tanto da abituarlo a capire che in casa non si fà.
Leon non gli devi lasciare una parete o un vaso per farla,anche se sono maschi la fanno a terra normalmente  |
Modificato da - Fabry in data 19/12/2005 22:50:36 |
 |
|
|
paolart
Sono sempre qua

673 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2005 : 09:39:14
|
ieri ho fatto una prova: ho posticipato il pasto. Anziché alle 17.30 gliel'ho dato alle 20.00. Poi, l'ultima uscita, alle 01.00. Stamattina il solito "stronzetto" davanti alla porta. Boh  |
Paola
 |
|
|
zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2005 : 09:42:07
|
allora, la mattina la porto fuori alle 7. poi la sera alle 21.30. la pappa gliela do subito dopo l'uscita... alle 23 non ce la faccio a portarla fuori, vado a dormire alle 22 massimo perchè di più non ce la faccio  cmq ieri sera non l'ho portata fuori perchè stavo male. cosi le ho messo il tappetino e basta. stamattina non aveva fatto ne la pipì ne la cacca. mi prende per il c**o?  |
 |
|
|
paolart
Sono sempre qua

673 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2005 : 10:11:42
|
boh...io non ci capisco piu nulla.
Fabry, tu che sai tutto...ci indichi gli orari di pappa/uscite ideali???  |
Paola
 |
|
|
sgrigua
Sono sempre qua

Prov.: Firenze
890 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2005 : 11:17:50
|
allora, la mattina la porto fuori alle 7. poi la sera alle 21.30. la pappa gliela do subito dopo l'uscita... alle 23 non ce la faccio a portarla fuori, vado a dormire alle 22 massimo perchè di più non ce la faccio  cmq ieri sera non l'ho portata fuori perchè stavo male. cosi le ho messo il tappetino e basta. stamattina non aveva fatto ne la pipì ne la cacca. mi prende per il c**o? 
Secondo me dovresti anticipare la pappa e portarla una mezz'oretta dopo che ha "cenato".Visto che tu vai a dormire alle 22 dagli da mangiare verso le 20.30 max e alle 21 le fai fare l'ultima uscita.Dovrebbe riuscire a resistere fino alle 7 del mattino.E' ovvio che cmq dopo mangiato debba farla!!! |
http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/ |
 |
|
|
zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2005 : 11:22:43
|
effettivamente ora che me lo dite mi viene in mente una cosa. una volta le davo la pappa verso le 19.30 e poi la portavo fuori alle 21.30. E la notte non mi faceva la cacca in casa.
Poi avevo letto che non bisognava farla giocare dopo la pappa e quindi, visto che la facevo giocare per forza dopo, avevo cominciato a darle da mangiare dopo l'uscita. Forse è circa da allroa che ha cominciato a rifarmi la cacca in casa 
Proverò a fare come prima |
 |
|
|
sgrigua
Sono sempre qua

Prov.: Firenze
890 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2005 : 13:58:23
|
effettivamente ora che me lo dite mi viene in mente una cosa. una volta le davo la pappa verso le 19.30 e poi la portavo fuori alle 21.30. E la notte non mi faceva la cacca in casa.
Poi avevo letto che non bisognava farla giocare dopo la pappa e quindi, visto che la facevo giocare per forza dopo, avevo cominciato a darle da mangiare dopo l'uscita. Forse è circa da allroa che ha cominciato a rifarmi la cacca in casa 
Proverò a fare come prima
Noi dopo cena lo facciamo stare un pò tranquillo sulla sua copertina,circa una mezz'oretta e se si agita per giocare cerchiamo di calmarlo. Poi si esce e a quel punto di solito gli scappa da matti quindi prima la fà e poi giochiamo  |
http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/ |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13297 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2005 : 15:24:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Leon
per il maschio che la fa in piedi forse bisogna adattare una parete o mettere un vaso di una pianta?
I maschi uomini la fanno in piedi e fuori dal water! I maschi cani la fanno a 3 zampe! 

|

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!
La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!  |
 |
|
|
Fabry
Super Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
34867 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2005 : 23:12:23
|
Citazione: Messaggio inserito da paolart
boh...io non ci capisco piu nulla.
Fabry, tu che sai tutto...ci indichi gli orari di pappa/uscite ideali??? 
magari sapessi tutto  Comunque vi posso dire gli orari che ho io.la mattina si alzano ed escono verso le 6,poi rientrano e mangiano,alle 7 altra uscita e poi fino alle 12 sono tranquilli.La sera mangiano alle 18,30 ed escono alle 19.Ultima uscita verso le 11,30 o anche più tardi visto l'ora tarda che vado a letto.E fino al mattino la trattengono benissimo. Una volta ho provato ad alzarmi alle 9 ma ho trovato il disastro,sono abituati ad un orario e se si va oltre non ce la fanno a tenerla tanto a lungo. |
 |
|
|
zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2005 : 09:29:52
|
ieri sera pappa alle sette e un quarto. uscita alle 21.30. stamattina niente cacca ma una pisciatina sul tappetino  |
 |
|
Discussione  |
|