- " IMMAGINI & RACCONTI "

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 I LEVRIERI
 " IMMAGINI & RACCONTI "
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

ADVERTISING...

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9469 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 16:33:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fuso ma è uno spettacolo AMON!!!!!!
che meraviglia...
Un bacio alla meraviglia...

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!
Torna all'inizio della Pagina

saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 16:52:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fuso, dovete assolutamente trovare il tempo e lo spazio per portare Fusetto dai nonni!

Come mi piacerebbe rivederlo ora che è grande e guardarlo direttamente negli occhi, e, se non si ritrae da bravo Saluki, accarezzarlo!

Dai un bacione per me a Fusetto!

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 19:36:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una meraviglia! Fantastico, sembra un cucciolone!!!!

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

Fuso
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Massa

103 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 20:12:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fuso Invia a Fuso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccoci di nuovo, ma stavolta è la "mamma" di Fusetto che vi parla...innanzitutto un messaggio per Saluki: condivido in pieno la passione per Baraka, è davvero uno spettacolo!!
Ci piacerebbe davvero molto far ricongiungere Fusetto con la sua famiglia di origine, umana e non, e osservare le sue reazioni.A proposito di comportamenti con gli altri cani di casa, sempre per rispondere alla "nonna", Fusetto gioca come un cucciolo e come un cucciolo a volte si infiamma, e sì, va fermato perchè i poveri Rudy e Nina non ne prendano...ama moltissimo punzecchiare i loro culetti grassocci. Il problema è quando vuole farlo con cani sconosciuti! Confesso che abbiamo un po' paura a liberarlo in presenza di altri cani, perchè il suo atteggiamento a volte è indecifrabile, un misto di aggressività, di auto-difesa..che mi dici Saluki?

Fuso

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 20:52:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao mamma di Fusetto, è bellissimo sentire anche te!
E troppo se ti chiedo di ripetere la domada in ***IL SALUKI***? mi faresti un favore!
Anche perchè questa è la sezione dedicata alle immagini ed ai loro commenti.

Ma anche nell'altra sezione ci puoi mettere foto, purchè ci sia un argomento da discutere, e questo lo è.

Grazie ancora mamma di Fusetto!!!

I nonni umani (io e Lucio) si commuoverebbero come bambini vedendo Fusetto e Voi...

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

Fuso
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Massa

103 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 22:48:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fuso Invia a Fuso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dov'è che si diceva che i saluki sono ladri?

Immagine:

54,69 KB

Fuso

KYCE
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5705 Messaggi

Inserito il - 18/11/2005 : 00:08:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO!!!IO ho un debole per fusetto!!! senza nulla togliere agli altri è il mio preferito!!!

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 18/11/2005 : 00:12:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahimè nella parte che è stata cancellata dal sistema, ma ne riparliamo...
bellissimo ladruncolo, Fusetto!!!

terranovesca
Apprendista Inseparabile

Regione: Estero
Prov.: albania
Città: tirana

1259 Messaggi

Inserito il - 18/11/2005 : 11:21:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terranovesca Invia a terranovesca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un pensierino..
[

Modificato da - terranovesca in data 18/11/2005 11:59:59

Girasole
Apprendista Inseparabile

Prov.: Milano
Città: Tre metri sopra il cielo.

1063 Messaggi

Inserito il - 18/11/2005 : 11:48:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Girasole Invia a Girasole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da terranovesca

un pensierino..

ma anche questi sono Saluki?

Jet Cocker AMERICANO-28/09/05

Nanà & Kakà micetti raccolti dalla strada!

www.animalipersieritrovati.org
www.zimfamilycockers.com

Life is sweet with a COCKER at your feet

francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese

11442 Messaggi

Inserito il - 18/11/2005 : 23:11:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Deja scusa....ma non riesci a mettere più foto in un solo post?senza ogni volta aprire uno nuovo a distanza temporale di pochi minuti?

http://www.nopetshops.it/index.html

Dejanira
BANNATO

1038 Messaggi

Inserito il - 19/11/2005 : 09:39:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dejanira Invia a Dejanira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evidentemente no Francy ho problemi con il PC MI SI SPEGNE.. comunque ora ho tolto.. ciao

francy_capo
Moderatore

11442 Messaggi

Inserito il - 19/11/2005 : 14:42:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa hai tolto???
nn volevo mica che togliessi nulla!ma ti invitavo a mettere più foto in un solo post così da rendere la visione più gradevole e continuativa anziché frammezzata soprattutto se nn c'erano motivi di spazio-tempo.
Se hai problemi col pc(me-ignorante in informatica) lascia pure.Ci mancherebbe che ti chiedo di cancellare delle immagini dal post dedicato alle immagini!

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 19/11/2005 : 18:51:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non vedo le immagini di terranova....

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

francy_capo
Moderatore

11442 Messaggi

Inserito il - 19/11/2005 : 19:21:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
neanche io

Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'