| Autore |
Discussione  |
|
paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
6157 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2005 : 16:57:09
|
Il mio dolce cucciolo .... E' un pervertito!!! Ma partiamo dall'inizio! A lui sono sempre piaciuti tutti gli animali, che siano cani, gatti, furetti, cavie,ecc. Vuole sempre avvicinarsi, e se l'altro scappa o tenta di aggredirlo, lui piange sconsolato perchè vorrebbe giocare! Nelle ultime settimane ha creato un certo feeeling con una micetta di circa 4 mesi. Si annusano, si rincorrono, giocano. Questa micetta, con mamma e zio, vive nel cortile del condominio dei miei genitori. Sono figli e nipoti di mici capitati li', non hanno un vero padrone ma tutti li accudiscono. Forse perchè vedono che il cane non gli fa nulla, lo lasciano avvicinare a loro senza particolari problemi. Oggi però ...  Mio padre ha portato la micetta in casa. Lei e Dylan hanno iniziato ad annusarsi, poi lui ha iniziato ad annusarla ... nelle parti intime ... Lei si allontanava, ma non sembrava infastidita più di tanto, non ha mai cercato di graffiarlo, anzi si sdraiava anche!! Poi lui, ingrifatissimo, ha cercato di montarla!!!!!!!!!! Porco schifoso e pure pedofilo !! Lei andava sotto al divano, e lui, strisciando cercava di raggiungerla ma, non riuscendoci, piangeva come un aquila!! Appena le arrivava a tiro, con le zampe cercava di tenerla!!! A questo punto abbiamo portato fuori la micina. Lui, impazzito, ha girato per tutta la casa, sempre piangendo, per cercarla!!! L'ho portato fuori in cortile, per farle vedere che era li' e anche per vedere se, libero e all'aperto si calmava. Lei appena l'ha visto gli è corsa incontro ( ) e lui ha subito cercato di ... zum zum ...!!! Roba da matti!!!!! Mi toccherà di portarlo dallo psicologo ...
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
Fabry
Inseparabile di un'altra categoria

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
34867 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2005 : 17:03:55
|
paciugo e ti lamenti anche saresti il primo ad aver fatto nascere un cangatto o un gatcane   |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14338 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2005 : 17:09:43
|
Compragli una cagnetta gonfiabile....ne ha moooooolto bisogno!!!
    |

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno ************************************************************************ IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE". LEGGI IL REGOLAMENTO: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm |
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

6157 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2005 : 17:33:32
|
Voi non potete capire .........   Voi non avete un cane-maniaco-sessuale .... 
|
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

6157 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2005 : 18:05:30
|
Ecco le prove!!!!
Immagine:
 91,95 KB Signora mamma-gatta, scusi se la disturbo, posso uscire con sua figlia?
Immagine:
 52,35 KB Dai baby, non fare la timida ....
Immagine:
 52,21 KB Beccata!!! Adesso non mi scappi più!!!!! (la piccola fa la timida, ma guardate con che "interesse" guarda il letto!!!) |
 |
|
|
mauriziodm
Amico

Prov.: Latina
Città: Formia
237 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2005 : 18:07:54
|
| Da un estremo all' altro, io da due mesi che cerco di far convivere Ernesto e Rosie, l' unica cosa positiva è che non si sono ancora ammazzati a vicenda... |
Rosalita jump a little lighter, senorita come sit by my fire I just want to be your lover ain't no liar, Rosie you're my stone desire |
 |
|
|
Selene
Inseparabile

6150 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2005 : 18:22:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Koa
Compragli una cagnetta gonfiabile....ne ha moooooolto bisogno!!!

sa tanto anche a me di si!    Si è scelto una bella gattina però  |
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

6157 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2005 : 18:25:51
|
Beh veramente fino a poco tempo fa eravamo un po indecisi sul sesso ... ma da oggi nessun dubbio!!!

Oh mamma!!! Oltre che maniaco sessuale e pedofilo ... anche gay no!!!!!
 |
 |
|
|
kikka11
BANNATO

Prov.: Bologna
12138 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2005 : 19:06:00
|
| beh dai allora Teo è normale ci prova con i cani maschi.... |
 |
|
|
Dakota
Osservatore
Prov.: Perugia
11 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2005 : 10:56:15
|
Non credo che il tuo cane sia un maniaco sessuale  Penso piuttosto che sia un gesto di dominanza nei confronti del gatto. Del resto il tuo Dylan vive in un branco misto ed è normale che cerchi di riaffermare la sua autorità anche sui membri felini del gruppo  |
www.cittadinoa4zampe.com |
 |
|
|
Fabry

34867 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2005 : 11:08:11
|
Citazione: Messaggio inserito da paciugo
se per te è maniaco sessuale quello che fanno allora noi cosa siamo  Va là che è normalissimo quello che fà  |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14338 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2005 : 11:44:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Fabry
Citazione: Messaggio inserito da paciugo
se per te è maniaco sessuale quello che fanno allora noi cosa siamo  Va là che è normalissimo quello che fà 
Già...anche tu...con gli scimpanzè.....ti facciamo passare per normale contenta?
   |

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno ************************************************************************ IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE". LEGGI IL REGOLAMENTO: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm |
 |
|
|
Fabry

34867 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2005 : 11:52:02
|
Certo che si Koa contentissima  |
 |
|
|
Dakota
Osservatore
Prov.: Perugia
11 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2005 : 15:31:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Fabry se per te è maniaco sessuale quello che fanno allora noi cosa siamo 
C'è qualcosa sulle abitudini di questo forum che ancora non so e che dovrei sapere?    |
www.cittadinoa4zampe.com |
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

6157 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2005 : 15:54:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Dakota
Citazione: Messaggio inserito da Fabry se per te è maniaco sessuale quello che fanno allora noi cosa siamo 
C'è qualcosa sulle abitudini di questo forum che ancora non so e che dovrei sapere?   
Un giorno capirai .......    |
 |
|
|
rosanna grimaldi
Sono sempre qua

633 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 21:07:05
|
| Anche il mio Charly fa così con il mio gatto Calzino e tempo addietro il gatto lo faceva con la mia povera e vecchia Sissi, e non vi dico cosa combina ad educazione...l'hanno soprannominato Charly montana |
 |
|
Discussione  |
|