- il cucciolo e le scale...

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 IL CUCCIOLO
 il cucciolo e le scale...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ADVERTISING...

mamba
Amico

Città: Genova

422 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 16:49:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mamba Invia a mamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia da piccolissima è caduta dalle scale per colpa mia che mi sono distratta un micro secondo.. quelle coi gradini aperti, ma grazie a dio nn ha avuto conseguenze.. ha fatto un volo di 2 metri! i bastardini sono troppo solidi!

Bea, meticcia nata il 25/06/04
Torna all'inizio della Pagina

Fabry
Inseparabile di un'altra categoria

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

34867 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 17:29:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
date le tante domande sulla pasta antiscivolo inserisco qui i dati,in modo da non dover fare mille mp

Il prodotto perchè non scivoli sulle piastrelle di casa (facendosi male alle
zampette)e la protezione dei polpastrelli nella neve o sul bagnato,lo potete trovare nel negozio per animali,questa crema "PAW WAX" della Shaws è una cera che non fa nulla agli animali anche se la leccano,basta spalmarla sui polpastrelli.

PFOTEN-PFLEGE Dr.Clauder's della TRIXIE che è un prodotto specifico per cuscinetti plantari (pomata),lo potete trovare ugualmente nei negozi per animali.

L'unica cosa che ho trovato difficoltosa,è stato reperire queste creme,in quanto nemmeno i negozianti sapevano dell'esistenza di tale prodotto.Ma se al vostro negoziante di fiducia gli date il nome e si dà da fare ve lo trova di sicuro

mamba
Amico

Città: Genova

422 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 17:43:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mamba Invia a mamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per la neve deve essere utile!
anche se dopo le corse pazze sulla neve se le sistemano da soli le zampette.. l'anno scorso (ed era piccina) non ha avuto problemi quando correva sulla neve! in casa mi sentirei ridicola a metterle una cosa così.. e poi mi fa morire dal ridere quando svivola e fa la strisciata di ****!

Bea, meticcia nata il 25/06/04

Fabry

34867 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 17:47:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamba io non ci trovo nulla da ridere,è sono questi motivi che lo portano un domani ad avere problemi alle zampe.Ora faranno ridere,ma un domani i dolori li sentono loro.
I problemi sulla neve in molti cani avvengono appunto per la rottura e i tagli che si formano sotto i plantari con il freddo.
Se a te fà ridere questa cosa non usarla ma abbi rispetto di chi al cane ci tiene in tutti i sensi.

aLLYmCpinK
Apprendista Inseparabile

Regione: Lazio
Città: Monteporzio Catone

1089 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 18:41:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aLLYmCpinK Invia a aLLYmCpinK un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabry la crema per la neve va applicata prima o dopo?

http://www.zahircocker.it
http://www.ilcocker.net

manucesco
Sono sempre qua

645 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 20:38:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manucesco Invia a manucesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per averci fornito le info sui prodotti antiscivolo, ci mettiamo alla ricerca , non sapresti per caso se è possibile reperirli su internet? sarebbe una rapida via alternativa a ricerche, richieste, ed attese....
Grazie ancora
Ciao

Fabry

34867 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 20:56:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ally và messa prima,per poter riparare i plantari dal freddo

manu,provo a cercare e ti so a dire

akruky
Amico

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara

348 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 22:09:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di akruky Invia a akruky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fabry

ally và messa prima,per poter riparare i plantari dal freddo

manu,provo a cercare e ti so a dire

E' un prodotto utilissimo, dunque, non ne conoscevo l'esistenza.Fabry, dài, facci sapere, grazie!

Fabry

34867 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 22:51:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho trovato solo questo online PFOTEN-PFLEGE in questo sito ma è tedesco,infatti è solo una ditta tedesca che lo fa.
Qui

E qui potete trovare Paw Wax
Qui

akruky
Amico

348 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 23:23:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di akruky Invia a akruky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi, l'ho trovato anche in Italia: Ecco la descrizione:
"Pfoten-pflege- Prodotto per la cura dei cuscinetti plantari in pratico tubetto 50 ml alla pasta di cera d'api.Il prodotto deve essere applicato su cuscinetti "che non presentino ferite aperte"(tagli,abrasioni,et). Indicato per cani sportivi e/o con attività motoria intensa.. o per chi fa lunghe passeggiate nei periodi freddi, su strade ghiacciate o asfaltate.
Disponibilità: immediata Prezzo listino € 8,90 Scontato €7,12
Si può comprare on-line. Non so se posso fare il nome del sito, è pubblicità? C'è qualche regola del forum che non conosco, magari?
Cmq i prezzi sono IVA esclusa, mi sembra un po' caro.

Fabry

34867 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 23:39:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è caro ma molto utile Lory,se volete spendere meno per il freddo e le uscite nella neve và bene anche la vasellina

Il nome del sito puoi inserirlo basta che non possa generare un conflitto di interessi con questo forum

akruky
Amico

348 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 23:54:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di akruky Invia a akruky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, dico il nome del negozio perchè tanto è identico al nome del sito: Tutto per il cane ( si trova in provincia di Arezzo).

OT: la mia osservazione sul prezzo non riguardava la cifra di per sè
(figurati, sto acquistando quantità industriali di latte in polvere ai cucciolini, in quanto Sally li allatta solo la mattina, ha poco latte ormai e loro non hanno ancora dentini e non ho ancora trovato una scatola di Bayer a meno di 10 euro) ma il fatto che invece,nel sito tedesco che hai indicato tu, il prezzo è praticamente la metà. E non credo che l'importo del negozio italiano sia motivato dai costi di importazione. Le frontiere sono aperte da anni!
Vuoi vedere che domani chiedo al mio negoziante di fiducia di procurarmelo e lui me lo farà pagare ancora di più?

Fabry

34867 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 00:02:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in effetti in Italia lo paghi molto di più,a meno che tu non abbia qualcuno da quelle parti che ti spedisca il prodotto.Se pensi che io l'ho pagato 4 € ma avevo un'amico che è andato da quelle parti e mi ha fatto una bella scorta,altrimenti come detto qui non sapevano nemmeno dell'esistenza

Fabry

34867 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 00:10:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque se dite al vostro negoziante di fiducia di certo arriva a trovarlo.
Se arrivate a trovare Paw Wax quello va benissimo comunque anche per il freddo,oltre che essere ottimo per non farlo scivolare su ghiaccio,piastrelle ecc.

akruky
Amico

348 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 00:11:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di akruky Invia a akruky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh, ma ora che lo so non demordo! Cercherò ancora per trovare il prezzo migliore e farò anch'io una buona scorta: Sally viene sempre con noi sulla neve tutto l'inverno.
E appena trovo una foto dell'anno scorso con le zampe ricoperte da neve a palla la inserisco!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)