| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
KYCE
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni
5774 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2006 : 22:36:31
|
| bellisimi i saluki...li adorooooooo!!!! |
Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**
[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm] [/URL]
|
 |
|
|
saluki
BANNATO

Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2006 : 19:31:23
|
QUALCHE FOTO DALL'ALLEVAMENTO DA CUI PROVIENE EDINA:

Xenia è la mamma di Edina
|
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese
11499 Messaggi |
|
|
saluki
BANNATO

4103 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2006 : 01:44:38
|
Bellissima foto!!! Anche i miei sal dormono così "arrognati" e appiccicati l'un l'altro in inverno! Francy non è che tu magari riesci a far internenire di più la marilena nella discussione sui saluki, sia qui che ne IL SALUKI? Ci provi per favore ?
 E lì in mezzo devo trovare anche uno spazio decente per me. |
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9512 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2006 : 10:32:08
|
che forte.... MA perchè dormono così???c'è una spiegazione???mica tutte le razze dormono uno sopra l'altro... |
http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/
Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!! |
 |
|
|
saluki
BANNATO

4103 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2006 : 10:56:10
|
I miei dormono così praticamente solo in inverno perchè soffrono il freddo (la notte tengo spento il riscaldamento) in estate invece dormono ognuno per proprio conto e solo raramente stanno appiccicati. Il problema è che sempre ce ne sono due o tre che vogliono dormire asolutamente con me e allora, anche in estate si fanno piccoli piccoli per potermi dormire vicini!
|
 |
|
|
Fuso
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Massa
103 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2006 : 09:28:26
|
Un salutone a tutti finalmente! Purtroppo i tempi sono sempre pochi.... Ad ogni modo...anche Fusetto in questo periodo è più "appiccicoso" di notte! Ha abbandonato il suo lettino in favore del nostro. Toglierlo dal letto è impossibile quando fa freddo. Tutte le mattine mi sveglio con la sua testina contro la mia e devo dire...che la cosa mi piace tantissimo!!! E' un buon risveglio !! Che dici "Saluki" ?
Immagine:
 49,3 KB
Immagine:
 51,74 KB
Immagine:
 48,8 KB |
Fuso |
 |
|
|
saluki
BANNATO

4103 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2006 : 12:36:10
|
E' UN OTTIMO RISVEGLIO!
Con uno però perchè, quando sono tanti, il risveglio è sempre piacevolissimo, anche se spesso mi ritrovo leggermente incriccata!!!  

|
 |
|
|
Dejanira
BANNATO

1038 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2006 : 12:07:07
|
spero di essere nella sezione giusta:
CIAO FUSETTO........ BENRITROVATO..
Anche la mia dorme nel nostro lettone, pur avendole comperato recentemente una cuccia di stile orientale CON cuscinone gigante posta sulla sua sottocuccia che già possedeva e il tutto corredato di meravigliose e morbide coperte colorate..NONOSTANTE TUTTO QUESTO lusso...quando andiamo a dormire, per prima cosa lei vuole le ultime carezze della sera, poi salta nella sua REGALE CUCCIA, finge per 10 minuti di dormire e appena uno dei due "mami e papi" fanno un accenno di dormita, lei salta su, si mette in mezzo e di solito mi sveglio con la schiena che ha assunto forme SALUKESKE HAHAHAHHA Ma non mi importa, la SUA VICINANZA MI ONORA anche se soffro un po' in qualche occasione, sia io che mio marito fingiamo appena un po' di essere seccati, ma in realtà nè siamo lusingati... E' LA NOSTRA COCCOLOSA E NE SIAMO INNAMORATISSIMI.. Queste cose le posso dire solo qui e a voi che possedete un saluki, da altre parti mi avrebbero già RINCHIUSA..
CIAO SALUKI A TUTTI
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9512 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2006 : 13:46:03
|
Ciao deja!!!!!!!!!! beh qualche foto di mayson nel letto???dai che manca solo lei....
Mannaggia che spettacolo ...adoro sempre più i saluki ..li adoro troppo... |
http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/
Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!! |
 |
|
|
Giacomo
Amico

Città: Firenze
472 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2006 : 19:52:28
|
 Immagine:
 16,39 KB
Immagine:
 29,45 KB |
...su due cose ho una certezza dell'infinità: l'universo e la stupidita' umana... ...ma sulla prima ho qualche dubbio...
(A.Einstein)
|
 |
|
|
Fuso
Amico

103 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2006 : 01:16:30
|
Lascio una buonanotte a tutti...prima di raggiungere Fusetto a lettuccio. Ma chi ha detto che il lavoro nobilita l'uomo?? Bah...il lavoro non lo so, ma il Saluki sicuramente!!!! Ciao Dejanira, la descrizione che hai fatto corrisponde perfettamente alla nostra. Anche Fuso fa finta di dormire nella sua cuccia prima di impadronirsi del lettone, approfittando delle tenebre. La cosa buffa è che sale con l'attenzione del ladro, leggero, leggero....e poi si butta a peso morto sul corpo di uno dei genitori. Inmpossibile non svegliarsi. Ci si alza "incriccati" come dice Saluki, ma in "bellerrima compagnia"!
Immagine:
 61,91 KB
Immagine:
 58,64 KB |
Fuso |
 |
|
|
saluki
BANNATO

4103 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2006 : 08:54:34
|
E' BELLO PECCARE DI IMMODESTIA CON FUSETTO: E' BELLISSIMOOO!!!!!!!!!
|
 |
|
|
Dejanira
BANNATO

1038 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2006 : 20:25:58
|
[quote]Messaggio inserito da Fuso
Lascio una buonanotte a tutti...prima di raggiungere Fusetto a lettuccio. Ma chi ha detto che il lavoro nobilita l'uomo?? Bah...il lavoro non lo so, ma il Saluki sicuramente!!!! Ciao Dejanira, la descrizione che hai fatto corrisponde perfettamente alla nostra. Anche Fuso fa finta di dormire nella sua cuccia prima di impadronirsi del lettone, approfittando delle tenebre. La cosa buffa è che sale con l'attenzione del ladro, leggero, leggero....e poi si butta a peso morto sul corpo di uno dei genitori. Inmpossibile non svegliarsi. Ci si alza "incriccati" come dice Saluki, ma in "bellerrima compagnia"!
CIAO FUSO, si beh insomma sono abbastanza simili nelle TECNICHE non sono MICA SCEMI LORO..!!
beh vi auguro una NOTTE SALUKESKA, ANCHE SE ormai già una notte e passata, ma vale per questa notte... ciao Fusetto...
Per varie ed eventuali foto di Sua Altezza la magnifica Maysun ti rimando al mio sito ora c'è la sezione wintertime con musica ovviamente... a presto F. & FAMILY
|
 |
|
|
Fuso
Amico

103 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2006 : 00:59:08
|
Rieccomi notturno per lasciare una buonanotte a tutti gli adoratori di Saluki. Sono orgoglioso di mostrare un primo piano del mio più caro amico!! L'espressione inquadrata è una classica di Fusetto... Vorrei vedere più foto di Saluki!! Suvvia! Saluki : sappiamo bene che adesso puoi imbracciare una macchina digitale! I tuoi Saluki sono bellissimi!! SCATTA!!!!!! Lascio una buonanotte a tutti e spero a prestissimo
Fuso
Immagine:
 122,82 KB |
Fuso |
 |
|
Discussione  |
|