- " IMMAGINI & RACCONTI "

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 I LEVRIERI
 " IMMAGINI & RACCONTI "
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

ADVERTISING...

akruky
Amico

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara

348 Messaggi

Inserito il - 20/11/2005 : 00:31:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di akruky Invia a akruky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ridateci le immagini di terranovesca!
Torna all'inizio della Pagina

saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 20/11/2005 : 09:15:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho mandato un MP a terranovesca chiedendole di ripostare le immagini.

Dejanira
BANNATO

1038 Messaggi

Inserito il - 20/11/2005 : 21:01:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dejanira Invia a Dejanira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x FRANCY CAPO

SHURESH

Immagine:

98,76 KB

Immagine:

103,26 KB

Salvo
Moderatore

Regione: Sicilia

8573 Messaggi

Inserito il - 20/11/2005 : 21:22:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Invia a Salvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualche foto dal web (perdonate, non ho trovato i nomi dei cani)

Dejanira
BANNATO

1038 Messaggi

Inserito il - 20/11/2005 : 23:17:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dejanira Invia a Dejanira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SALUKI GRIZZLY : DHARIN - Nonno di Maysun

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 20/11/2005 : 23:21:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle le foto Salvo!!!
Solo la seconda mi lascia dei dubbi perchè è vero che tutti i colori sono ammessi, ma non il tigrato: penso che potrebbe essere un incrocio con lo sloughi.
I saluki sul lettone sono quelli di Marilena Candeloro e la femmina bianca che sta allattando è invece dell'allevamento Dahabi di Utta Moro.

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

esa
Sono sempre qua

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano

515 Messaggi

Inserito il - 21/11/2005 : 10:34:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esa Invia a esa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quello che corre sulla spiaggia non e' kan ya ma kan cadmo?

Carpe diem, quam minimum credula postero.

Fuso
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Massa

103 Messaggi

Inserito il - 21/11/2005 : 14:25:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fuso Invia a Fuso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....forse ormai ne avrete la nausea....ma cosa ci posso fare? Fusetto è il mio "bambino"...e me ne vanto!!!

Immagine:

88,98 KB

Immagine:

78,9 KB

Immagine:

109,35 KB

Immagine:

90,26 KB

Fuso

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 21/11/2005 : 15:47:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
macchè nausea!!!!! Bellissimo fuso, ha uno sguardo così dolce e tenero!!!
Mi affascina il saluki tigrato, che strano che è! Ho letto che non è ammesso, strano, praticamente sono ammessi tutti i colori....

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

Salvo
Moderatore

Regione: Sicilia

8573 Messaggi

Inserito il - 21/11/2005 : 17:28:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Invia a Salvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caspita...io non sapevo i nomi, ma non ce n'era bisogno, li conoscete tutti voi!!!

Bellissime le foto di Dejanira...chi è quella saluki?

Girasole
Apprendista Inseparabile

Prov.: Milano
Città: Tre metri sopra il cielo.

1063 Messaggi

Inserito il - 21/11/2005 : 20:02:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Girasole Invia a Girasole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dejanira

x FRANCY CAPO

SHURESH

Immagine:

98,76 KB

Immagine:

103,26 KB

Mamma se è bella!!!..

Jet Cocker AMERICANO-28/09/05

Nanà & Kakà micetti raccolti dalla strada!

www.animalipersieritrovati.org
www.zimfamilycockers.com

Life is sweet with a COCKER at your feet

dania3
Apprendista Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1579 Messaggi

Inserito il - 21/11/2005 : 20:12:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dania3 Invia a dania3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono stupendi!
La foto ri-postata da girasole è davvero bellissima con quel collare sembra davvero una regina egizia! Io l'avrei chiamata naomi sembra una modella!
Fuso che dire è spettacolare, le macchi che ha sulle sopracciglia gli rendono lo sguardo "cattivo" ma dolce allo stesso tempo, è magnifico!
Ragazzi mi sa' che mi sto innamorando dei saluki......

Una curiosita' nella 3° foto postata da salvo, perchè quei saluki hanno la museruola?????

"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell'altra"
Alce Nero

Modificato da - dania3 in data 21/11/2005 20:13:50

Dejanira
BANNATO

1038 Messaggi

Inserito il - 21/11/2005 : 23:46:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dejanira Invia a Dejanira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Girasole

[quote]Messaggio inserito da Dejanira

x FRANCY CAPO

SHURESH

Mamma se è bella!!!..

E' SPETTACOLARE!!!!
è UN SALUKI COO (Country of origin)..ho avuto la fortuna di ricevere queste fotografie, che sono delle vere chicche.. e volevo condividerle con le persone che apprezzano queste creature straordinarie.. E

Modificato da - Dejanira in data 21/11/2005 23:48:22

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 22/11/2005 : 02:42:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Smooth Saluki dell'All.to ALCANTARA

Uno dei più antichi allevamenti inglesi:

RAI DE HAMADAN, Francia - figlio di HERMES DAHABI (ora di proprietà dell'All.to francese)Hermes è stato il primo marito di Edina e babbo di Fusetto eccetera.

Questo Saluki è presente in molti pedigrees degli all.ti DAHABI e SIMHEART

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

Fuso
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Massa

103 Messaggi

Inserito il - 24/11/2005 : 23:30:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fuso Invia a Fuso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al costo di sembrare ossessivo come la maggior parte dei genitori..occupo una parte dello spazio dedicato alle immagini con...indovinate cosa?

....altre foto di

Immagine:

55,96 KB Fusetttooooooo!!!! Bambino.....

Immagine:

102,12 KB

Immagine:

41,62 KB

Fuso
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati -