***Allevatrici Barboni***

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 ***Allevatrici Barboni***
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ADVERTISING...

poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche

242 Messaggi

Inserito il - 13/07/2006 : 13:56:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie saluki
purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere Andrea , mi e' stato parlato molto bene di lui , tra l'altro ha presentato in expo con notevole successo(molto prima che io lo acquistassi) il mio maschio nano nero CH. Edgar Carbon Copy of Looker Dumpy ( era di propieta' della mia carissima amica Marida all.Collezione Privata )

[color=blue][URL=http://www.poodlesinitaly.com]Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES[/URL][/color]
Torna all'inizio della Pagina

poodlekennel
Amico

242 Messaggi

Inserito il - 17/10/2006 : 17:07:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il nostro allevamento amatoriale: BLACK DESIRE POODLES http://www.poodlesinitaly.com
Mi chiamo Laura, sono una toelettatrice e voglio farvi conoscere il mio allevamento amatoriale di barboni nani neri e nani bianchi .

Tutto e' iniziato quando ho deciso di acquistare Melissa, una barboncina nana nera che ha cambiato la mia vita ! Melissa ha un pelo stupendo, di ottima tessitura e di un nero intenso e mi ha permesso di fare notevoli progressi nel mio lavoro. Ma sotto a quel pelo c'e' una forte personalita', una spiccata intelligenza, un amore incondizionato nei miei confronti.

Inutile dire che Melissa ha conquistato non solo me ma anche mio marito Andrea, tanto che ho deciso di iniziare ad allevare barboni, una splendida razza da compagnia ! E che cani da compagnia! Molte persone quando pensano al cane da appartamento si limitano a valutare la taglia, ma non basta essere piccoli per essere automaticamente docili, dolci e adatti ai bambini. Il barbone eccelle come cane da compagnia, la sua intelligenza e' stata giudicata la più acuta e vivace. Sotto i riccioli c'e' un grande cervello, questo mi ha fatto innamorare del barbone al di la' di ogni considerazione estetica.

E naturalmente un GRAZIE va' a Melissa...

Laura.

[color=blue][URL=http://www.poodlesinitaly.com]Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES[/URL][/color]

saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 17/10/2006 : 20:22:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meglio tardi che mai ho aggiornato l'elenco del messaggio iniziale!

Guarda per favore il mess.iniziale che eventualmente correggo, perchè io ho messo solo "All.to Black Desire" OK?

Comunque benvenuta fra le nostre amiche allevatrici!

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

Modificato da - saluki in data 17/10/2006 20:30:19

poodlekennel
Amico

242 Messaggi

Inserito il - 18/10/2006 : 11:59:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie saluki per avermi inserito nell'elenco allevatori Questa e' la mia MELISSA ( GIADA DI COLLEZIONE PRIVATA )

Immagine:

124,52 KB

saluki
BANNATO

Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 18/10/2006 : 13:32:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
B E L L I S S I M A ! ! !

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

io 13
Osservatore

1 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 21:14:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di io 13 Invia a io 13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Otto

Io ho comprato Otto da sig.ra Diana di alevamento Hamasei http://www.dogbetter.com/hamasei/.
Stamatina ho cercato di misurare altezza di Otto e a mia sorpresa ho scopero che e alto 30 cm. Ho telefonato alla sig.ra Diana che e rimasta sorpresa, lei prevedeva alteza su 25 cm.
Qualcuno lo sa come poso misurare Otto a casa, e dove devo prendere le misure.
Grazie

Anche io tanti anni fa ho comprato un barbone nano da la sig. Diana.
Ma il mio barbone "nano" e un medio oggi. La risposta che mi davano era che io davo tropp vitamini. Non ho mai senito un cosa cosi stupido.Purtroppo lui e alergico anche e cosie stato un fatica sia per lui e sia per me.

francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese

11389 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 21:21:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao perché non ti presenti al forum?
mi spiace per la tua disavventura ma capita spesso che i "nani" si tramutino in medi...

Naty
Osservatore

Prov.: Cremona
Città: Crema

21 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 11:41:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naty  Invia a Naty un messaggio ICQ Invia a Naty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Mi chiamo Natasha, sono originale russa. Sono toelettatrice e ho piccolo allevamento di barboni toy e nani bianchi e nery. Il mio allevamento e' transfetito in Italia 4 anni fa. Se volete conoscermi e anche i miei cani guardate il mio sito www.natalypoodle.eu
Scusatemi se scrivo con errore.

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina

1797 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 11:51:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Natasha, benvenuta! conosco il tuo allevamento, ho guardato spesso le foto del sito, complimenti per i tuoi barboni bellissimi. Quanti ne hai?... come hai cominciato?...raccontaci un pò la tua esperienza se ti va.

