| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9469 Messaggi |
|
|
saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2005 : 16:52:35
|
Fuso, dovete assolutamente trovare il tempo e lo spazio per portare Fusetto dai nonni!
Come mi piacerebbe rivederlo ora che è grande e guardarlo direttamente negli occhi, e, se non si ritrae da bravo Saluki, accarezzarlo!
Dai un bacione per me a Fusetto!
|
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
|
brutta
BANNATO

Città: Belgio
7992 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2005 : 19:36:04
|
| una meraviglia! Fantastico, sembra un cucciolone!!!! |
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
 |
|
|
Fuso
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Massa
103 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2005 : 20:12:10
|
Eccoci di nuovo, ma stavolta è la "mamma" di Fusetto che vi parla...innanzitutto un messaggio per Saluki: condivido in pieno la passione per Baraka, è davvero uno spettacolo!! Ci piacerebbe davvero molto far ricongiungere Fusetto con la sua famiglia di origine, umana e non, e osservare le sue reazioni.A proposito di comportamenti con gli altri cani di casa, sempre per rispondere alla "nonna", Fusetto gioca come un cucciolo e come un cucciolo a volte si infiamma, e sì, va fermato perchè i poveri Rudy e Nina non ne prendano...ama moltissimo punzecchiare i loro culetti grassocci. Il problema è quando vuole farlo con cani sconosciuti! Confesso che abbiamo un po' paura a liberarlo in presenza di altri cani, perchè il suo atteggiamento a volte è indecifrabile, un misto di aggressività, di auto-difesa..che mi dici Saluki? |
Fuso |
 |
|
|
saluki
BANNATO

4103 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2005 : 20:52:47
|
Ciao mamma di Fusetto, è bellissimo sentire anche te! E troppo se ti chiedo di ripetere la domada in ***IL SALUKI***? mi faresti un favore! Anche perchè questa è la sezione dedicata alle immagini ed ai loro commenti.
Ma anche nell'altra sezione ci puoi mettere foto, purchè ci sia un argomento da discutere, e questo lo è.
Grazie ancora mamma di Fusetto!!!
I nonni umani (io e Lucio) si commuoverebbero come bambini vedendo Fusetto e Voi...
|
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
|
Fuso
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Massa
103 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2005 : 22:48:59
|
Dov'è che si diceva che i saluki sono ladri?
Immagine:
 54,69 KB |
Fuso |
 |
|
|
KYCE
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni
5705 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 00:08:14
|
| SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO!!!IO ho un debole per fusetto!!! senza nulla togliere agli altri è il mio preferito!!! |
Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**
[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm] [/URL]
|
 |
|
|
saluki
BANNATO

4103 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 00:12:13
|
Ahimè nella parte che è stata cancellata dal sistema, ma ne riparliamo... bellissimo ladruncolo, Fusetto!!! |
 |
|
|
terranovesca
Apprendista Inseparabile

Regione: Estero
Prov.: albania
Città: tirana
1259 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 11:21:51
|
un pensierino.. [

|
 |
Modificato da - terranovesca in data 18/11/2005 11:59:59 |
 |
|
|
Girasole
Apprendista Inseparabile

Prov.: Milano
Città: Tre metri sopra il cielo.
1063 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 11:48:09
|
Citazione: Messaggio inserito da terranovesca
un pensierino..

ma anche questi sono Saluki? |
Jet Cocker AMERICANO-28/09/05
Nanà & Kakà micetti raccolti dalla strada!
www.animalipersieritrovati.org www.zimfamilycockers.com  
Life is sweet with a COCKER at your feet
|
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese
11442 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 23:11:13
|
Deja scusa....ma non riesci a mettere più foto in un solo post?senza ogni volta aprire uno nuovo a distanza temporale di pochi minuti? |
http://www.nopetshops.it/index.html |
 |
|
|
Dejanira
BANNATO

1038 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2005 : 09:39:12
|
| Evidentemente no Francy ho problemi con il PC MI SI SPEGNE.. comunque ora ho tolto.. ciao |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11442 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2005 : 14:42:41
|
cosa hai tolto??? nn volevo mica che togliessi nulla!ma ti invitavo a mettere più foto in un solo post così da rendere la visione più gradevole e continuativa anziché frammezzata soprattutto se nn c'erano motivi di spazio-tempo. Se hai problemi col pc(me-ignorante in informatica) lascia pure.Ci mancherebbe che ti chiedo di cancellare delle immagini dal post dedicato alle immagini! |
http://www.nopetshops.it/index.html |
 |
|
|
brutta
BANNATO

Città: Belgio
7992 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2005 : 18:51:08
|
| io non vedo le immagini di terranova.... |
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11442 Messaggi |
|
Discussione  |