- " IMMAGINI & RACCONTI "

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 I LEVRIERI
 " IMMAGINI & RACCONTI "
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

ADVERTISING...

KYCE
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5774 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 13:41:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che belle la terza e la quarta!!! meravigliose!

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]
Torna all'inizio della Pagina

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9512 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 14:41:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me il "roscio" è il più bello in assoluto...ma adoro anche il 4' e il 5'...
Mannaggia che spettacolo di colori..e anche io come sal preferisco quelli più "snelli"..

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

roberta67
Amico

Regione: Sardegna
Città: Cagliari

112 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 09:29:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberta67 Invia a roberta67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in effetti anche io preferisco la femmina rossa, ma anche quella bianca e la grizzle mi piacciono molto. Volevo sapere se per la lunghezza delle frange nelle orecchie lo standard dice qualcosa, perché effettivamente cambia molto la testa di un saluki con le frange corte come il primo per esempio e uno con le frange lunghe come l'ultimo che forse le ha troppo lunghe? Inoltre a proposito degli occhi, per quanto riguarda la terza palpebra se è depigmentata è un difetto? perché nel boxer si. Inoltre gli esami per la displasia dell'anca sono obbligatori, soprattutto per i saluki da riproduzione? perché ho letto i pedigree di alcuni saluki online ma l'esame per la displasia non è nominato.

Roberta

saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 13:36:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
roberta, ti rispondo in IL SALUKI

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

Modificato da - saluki in data 23/06/2006 18:27:13

Fuso
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Massa

103 Messaggi

Inserito il - 02/08/2006 : 17:09:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fuso Invia a Fuso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti!! Impegni vari mi hanno tenuto un pò lontano in questi giorni...caldissimi. Lascio un salutone speciale a Saluki...e una foto del mio amato!!!

Immagine:

170,99 KB

Fuso

sidney
Apprendista Inseparabile

1413 Messaggi

Inserito il - 02/08/2006 : 17:29:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sidney Invia a sidney un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la storia della afghanina m'ha fatto commuovere...che tenera...

ma che meraviglia stò colore rosso-arancio...mai visto sui saluki...bello davvero!

Modificato da - sidney in data 02/08/2006 17:30:31

pushkin
Inseparabile

Città: Firenze

2865 Messaggi

Inserito il - 02/08/2006 : 17:50:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pushkin Invia a pushkin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi linciare ma...sai che Fuso mi sembra il mio Dante dopo una cura dimagrante?
Davvero! Chissà che non abbia 1/99 di sangue saluki in lui , anche la coda e la struttura, benché più "tozza", sono simili , mi ha colpito questa cosa soprattutto guardando la foto di Zulu do Vale Negro.

P.S. Oggi in centro ho visto il mio primo saluki dal vivo!
Era bellissimo! E io come una scema a fissare questa signora che lo portava a spasso, troppo "emozionata" per andare lì a dirle qualcosa e chiederle di accarezzarlo

PUŠKIN - soriano rosso, nato (circa) il 1° Aprile 2005
DANTE - meticcio, nato (circa) il 15 Marzo 2006

Modificato da - pushkin in data 02/08/2006 17:51:34

Fuso
Amico

103 Messaggi

Inserito il - 03/08/2006 : 12:33:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fuso Invia a Fuso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pushkin! Non hai una foto del tuo Dante? Probabilmente le avrai già inserite nel forum....

Fuso

pushkin
Inseparabile

2865 Messaggi

Inserito il - 03/08/2006 : 13:08:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pushkin Invia a pushkin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sì però è sempre seduto ...
Sto cercando di fargli delle foto da cui si veda meglio il profilo, ma per ora ho solo queste

Immagine:

177,24 KB

Immagine:

156,11 KB

Immagine:

73,5 KB

Immagine:

127,86 KB

Modificato da - pushkin in data 03/08/2006 13:57:19

Fuso
Amico

103 Messaggi

Inserito il - 03/08/2006 : 14:14:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fuso Invia a Fuso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' BELLISSIMO!!! In effetti la somiglianza è notevole...guarda queste foto di Fusetto "bambino"!!

Immagine:

280,83 KB

Fuso

sidney
Apprendista Inseparabile

1413 Messaggi

Inserito il - 03/08/2006 : 17:18:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sidney Invia a sidney un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uh!!
si assomigliano davvero....

pushkin
Inseparabile

2865 Messaggi

Inserito il - 04/08/2006 : 06:42:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pushkin Invia a pushkin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti la somiglianza c'è! Ma Fuso è a dir poco splendido. Ricordavo queste foto...dicevo giusto a Kyce (quando andai a prendere Dante a Milano) che Fusetto era il mio saluki preferito e che mi piaceva tanto anche il nome

sidney
Apprendista Inseparabile

1413 Messaggi

Inserito il - 04/08/2006 : 09:20:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sidney Invia a sidney un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si assomigliano anche nei colori...

ika
Inseparabile

Prov.: Lodi
Città: zelo buon persico

5819 Messaggi

Inserito il - 05/08/2006 : 22:40:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
notare le orecchie di fuso...sembrano con la permanente!!!

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

pushkin
Inseparabile

2865 Messaggi

Inserito il - 05/08/2006 : 23:06:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pushkin Invia a pushkin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ha il frisé

Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario