***Allevatrici Barboni***

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 ***Allevatrici Barboni***
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ADVERTISING...

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina

1806 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 15:59:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Laura e Niccolò

Immagine:

40,54 KB

Immagine:

40,45 KB

Immagine:

37,4 KB

Immagine:

37,34 KB

GIUGNO 2008 DUE CUCCIOLE FIGLIE DI NICCOLO'

Immagine:

77,44 KB

Immagine:

67,96 KB

Immagine:

91,2 KB

Immagine:

101,09 KB

Immagine:

88,88 KB

GOCCE DI DIAMANTE OH!LIU SORELLA DI NICCOLO' ALL'EXPO' INT. DI S. MARINO 2008 - CAMPIONE GIOVANE
Immagine:

63,22 KB

Immagine:

88,7 KB

Modificato da - Apricot in data 04/07/2008 08:30:10
Torna all'inizio della Pagina

persico
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: ravenna

222 Messaggi

Inserito il - 19/10/2007 : 11:43:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di persico Invia a persico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti!!!!! non ho parole......

blackwidow77
Amico

208 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 12:46:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackwidow77 Invia a blackwidow77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Laura devo dire che niccolo in foto è meraviglioso ma dal vivo...........è ancora più bello!!!! E la mia bimba stà diventando sempre più bella giorno dopo giorno.

Apricot
Moderatore

1806 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 10:38:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vorrei sembrare rompiboals.. Avviso tutti che questa discussione è RISERVATA AGLI ALLEVATORI, è uno spazio tutto loro, e per chi volesse far pubblicità (autorizzata) a qualche allevamento di fiducia. Quindi Rosanna trasferisco il tuo post in 'immagini e racconti' dove puoi continuare a raccontarci della tua piccola e mettere anche le sue foto che ci faranno molto piacere!

nucciogrutta
Simpatizzante

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

89 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 18:28:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nucciogrutta Invia a nucciogrutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok sono contento che ci siamo chiariti
allora qui inserisco il sito dove potete vedere le mie creature a partire dalla mia piccola Selly http://it.msnusers.com/ibianchibarbonitoydinucciogrutta ciao e buona visione a tutti!!!!

nucciogrutta
Simpatizzante

89 Messaggi

Inserito il - 15/03/2008 : 12:42:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nucciogrutta Invia a nucciogrutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve comunico che mi sono nati i miei piccoli, un maschio e due femmine per me sono stupendi ho gia dato i nomi e sono Akim,Akira, e infine Michelle che quella che terrò, per ora ho fatto alcune foto che ho messo nel mio sito http://groups.msn.com/IBianchiBarboniToydiNuccioGrutta cosi li potete visionare ma appen sono piu grandicello li mettero qui intanto godetevi queste foto.A presto !!!!!!!!!!!!

disdi
Amico

387 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 19:52:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di disdi Invia a disdi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono dolcissimi i piccolini di Selly...complimenti!

nucciogrutta
Simpatizzante

89 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 20:14:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nucciogrutta Invia a nucciogrutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a piu presto meterò altre foto appena apriranno gli occhi . a presto

Apricot
Moderatore

1806 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 00:34:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualche giorno fa ho avuto il grande privilegio di spupazzarmi queste meraviglie, due cucciole della mia amica Laura Bartalesi allevamento "Gocce di Diamante".
Dire MERAVIGLIOSE è dir poco!!! Una nera una marrone, musetti splendidi, pelo foltissimo e temperamento adorabile!
Godetevele anche voi

Immagine:

46,57 KB

Immagine:

36,14 KB

Immagine:

32,39 KB

Immagine:

23,22 KB

linkiess
Osservatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna

3 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 20:51:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linkiess Invia a linkiess un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volevo anche io fare i complimenti a laura per i suoi cani splendidi e per l'amore che ci mette ad allevarli!
ho una sua femmina marrone di 6 anni e devo dire che è la cagnolina più brava che ho mai avuto e di barboni ne ho avuti da quasi 40 anni!
a quasi 6anni e mezzo non ha mai avuto nessun problema di salute , ha il pelo ancora di un bellissimo color marrone folto e corposo,portamento da principessa con collo e coda sempre dritta!

Marcella

fly
Osservatore

Città: Roma

46 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 08:32:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fly Invia a fly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che belle! Complimenti Sig.ra Laura!!!!!
Meravigliose!!!!!!

fly
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)