| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
esdioma
Osservatore
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: cuneo
34 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 12:04:46
|
Se ti dico cosa gli ho tolto dalla bocca l altro giorno non mi credi... Che prodotto usate x le pulci, e lo usate tutto l anno? |
 |
|
|
alina78
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
1119 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 12:21:01
|
che aveva rubato?? Io x pulci e zecche utilizzo il frontline in pipette tutto l'anno: non si sa mai! |
 ale&portos
|
 |
|
|
alina78
Apprendista Inseparabile

1119 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 12:23:25
|
| forse il tuo però è troppo piccolo per le pipette, forse è più consigliato lo spry. |
 ale&portos
|
 |
|
|
esdioma
Osservatore
34 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 13:22:46
|
Calzina antiscivolo del mio bimbo... Sul sito del frontline dice di non usarlo x cani inferiori alle7 settimane... Lo spray è meglio?
|
 |
|
|
naima1
Amico

269 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 13:46:23
|
| io uso expoot e mi sembra che vada bene anche per i cuccioli. Che ti avevo detto che infilano in bocca di tutto. |
 |
|
|
esdioma
Osservatore
34 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 14:23:37
|
Expoot? Pipette o spray? L ho fatto sverminare da poco ci sono controindicazioni? |
 |
|
|
naima1
Amico

269 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 14:50:55
|
| pipette |
 |
|
|
esdioma
Osservatore
34 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2006 : 13:08:46
|
Ho seguito il tuo consiglio... Expot! |
 |
|
|
ciuchino
Osservatore
37 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2006 : 08:52:55
|
| qualcuno saprebbe dirmi fino a che età un boxer cresce in altezza? grazie |
 |
|
|
naima1
Amico

269 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2006 : 10:08:54
|
| Oggi tenete tutti le dita incrociate, la mia Giulietta all 17 verrà sottoposta a laparatomia esplorativa. Vi assicuro che mi sto letteralmente sentendo male. Mi sembra quasi di mandare sotto i ferri una delle mie figlie. Giulia è l'ultima arrivata a casa nostra, ma è veramente un mebro della mia famiglia. Sto male ogni volta che la guardo, perchè io so cosa succederà oggi, l'accarezzo e le dico che è tutto apposto e lei mi guarda come se volesse rassicurarmi. |
 |
|
|
montax
Osservatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Bovolone
47 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2006 : 19:26:23
|
Citazione: Messaggio inserito da esdioma
Se ti dico cosa gli ho tolto dalla bocca l altro giorno non mi credi... Che prodotto usate x le pulci, e lo usate tutto l anno?
mi hanno consigliato l'olio di neem qualcuno l'ha già provato??? e vero o è una bufala??? |
Modificato da - montax in data 17/10/2006 19:26:48 |
 |
|
|
alina78
Apprendista Inseparabile

1119 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2006 : 19:30:21
|
mai sentito....
naima come sta giulietta? sai già qualcosa? |
 ale&portos
|
 |
|
|
saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2006 : 20:44:26
|
Citazione: Messaggio inserito da naima1
Oggi tenete tutti le dita incrociate, la mia Giulietta all 17 verrà sottoposta a laparatomia esplorativa. Vi assicuro che mi sto letteralmente sentendo male. Mi sembra quasi di mandare sotto i ferri una delle mie figlie. Giulia è l'ultima arrivata a casa nostra, ma è veramente un mebro della mia famiglia. Sto male ogni volta che la guardo, perchè io so cosa succederà oggi, l'accarezzo e le dico che è tutto apposto e lei mi guarda come se volesse rassicurarmi.
Ciao naima, ho incrociato di tutto e di più per la tua Giulietta!!!   Appena te la senti, ci fai sapere com'è andata e come sta la piccola per favore? Sei poi riuscita a parlare con b?
Un abbraccione |
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
|
naima1
Amico

269 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2006 : 22:27:47
|
| Eccoci qui a raccontare il risultato dell'intervento. La povera Giulietta, non aveva un corpo estraneo, ma quel famoso corpo estraneo che sappiamo aveva ingoiato, le ha provocato una strozzatura del piloro e una dilatazione dello stomaco. Il chirurgo ha dovuto prima ancorare lo stomaco e poi riaprire il piloro. Ora sappiamo perchè vomitava, il piloro essendo stozzato, non faceve scendere bene il cibo nell'intestino. Di conseguenza il cibo rimaneva nello stomaco troppe ore, e si giustifica il fatto che la fanciulla vomitasse croccantini interi anche a distanza di molte ore dal pasto ed anche la continua nausea e gastrite. Fortunatamente il chirurgo ha deciso di fare una laparatomia piuttosto che una gastroscopia. aveva paura di non poter risolvere con la gastroscopia e che quindi avrebbe dovuto poi operare il cane. Quindi ha optato per un'unico intervento risolutivo. Ho salutato Giulietta quando già dormiva ed era con la flebo in vena, al chirurgo prima di uscire ho detto: " a casa ho due figlie e qui sta operando un'altra mia figlia. L'intervento è durato quasi un'ora e mezzo, e vi assicuro che l'attesa è stata infinita. Nell'attesa ho consumato il pavimento facendo avanti e indietro, ho bevuto non so quanta cioccolata dal distributore, ho evitato la caffeina, ed ogni tanto appoggiavo l'orecchio sulla porta della sala operatoria per capire cosa facevano. Ad un tratto sono quasi morta ho visto correre altri due medici verso la sala operatoria, lì ho detto:"è finita", ero nel panico più totale. Alla fine il chirurgo è venuto a chiamarmi, la piccola stava sul lettino si stava svegliando. Una scena bruttissima, vomitava a causa dell'anestesia, ma è normale, tremava come una foglia, ma anche questo è un effetto dell'anestesia e le usciva sangue dalla ferita. Il taglio è abbatsanza lungo, parte da sotto il torace fino ad arrivare alla fine dell'addome. Fortunatamente hanno usato una sutura da chirurgia plastica. Esternamente ci sono solo due punti che verranno tolti, gli altri si assorbiranno da soli. Domani andiamo nuovamente in clinica, le verranno fatti dei farmaci via flebo e poi inizieremo a pensare alle terapie post operatorie e a come farla mangiare. vi assicuro sono distrutta. Grazie saluki ed alina per l'interessamento ed anche a paolosa che mi ha fatto gli auguri in mp. Domani vi racconto come è andata la notte e la visita dal veterinario. |
 |
|
|
naima1
Amico

269 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2006 : 22:29:30
|
| Scusate, giusto per precisare, la strozzatura del piloro per come era fatta era proprio di origine traumatica e per questo si attribuisce la causa al famoso pupazzo che aveva ingoiato. |
 |
|
Discussione  |
|