Naty
Osservatore

21 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 13:50:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naty  Invia a Naty un messaggio ICQ Invia a Naty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Apricot!
Grazie per i complimenti! Allevo barboni da quasi 15 anni. Ho cominciato allevare barbone gigante, ma sempre ho avuto il desiderio di avere barbone nano o toy e 11 anni fa ho comprato una femmina nana ma lei crescendo e rimasta toy. Da questo momento ho cominciato a lavorare con i toy. In Italia ho 3 femminuccie. I miei maschi barboni vivono per adesso in Russia con mio fratello. Un maschio bianco toy Vanka Vstanka iz Russkogo Dvora ha vissuto 2 anni con me in Italia e abbiamo fatto e vinto tante gare qui. Ho frequentato una scuola di toellettatura tra le migliori in Mosca, e ora ho una esperieza di 10 anni di toellettare barboni per Le esposizioni.
Quando avro un po' piu di tempo mettero foto dei miei cani. Adesso ho 7 cuccioli DA curare.

Naty
Osservatore

21 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 14:20:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naty  Invia a Naty un messaggio ICQ Invia a Naty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio maschio Vanka

francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese

11389 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 18:30:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Apricot
Moderatore

1797 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 09:53:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BELLISSIMO!!!!!!!

Dicci qualche tuo segreto per mantenere bello e sano (e soprattutto libero da nodi) il pelo del barbone...
Dai loro qualche integratore vitaminico?

poodlekennel
Amico

242 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 18:34:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO NATY
ho visitato il tuo sito, complimenti

Apricot
Moderatore

1797 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 15:47:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
sono qui per fare un pò di pubblicità alla mia amica LAURA BARTALESI e al suo allevamento " GOCCE DI DIAMANTE".
Laura alleva barboni nani neri e marroni. Alleva ed espone dal 1988. Credo sia uno degli allevamenti più 'vecchi' qui in Italia.
E' riconosciuto ENCI e FCI.
Ammiro molto Laura per la sua grandissima professionalità, competenza e passione per questa razza.
Espone sempre a grandissimi livelli, solo soggetti che meritano davvero di entrare nei ring.
Alleva pochi soggetti e ha poche cucciolate durante l'anno, è per questo che il suo è un lavoro di autentica SELEZIONE.
Come ogni buon allevatore amante della razza che alleva, lavora più sulla qualità che sulla quantità.
Molti suoi barboni sono campioni di AGILlTY sia in Italia che all'estero.
Questo fatto è indice dell'ottima genealogia dei suoi soggetti, non solo a livello di bellezza ma anche di carattere.
Ho avuto il grande privilegio di conoscere i suoi barboni;
Uno più bello e simpatico dell'altro.
Tra tutti la bellissima 'Gocce di Diamante AMELIE':
Amelìe è campionessa Italiana
Campionessa sociale
Top Dog 2005
Miglior barbone nano assoluto alla Special Premier

E anche lo splendido, meraviglioso, fantasmagorico NICCOLO'!!
Niccolò e' il barbone nero più bello che ho mai conosciuto!
Ha un magnifico pelo nerissimo senza l'ombra di un pelo bianco (Senza tinta eh...)
Ha un carattere dolcissimo, simpatico, intelligente...
Lo adoro! E' un orsetto nero da sbaciucchiare all'infinito!
A soli 9 mesi e otto giorni, ha partecipato all'esposizione internazionale di Orvieto facendo il Miglior Giovane.
E all'int. di S. Marino col titolo di'Campione giovane di S. Marino' con un giudizio in cui ricorreva un'unica parola: ECCELLENTE, ECCELLENTE, ECCELLENTE.
Non è affatto facile (E io lo so bene purtroppo!) avere un giudizio con tutti eccellenti!!
Laura Bartalesi segue con amore ogni cucciolo ceduto, offre piena disponibilità e consigli sulla sua salute e crescita.
Inoltre è una toscanaccia molto simpatica e dal cuore grande.
(che non guasta mai!)
L'allevamento "GOCCE DI DIAMANTE" si trova in Umbria, Ad Alviano (Terni) Via Feluca, 14.
Tel. 347/0601070 www.caniitalia.it/barbonenerogoccedidiamante.htm
Al momento ha una cucciolata di nani neri, 3 femmine figlie di Amelìe e del Multi ch. 'Gocce di Diamamte Matisse'.
Inserisco alcune foto di Laura con Niccolò in esposizione

Modificato da - Apricot in data 04/09/2007 21:21:39
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili -