- " IMMAGINI & RACCONTI "

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 I LEVRIERI
 " IMMAGINI & RACCONTI "
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

ADVERTISING...

KYCE
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5738 Messaggi

Inserito il - 25/11/2005 : 01:17:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fuso

Al costo di sembrare ossessivo come la maggior parte dei genitori..occupo una parte dello spazio dedicato alle immagini con...indovinate cosa?

....altre foto di

Fusetttooooooo!!!! Bambino.....

Immagine:

102,12 KB

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]
Torna all'inizio della Pagina

Defe Guido
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

3103 Messaggi

Inserito il - 25/11/2005 : 15:21:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Defe Guido Invia a Defe Guido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I saluki sono stupendi mamma mia veramente non ci sono parole!!!!
Fusetto è bellissimo nella fotina con la testina di lato è veramente magnifico!!! Quanto vorrei vederne uno dal vivo!!

Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

frani
Sono sempre qua

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Gubbio

777 Messaggi

Inserito il - 25/11/2005 : 22:19:49  Mostra Profilo Invia a frani un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che belle le fotol dei Saluki,devo fare un complimento speciale a Fuso, è un cane bellissimo e nn esagero nel dire che ha degli occhi ed uno sguardo da essere umano. Bellissimo.
Dejanira ma sei per caso di Gera Lario (CO)? Io sono stata lì in vacanza lo scorso anno!!! Pensa che ho chiamato il mio pinscher Gera in ricordo della bella vacanza trascorsa!!

la verità è luce

saluki
BANNATO

Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 26/11/2005 : 08:56:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao frani, io sono saluki (non deja) ed abito a Gera Lario. E' bello che tu abbia chiamato il tuo Pinscher GERA, in effetti è un nome corto e ottimo quindi per un cane, e anche originale.

Ecco Gera Lario:

W E S T M I N S T E R : la più importante Esposizione degli Stati Uniti d'America.

femmina

maschio

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

frani
Sono sempre qua

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Gubbio

777 Messaggi

Inserito il - 26/11/2005 : 09:47:30  Mostra Profilo Invia a frani un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa Saluki, ho sbagliato nome, mi è piaciuto Gera Lario e tutti i vari paesi sul lungo lago. Complimenti ancora per questa razza di cani così maestosa e nobile.

la verità è luce

Dejanira
BANNATO

1038 Messaggi

Inserito il - 26/11/2005 : 11:48:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dejanira Invia a Dejanira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per dare spazio anche ad altri saluketti ecco questo magnifico maschietto...

PARI WAS GHAZAL GANDHI

Immagine:

36,08 KB

Immagine:

34,45 KB

Immagine:

157,48 KB

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 26/11/2005 : 12:48:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da saluki
ommiodio.... sabbia fusa brillante!!! Una spettacolo per gli occhi questo colore....

per non ripetere le stesse foto modifico il messaggio e dico che questa mia affermazione era riferita ai saluki postati da saluki

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

Modificato da - brutta in data 26/11/2005 17:04:10

Dejanira
BANNATO

1038 Messaggi

Inserito il - 26/11/2005 : 14:08:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dejanira Invia a Dejanira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono un po' ripetitive queste foto, sarebbe meglio non ripostare 40 volte le stesse foto nelle risposte. si puo' certo postare lo stesso SOGGETTO, se questo è interessante. Ma risulta indubbiamente più variegato il tema se si cambia un po' Così, pare ci siano solo 5 saluki in circolazione in tutto il mondo

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 26/11/2005 : 18:18:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie dei consigli deja.
E' evidente che se c'è qualche utente che "riposta" qualche foto (e non certo 40 volte) è perchè una determinata foto è di suo particolare gradimento.
Nessuno degli utenti è poi così sprovveduto da pensare che ci siano solo quei 5 saluki in tutto il mondo, non credi?

splendido movimento

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

Dejanira
BANNATO

1038 Messaggi

Inserito il - 26/11/2005 : 18:20:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dejanira Invia a Dejanira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brutta

[quote]Messaggio inserito da saluki
ommiodio.... sabbia fusa brillante!!! Una spettacolo per gli occhi questo colore....

per non ripetere le stesse foto modifico il messaggio e dico che questa mia affermazione era riferita ai saluki postati da saluki

Grazie si capisce che non fai nessun commento sul saluki che ho postato io.

Fuso
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Massa

103 Messaggi

Inserito il - 26/11/2005 : 18:53:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fuso Invia a Fuso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Saluki a tutti! Le immagini che si trovano in rete sono protette da copyright oppure possono tranquillamente essere "copiate e incollate" in questo topic? Lo chiedo perchè con alcuni motori di ricerca vedi "Google" l'utente è avvisato che alcune foto potrebbero essere protette. Potete rispondermi?
Come al solito tutte le creature nelle foto di cui sopra sono bellissime! Dopo averne visti tanti posso concludere che preferisco i "tinta unita" o con non troppe sfumature. Bianchi, sabbia, i marroni tutti e neri naturalmente.

Fuso

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 26/11/2005 : 19:31:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fuso!
Non tutte le immagini sono protette da copyright, quando lo sono veramente vedrai che non avrai nemmeno la possibilità di salvarle sul tuo pc.

Chiedo anche a te di mettere, dove è possibile, il nome del Saluki e possibilmente l'all.to, giusto per dargli un'identità.
Thank you e non far mai mancare a Fusetto un dalla nonna.

KYCE
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5738 Messaggi

Inserito il - 27/11/2005 : 12:29:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MOOOLTO BELLA GABY!!!

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

Fuso
Amico

103 Messaggi

Inserito il - 27/11/2005 : 13:51:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fuso Invia a Fuso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il collare di PARI WAS GHAZAL GANDHI è veramente bello! Ne vorrei uno simile per Fusetto.
Dejanira : tempo fa mi avevi inviato un catalogo ricchissimo di collari di qualsiasi tipo. Eri poi riuscita ad ordinarne uno ?

Fuso

Fuso
Amico

103 Messaggi

Inserito il - 27/11/2005 : 13:54:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fuso Invia a Fuso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di questi cucciolotti non ho trovato il nome...

Immagine:

17,05 KB

Immagine:

25,01 KB

Fuso
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'