- " IMMAGINI & RACCONTI "

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 I LEVRIERI
 " IMMAGINI & RACCONTI "
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

ADVERTISING...

muffola
Osservatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma

19 Messaggi

Inserito il - 29/11/2005 : 19:01:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muffola Invia a muffola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi faccio perdonare e inserisco subito una foto recente dei bestiolazzi :-)

Padre e due figli vicinivicinivicini

mari

Immagine:

73,12 KB

I saluki sono come le ciliege: uno tira l'altro :-)

Torna all'inizio della Pagina

afnaboo
Simpatizzante

Città: Campagnano di Roma

54 Messaggi

Inserito il - 29/11/2005 : 19:47:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afnaboo Invia a afnaboo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche gli smooth sono belli, eccone qualcuno:
questo è di un allevamento americano
Immagine:

57,88 KB
e questo è un cucciolo svizzero
Immagine:

51,34 KB
Immagine:

31,1 KB

Salvo
Moderatore

Regione: Sicilia

8573 Messaggi

Inserito il - 29/11/2005 : 20:14:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Invia a Salvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sò perchè ma mi piacciono molto di più gli smooth...specie se sono poi di tipo più primitivo!

saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 30/11/2005 : 00:22:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mari: è bellissimo averti qui, e con te i tuoi bellissimi Saluki, compresa la BARAKA che, come ti dissi già qualche anno fa, è uno dei Saluki che preferisco in assoluto!!!
Mi hai davvero rallegrato la serata!
Sta finendo il calore delle mie tre Salukotte e (avendo anche il maschio a stretto contatto perchè stiamo tutti assieme) sono stata veramente sull'orlo della famosa crisi di nervi: il ritrovarti qui oltre che sul tuo bellissimo sito, mi fa un piacere immenso!

Spero di vedere altre foto dei tuoi ragazzi e (magari) anche qualcuna recente della Baraka.

Un bacione grosso a te e ai tuoi Saluki
Regina, la mamma di Edina

84,22 KB

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 01/12/2005 : 12:26:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salvo, ti chiedo scusa!

Avevo detto che il saluki tigrato non è ammesso ma, avendo appena postato lo standard del saluki e avendolo letto con attenzione, ho visto che è contemplato anche se non desiderato: probabilmente per lo stesso motivo che ti ho detto e cioè per distinguerlo dallo sloughi (in effetti la tua foto mi aveva fatto pensare a un incrocio con questa razza).

Chiedo ovviamente scusa anche agli altri perchè la mia affermazione li può avere in parte ingannati.

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

Salvo
Moderatore

8573 Messaggi

Inserito il - 01/12/2005 : 16:22:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Invia a Salvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquilla Regina! Non si finisce mai di imparare

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 13:50:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo ho pochissimo tempo ma, per non perdere l'abitudine:

DESERT SALUKIS

Salvo
Moderatore

8573 Messaggi

Inserito il - 27/12/2005 : 12:47:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Invia a Salvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è Iroki Pelageya

Salvo
Moderatore

8573 Messaggi

Inserito il - 27/12/2005 : 17:30:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Invia a Salvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed ora un pò di colori:

Pezzato

Bianco

Grizzle

Rosso

Focato

Sabbia

muffola
Osservatore

Prov.: Roma

19 Messaggi

Inserito il - 30/12/2005 : 19:15:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muffola Invia a muffola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente la neve :-)
Vi auguriamo un felice anno nuovo!

Immagine:

106,83 KB

I saluki sono come le ciliege: uno tira l'altro :-)

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 31/12/2005 : 13:28:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando ho bisogno di rifarmi gli occhi vengo a vedere questo post... e faccio bene, non saprei quale foto, quale saluki è la/il più bello.... che meraviglia....

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 01/01/2006 : 12:39:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I miei Sal in questa stagione non fanno altro che dormire, dormire, dormire......

BUON 2006 A TUTTI!

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9489 Messaggi

Inserito il - 02/01/2006 : 10:25:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo che le foto di afyun che hai appena fatto veramente mi lasciano senza parole..le altre che avevo visto non erano così nitide..caspita che bello che è...

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

afnaboo
Simpatizzante

Città: Campagnano di Roma

54 Messaggi

Inserito il - 02/01/2006 : 15:50:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afnaboo Invia a afnaboo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BUON ANNO!!!

Un colore che trovo bellissimo!

Min Ma-Sha Omayra and Tadj Mahal Vasu Dheva(smooth)

Immagine:

39,36 KB

Cht. Tadj Mahal Vasu Dheva - coursing

Immagine:

57,51 KB

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9489 Messaggi

Inserito il - 02/01/2006 : 16:01:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spettacolare...Ma-Sha Omayra...

Grizzle vero???

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore -