- " IMMAGINI & RACCONTI "

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 I LEVRIERI
 " IMMAGINI & RACCONTI "
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

ADVERTISING...

Girasole
Apprendista Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Tre metri sopra il cielo.

1060 Messaggi

Inserito il - 10/11/2005 : 09:18:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Girasole Invia a Girasole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dejanira

Beh io da bambina conoscevo solo l'afghano, è impossibile non conoscere questo levriero. E' abbastanza popolare, e mi sono sempre ripromessa di averne uno.. Però un paio d'anni fa ormai, sentii casualmente il nome di questa razza, e andai a curiosare ovviamente in rete.. NE RIMASI COME TE letteralmente esterefatta, colpita, ammaliata e assolutamente affascinata. Volevo un altro cagnolino da molto tempo, e visto il colpo di fulmine e la scoperta di questo misconosciuto animale, decisi che DOVEVA ESSERE MIO!!! Troppo bello impossibile rinunciarvi. Lessi ovviamente tutto sui saluki, certo che la pratica è diversa dalla teoria, ma cercai di trovare informazioni per capire meglio cosa sarebbe significato averne uno.

In realtà Maysun è ogni giorno ogni minuto una SORPRESA per me.. credimi è eccezionale.

Perciò trovai un ottima allevatrice che in quel periodo aveva una cucciolata e mio marito ed io decidemmo di partire per questa avventura, anche lui affascinato quanto me da queste magnifiche creature.. Ecco che con me c'è MAYSUN e presto spero anche i suoi cuccioli..

Che bella storia Deja!!Complimenti!

Jet Cocker AMERICANO-28/09/05

Nanà & Kakà micetti raccolti dalla strada!

www.animalipersieritrovati.org
www.zimfamilycockers.com

Life is sweet with a COCKER at your feet
Torna all'inizio della Pagina

saluki
BANNATO

Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 10/11/2005 : 09:36:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Entro brevissimo tempo riapre il topic sul SALUKI dove potrete parlare a fondo di questi splendidi cani, lasciando questa discussioni all'argomento per cui è nata, e cioè le immagini che d'altra parte non dovranno mancare neppure nel topic che andremo a ricostruire.

Buona giornata

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9425 Messaggi

Inserito il - 10/11/2005 : 09:48:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cHE MERAVIGLIOSA NOTIZIA!!!ASPETTIAMO NUMEROSE INFO E ANHE DA TE SALUKI VORREMMO LA STORIA DEL TUO AVVICINAMENTO A QUESTA FANTASTICA RAZZA...

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese

11421 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 17:18:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i saluki dell'amica Marilena Candeloro

Immagine:

60,26 KB

Aghel e Sharooz di Marilena

Immagine:

55,65 KB

francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese

11421 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 17:22:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

106,98 KB

Immagine:

104,55 KB

KYCE
Inseparabile

Città: sesto san giovanni

5670 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 17:54:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CHE COLLARI SPETTACOLO!!!

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 18:12:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I saluki di Marilena sono veramente magnifici, io adoro in particolare la Baraka, splendida bianca e credo la sua prima saluki, Marilena lo sa, ma non oso chiederle nulla perchè dovrebbe essere vecchietta. Appena ritrovo nei dischetti una sua foto la posto, vedrete quanto è bella!

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 12/11/2005 : 14:10:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccolaaa! Lei è uno dei SALUKI che preferisco in assoluto.

Vi invito a visitare il sito di Marilenahttp://muffola.saluki.it: capirete quanto è grande la sua passione per il SALUKI.

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 12/11/2005 : 18:01:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che meraviglia le foto postate da francy nonchè la candida baraka!!! Come mai è la tua preferita, sal? Per il colore o che?

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 12/11/2005 : 18:29:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il colore, per la pigmentazione di naso e rime palpebrali nerissime (spesso nei bianchi sono color fegato =colore ammesso= che a me non piace molto), perchè è uno di quei saluki "consci di essere belli" e quindi con quel qualcosa in più, per le lunghe frange sulle orecchie e sulla coda (lunghe ma non esagerate tipo setter), perchè è molto alta ma leggera e regale e, per ultimo, è la sorella di cucciolata della nonna dei miei SALUKI, che si chiama Beronica. BARAKA è molto più bella di Beronica: l'ho conosciuta in fotografia qualche anno prima di fare la cucciolata con Edina e mi è piaciuta tantissimo da subito.

Insomma, BARAKA LA ME PIAS, E TANTO!!!

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 12/11/2005 : 19:28:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quanti anni ha?
ho visto ora il sito, ha 7 anni... ma dice che ha un brutto carattere come mai????

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

Modificato da - brutta in data 12/11/2005 20:34:07

Girasole
Apprendista Inseparabile

Città: Tre metri sopra il cielo.

1060 Messaggi

Inserito il - 12/11/2005 : 19:33:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Girasole Invia a Girasole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo il sito Saluki!

Jet Cocker AMERICANO-28/09/05

Nanà & Kakà micetti raccolti dalla strada!

www.animalipersieritrovati.org
www.zimfamilycockers.com

Life is sweet with a COCKER at your feet

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 13/11/2005 : 00:16:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brutta

quanti anni ha?
ho visto ora il sito, ha 7 anni... ma dice che ha un brutto carattere come mai????

Bruna nel sito guarda anche il blog: nel messaggio iniziale i saluki spiegano che il sito è fermo da parecchio tempo grazie alla loro mamma umana, per cui hanno deciso di aprire un blog così se lo possono aggiornare da soli

Comunque la Baraka dovrebbe avere circa 2 anni più della mia Edina (sono del medesimo allevamento): lettera B della cucciolata, ed è in ottima forma (l'ho visto nel blog)!

La BARAKA non è che abbia proprio un brutto carattere... beh è dominante, sa di essere bella e, secondo me se la tira nu' poco, ma ha ragione.

Certo che, a vederla così, può intimorire, eh?

Hai ragione Girasole:anche per me il sito è bellissimo! Leggete anche il blog, è davvero "simpatico"! http://muffola.saluki.it/

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 13/11/2005 : 08:56:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Homer boxer 25/05/2004

Fuso
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Massa

103 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 14:41:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fuso Invia a Fuso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco ancora nuove foto...il tema cambia poco...siamo stati al mare ...e non ho resistito. Gli abbiamo fatto un servizio fotografico ...enorme!!! Se lo merita ....

Immagine:

75,95 KB

Immagine:

70,01 KB

Immagine:

82 KB

Immagine:

86,75 KB

Fuso
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva