- *SALUTE, IGIENE E ALIMENTAZIONE*

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 *SALUTE, IGIENE E ALIMENTAZIONE*
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 43

ADVERTISING...

naima1
Amico

269 Messaggi

Inserito il - 05/10/2006 : 12:10:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naima1 Invia a naima1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si stai tranquilla. Se non hai mai avuto un boxer, ti do un consiglio. Attenzione che sono capaci di ingoiare di tutto e spesso e volentieri lo fanno proprio quando non li stai guardando. In questo senso credono di essere dei gran furboni, ma poi ne pagano tutte le conseguenze.
Torna all'inizio della Pagina

naima1
Amico

269 Messaggi

Inserito il - 05/10/2006 : 12:14:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naima1 Invia a naima1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti dirò di più per portarti qualche esempio, sarebbe carino che qualcuno ci racconti proprio cosa sono stati capaci di mandar giù i loro boxerotti tanto da cuccioli che da adulti. Io potrei scrivere un libro. Ancora ricordo il giorno che sono entrata i sala da pranzo e ho trovato tantissimi pezzetti di un qualcosa che non riuscivo a capire cosa poteva esserein origine. Dopo dai colori e dal materiale ho capito che era un sontopentola di paglia. ma ti assicuro era ridotto in tantissimi pezzetti tanto che sembrava esploso.

alina78
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari

1121 Messaggi

Inserito il - 05/10/2006 : 12:16:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già...

ale&portos

esdioma
Osservatore

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: cuneo

34 Messaggi

Inserito il - 05/10/2006 : 14:49:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esdioma Invia a esdioma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Per ora ha rosicchiato un ciuccio di mio figlio...
Avete consigli da darmi?
Alimentazione,cure etc etc?

alina78
Apprendista Inseparabile

1121 Messaggi

Inserito il - 05/10/2006 : 15:24:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chiedi esiodoma, chiedi....
che t'interessa di più al momento?

Io per i disastri avrei una lunga lista: a volte mi stupisco che sheila sia ancora viva!!!!! il giorno che se l'è vista proprio brutta è quando ha deciso di mangiarsi un paio di api che le stavano dando noioa: fortuna che il giorno il mio compagno era a casa, ha fatto giusto in tempo a portarla dal vet: ancora pochi minuti e sarebbe stato troppo tardi

ale&portos

naima1
Amico

269 Messaggi

Inserito il - 05/10/2006 : 15:32:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naima1 Invia a naima1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto di do un consiglio importantissimo, fai sparire dalla sua portata di bocca tutto ciò che è piccolo, anche le palline, non devono mai essere più piccole di una di quelle da tennis, anzi quando inizia a farsi grandicello io leverei anche quelle da tennis. Pupazzetti e cose del genere possono essere facilmente inghiottiti, poi attenta anche ai pannolini, più sono sporchi e più li adorano. Te lo dico proprio per esperienza.

esdioma
Osservatore

34 Messaggi

Inserito il - 06/10/2006 : 13:06:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esdioma Invia a esdioma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dite qlc in più sul carattere?
Finora ho capito che sono giocherelloni e dei grandi testoni...
Potenzialmente possono diventare aggressivi?
Quelli che ho visto io mi sono sempre parsi molto equilibrati..
Anche i vostri da cuccioli mordevano tutto e tutti?
Io ho un bimbo di 10 mesi e tenere a bada tutti e 2 è un impresa..

alina78
Apprendista Inseparabile

1121 Messaggi

Inserito il - 06/10/2006 : 13:20:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il boxer non è un cane aggressivo, anzi..il mio maschietto rompe le balle solo quando c'è cibo in giro o quando lo coccolo; ma perchè sono in 2 e forse non ho ben saputo gestire il discorso gelosie...
finchè son cuccioli mordono tutto ciò che gli capita per gioco e a causa dei dentini da latte fanno maluccio..poi una volta cambiati non graffiano più; tu, dato che hai il bimbo piccolo, cerca di frenarla, se esagera dille un secco No e smetti di giocare: dovrebbe capire. anche perchè per loro giocare equivale a saltare addosso, cercano molto il contatto fisico e pensano di pesare quanto un gatto
quindi è meglio chierire subito;)
Il mio aveva il vizio di venirmi dietro , saltarmi sopra e appendersi coi denti ai pantaloni ( me ne ha strappato un bel pò)..a forza di ripetere No ha quasi smesso..ogni tanto ci riprova.
Armati di tantissima pazienza!!!! ne avrai bisogno...ma ne vale veramente la pena..!

ale&portos

esdioma
Osservatore

34 Messaggi

Inserito il - 06/10/2006 : 13:37:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esdioma Invia a esdioma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono felice...
Ha preso 700 gr di peso in 4 giorni...
E'ancora magrolino però...
Ma stiamo migliorando...
Be... Hai ragione, adesso che il mio bimbo gattona Nut si fionda a pesce su di lui...
L altro giorno nell intento di torgliergli una calzina l ha morsicato sul piedino...
Mio figlio poi, non ha paura e non si tira indietro...
Era abituato con Dafne che loaccompagnava in passeggino..
2 cani da difesa ma profondamente diversi..

alina78
Apprendista Inseparabile

1121 Messaggi

Inserito il - 06/10/2006 : 13:44:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene!!! ma hai cambiato crocche? non aver fretta, è meglio che acquistino peso piano piano che tutto in una volta.
dev'essere bellissimo vedere cucciolo e bimbo assieme!!!

ale&portos

esdioma
Osservatore

34 Messaggi

Inserito il - 06/10/2006 : 13:52:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esdioma Invia a esdioma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ancora...
Voglio passare alla nutro,ma nella città degli Zulù dove abito è una pasticcio trovarla...

alina78
Apprendista Inseparabile

1121 Messaggi

Inserito il - 06/10/2006 : 14:03:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
puoi ordinare on-line, dovresti trovarle...
ho letto mi riallaccio alla discussione presentazione: il boxer assolutamente non è aggressivo: lo diventa solo se mal gestito, ma come tutti i cani, del resto.
Quindi puoi stare tranquilla
Che sia un pò delicato; effettivamente, è possibile: a parte le possibili malattie genetiche ( puoi leggere tutto neela discussione apposita), possono essere un pò delicati di stomaco per cui devi stare attenta all'alimentazione;
per il dormire fuori...tieni presente che non ha sottopelo quindi soffre maggiormanete il freddo e l'umidità non gli fa certo bene;solitamente loro preferiscono un posto al calduccio in casa
Personalmente non ho avuto mai grossi problemi per fortuna!, a parte qualche episodio di vomito o feci molli( proprio in questi giorni è sotto controllo!)perchè se non gli sto dietro ruba e mangia schifezze che non deve

ale&portos

esdioma
Osservatore

34 Messaggi

Inserito il - 06/10/2006 : 14:38:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esdioma Invia a esdioma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema del dormire fuori non si pone: sia il labrador che fino a poco tempo fà la rottweiler hanno sempre dormito in casa

alina78
Apprendista Inseparabile

1121 Messaggi

Inserito il - 06/10/2006 : 14:42:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora perfetto!!!

ale&portos

naima1
Amico

269 Messaggi

Inserito il - 07/10/2006 : 15:57:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naima1 Invia a naima1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il boxer per come lo vivo e lo vedo è un cane straordinario. vedrai che si sentirà parte integrante della tua famiglia. L'unico consiglio che posso darti, e questo te lo dico perchè ci sono passata, ingoiano di tutto, ma veramente di tutto. Quindi attenzione anche a dove metti la spazzatura, tienila sempre ben chiusa e attenzione ai giochini e ciucci di tuo figlio.
Pagina: di 43 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)