@Vuoi un cane? Occhio alle FREGATURE!!!@

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 I CANI
 @Vuoi un cane? Occhio alle FREGATURE!!!@
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

ADVERTISING...

valetcc
Simpatizzante

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

84 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 19:05:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valetcc Invia a valetcc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non posso spostarmi per mille problemi ! purtroppo se no lo avrei gia fatto , poso spostarmi su tutto il tratto della sardegna , il cane sara' iscritto all enci cosi m ha detto il mio amico e avra tutta la documentazione in regola quindi se avra anche la documentazione enci l'allevatore che glielo vendera' sara sicuramente riconosciuto enci giusto ??

dada
Torna all'inizio della Pagina

valetcc
Simpatizzante

84 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 19:09:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valetcc Invia a valetcc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non lo so magari l' amico non ci guadagnera nemmeno nulla ripeto è molto amico del mio fidanzato , certo che voglio sapere il nome dell'allevamento è la priamcosa che ho chiesto infatti !! e lo sapro penso verso sabato perche dovrei vederlo , comunque certo che mi interessa sapere tutto tutto , dei genitori del cucciolo etc se no non sarei su questo forum e rompere le scatole a voi con 300000 domande , e' solo che pèenso sia la stessa cosa acquistare un cucciolo un alta persoan e' stata fregata in un allevamento una in un negozio .. mi sa tanto che bisogna solo incrociare le dita e sperare che vada tutto bene , in unmodo o nell altro io comunque per sicurezza ho chiesto anche tutta la documentazione enci e pedigree , libretto saniatrio ci sono altri documenti che posso richiedere ^? grazie!!

dada

bluelady
Osservatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

22 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 19:11:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bluelady Invia a bluelady un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non ho esperienza in queste cose...so che un cucciolo per essere iscritto al Roi deve avere i genitori iscritti...quindi in teoria è come dici tu....ma gli imbrogli si fanno in tutti i settori purtroppo....
Scusa...non voglio essere pessimista...però non è tutto così semplice!

Se ne sentono di tutti i colori...

Che dirti...sulla base di tutto ciò che hai letto...delle esperienze di altre persone...valuta tu..

RoB

valetcc
Simpatizzante

84 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 19:17:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valetcc Invia a valetcc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo gli imbrogli ci sono ovunque!! sicuro!!
be se devo valutare tutto allora non acquisterei nessun cucciolo ne da un allevatore ne da un negozio !! uff ecco sogno distrutto !! :( niente cucciolo! .. voi dove avete acquistato i vostri cuccioli ??

dada

bluelady
Osservatore

22 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 19:19:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bluelady Invia a bluelady un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti ho mandato un mp.....

RoB

Koa
Moderatore

13416 Messaggi

Inserito il - 01/09/2007 : 14:49:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da valetcc

Citazione:
Messaggio inserito da francy_capo

quando ti dicono "Non si preoccupi è italiano" proviene da qui
http://randagismo.info/canifici/puppymills.php

fatti dire il nome dall' AMICO vedi che lo trovi tra questi delinquenti italianissimi

l'amico nn e l'allevatore ma il mio negoziante che vende articoli per animali !!!
e de è un mio amico !! e conosco la sua serieta .. appena sapro il nome dell'allevatore ve lo scrivero' cosi da potermi dare un consiglio ulteriore

Pensaci...magari nemmeno lui è al corrente e gestisce la cosa con superficialità ma con buon fede!

DAL 8 AGOSTO AL 18 AGOSTO SUPERMOD E' IN VACANZA

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

jody
Apprendista Inseparabile

Città: padova

1938 Messaggi

Inserito il - 01/09/2007 : 14:56:55  Mostra Profilo Invia a jody un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ti dico che nessun allevatore SERIO vende tramite intermediari!!
Un allevatore serio vuole sapere e poter scegliere a chi andrà ogni suo cucciolo!
Quindi questo doppio passaggio che ti appresteresti a fare è già segno che la provenienza del canino non è certo la migliore!

jody :-)

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11409 Messaggi

Inserito il - 01/09/2007 : 16:11:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
piuttosto mettiti d'accordo con qualche allevatore (serio e in continente) che viene in sardegna in esposizione e magari può portarti il cucciolo che avrai visto in foto via internet. In questo non ci vedo nulla di male e qlcuno lo fa volentieri.

valetcc
Simpatizzante

84 Messaggi

Inserito il - 01/09/2007 : 16:16:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valetcc Invia a valetcc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma il cucciolo lo vedro kmq bia maile vro anche il num dell'a.llevatore , tra poco vado e mi deve fornire i dati dell'allevamento

dada

francy_capo
Moderatore

11409 Messaggi

Inserito il - 01/09/2007 : 16:16:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fatti dire da dove proviene e scorri i nomi al link che ti ho dato

Koa
Moderatore

13416 Messaggi

Inserito il - 01/09/2007 : 18:26:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Maledetti!

DAL 8 AGOSTO AL 18 AGOSTO SUPERMOD E' IN VACANZA

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

bluelady
Osservatore

22 Messaggi

Inserito il - 01/09/2007 : 19:43:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bluelady Invia a bluelady un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da Jodi "Io ti dico che nessun allevatore SERIO vende tramite intermediari!!
Un allevatore serio vuole sapere e poter scegliere a chi andrà ogni suo cucciolo!
Quindi questo doppio passaggio che ti appresteresti a fare è già segno che la provenienza del canino non è certo la migliore!"

QUOTO

da francy capo "piuttosto mettiti d'accordo con qualche allevatore (serio e in continente) che viene in sardegna in esposizione e magari può portarti il cucciolo che avrai visto in foto via internet. In questo non ci vedo nulla di male e qlcuno lo fa volentieri."

QUOTO

RoB

valetcc
Simpatizzante

84 Messaggi

Inserito il - 01/09/2007 : 19:54:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valetcc Invia a valetcc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fa benissimo gli deve far vedere i sorci verdia quel bastardo !!! odio queste cose!!

dada

Jessy e Caos
Sono sempre qua

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

603 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 20:16:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jessy e Caos Invia a Jessy e Caos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono rimasta scioccata da questo annuncio...i siti ne sono pieni!!!

vendo cani prezzi da grossista....vedi listino

barbone
bassotto
beagle
cocker spaniel inglese
fox terrier
pechinese
volpino
pincher
shih tzu
...a 650 euro

basset hound
cavalier king
bichon
boxer
bovaro bernese
chow chow
carlino
dobermann
jack russel
rottweiler
san bernardo
golden retriever
labrador retriever
maltese
pastore tedesco
siberian husky
west highland
...a 700euro

bull terrier
bolognese
spitz pomeriana
terranova
yorkshire terrier
...a 750 euro

bouledogue francese
dogue de bordeaux
shar pei
...a 800 euro

bull dog inglese
...a 1200euro

chihuahua
...a 900

Modificato da - francy_capo in data 06/09/2007 12:15:53

francy_capo
Moderatore

11409 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 12:16:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho cancellato il numero di telefono
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)