***Allevatrici Barboni***

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 ***Allevatrici Barboni***
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Fabry
Super Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

34867 Messaggi

Inserito il - 26/10/2005 : 15:20:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo topic servirà per far conoscere le allevatrici che sono venute a trovarci e ci danno tante ottime soluzioni ai problemi dei nostri barboni.E per questo le ringraziamo

Stefania Bramani - Tabata "All.to I cuccioli di Tabata"
http://www.poodlecity.com/home.php

Lorena e Sonia Merati "All.to Samarcanda"
http://www.samarcanda.net/index.htm

Cristina Lombardi "All.to Que mas puedo pedir-poodle"
http://groups.msn.com/Alltoquemaspuedopedirpoodle

Grazia Faverio "All.White Innuendo"
http://www.whiteinnuendo.com/

aggiornamento del 17/10/2006:
Laura Baiocco "All.to Black Desire"
http://www.poodlesinitaly.com/

Laura Bartalesi "Gocce di Diamante"
www.caniitalia.it/barbonenerogoccedidiamante.htm

Modificato da - Apricot in Data 06/11/2007 16:18:17

ADVERTISING...

saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 07/02/2006 : 12:33:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

I miei barboni, di mess. di StefaniaTabata del 13/12/2004 : 19:18:33

Ho sempre amato tutti i tipi d'animali ed ho avuto la fortuna di averne avuti moltissimi, dalla tartaruga Geltrude allo scimpanzé Stefano, ma i cani sono stati sempre al primo posto. Non ho mai avuto nessun dubbio sul fatto che prima o poi avrei allevato cani, la cinofilia ha fatto parte della mia vita fin dai miei primi anni e non poteva essere altrimenti con mio nonno grandissimo allevatore di setter inglesi e irlandesi (allevamento del Brembo che ora e' gestito dalle mie sorella Ornella e Dunia). Mio padre e' stato allevatore oltre di setter e di pedigueri portoghesi, giudice Enci, presidente di vari circoli cinofili, organizzatore di varie mostre ecc. I miei fine settimana erano in giro per l'Europa tra un'esposizione e una gara sempre con tre o quattro amici a quattro zampe.
Dieci anni fa, dopo la morte di mio padre, i cani sono usciti improvvisamente dalla mia vita, troppi legami troppi ricordi, un rifiuto completo per circa un anno fino a quando mio marito mi ha portato a casa la mia prima barboncina, un batuffolo ricciolissimo nero, Marlene.
Non avevo mai avuto un Barone, quando nell'esposizioni li vedevo acconciati in quei modi assurdi mi davano l'impressioni di cani apatici,senza carattere, e non erano mai riusciti a rapire la mia attenzione…E come mi sbagliavo!
Marlene ci ha sconvolto, affascinato e completamente rapito con la sua vivacità, la tenerezza e la furbizia (dall'aprire le porte a nasconderci le scarpe per non farci uscire) e la sua infinita pazienza e ….come fare a trattenersi dal darle un'amica e poi tenere una sua cucciola e la cucciola della cucciola e via; il numero dei nostri amici pelosi ha iniziato ad aumentare e aumentare e sono arrivate Birba, Lady, Luna, Stella, Schila,Tabata, Sissi, Nerina, Neve, Fiocco, Afrodite, Neja ecc..
Quando mio marito rincasa ed è completamente travolto dall'abbaiare festoso e da tante palle pelose che saltano e fanno a gara per essere le prime ad essere accarezzate (tanto da faticare ad entrare in casa) iniziano a brontolare e mi dice di essere pentito di avermi regalato la prima barbona ma ….. quando l'osservo di nascosto e lo vedo insieme ai nostri due figli che le coccolano e le fanno giocare ho la certezza che anche per lui l'unico difetto dei nostri cani è solo uno PURTROPPO NON VIVONO IN ETERNO!
Stefania Bramani

Modificato da - saluki in data 07/02/2006 12:46:32
Torna all'inizio della Pagina

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 07/02/2006 : 12:42:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mess. di StefaniaTabata 13/12/2004 19:27:36

per tutti gli amanti di questa razza abbiamo creato un gruppo
cliccate su http://it.msnusers.com/barbonitoy

vi aspettiamo

Modificato da - saluki in data 07/02/2006 12:43:59

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 07/02/2006 : 12:53:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mess. di Fabry - 13/12/2004 : 20:39:03

ciao Stefania,vado spesso sul tuo sito a dare un'occhiata,mi piace molto e trovo molte cose utili.
Anche io ho due barboni nani,Duke e Sam,uno nero e uno bianco.
Dalle mie parti non se ne vedono di cani di questa razza,ed è molto difficile trovarli anche negli allevamenti della mia regione.
Anche io girando in un allevamento mi sono imbattuta in un ricciolo tutto nero che chiedeva con gli occhi solo di fargli una carezza.Ma la carezza gliel'ho fatta e me lo sono portato a casa Due anni e mezzo dopo è arrivato Sam,anche lui visto e preso è stato un tutt'uno
Sono stata molto fortunata che sono andati subito d'accordo fra loro,e ora non possono stare l'uno senza l'altro.
Mi hanno cambiato tutto il mio modo di vivere,ma non ritornerei indietro per niente al mondo

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 07/02/2006 : 13:00:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mess. di laracroft - 30/1/2006 : 11:07:00

Ciao sono una ragazza in procinto di prendere un cucciolo di barbone toy ,
vorrei avere un consiglio da chi ne ha gia' uno o piu' di uno .. sul sesso .
NOn so infatti se prendere un maschio o una femminuccia .
Qualcuo mi puo' dare un consiglio ? mi hanno detto che il maschio puo' delimitare il territorio anche in casa facendo pipi e' vero?
grazie infinitamente
Marzia

francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese

11409 Messaggi

Inserito il - 12/02/2006 : 13:40:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo il fatto di segnare il territorio poco c'entra con la razza! Vi sono soggetti particolarmente territoriali che lo fanno puntualmente altri che non se lo sognano.Naturalmente basta redarguirli ogni volta che vengono colti in flagrante e con una buona educazione anche questo vizietto sparirà
Le femmine vanno in calore 2 volte l'anno e se dovessi scegliere un barbone bianco beh...avresti qualche problemino in più anche se sono cani molto puliti e ci penserebbe lei

Otto
Amico

195 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 10:34:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Otto Invia a Otto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho comprato Otto da sig.ra Diana di alevamento Hamasei http://www.dogbetter.com/hamasei/.
Stamatina ho cercato di misurare altezza di Otto e a mia sorpresa ho scopero che e alto 30 cm. Ho telefonato alla sig.ra Diana che e rimasta sorpresa, lei prevedeva alteza su 25 cm.
Qualcuno lo sa come poso misurare Otto a casa, e dove devo prendere le misure.
Grazie

Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 11:24:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

11,35 KB

ma il tuo è un toy? o un nano?
perchè se arriva ai 30 cm è un nano

Il barbone nano va dai 28 ai 35 cm
Il barbone miniatura (toy)è sotto i 28 cm,meglio se 25cm

Otto
Amico

195 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 11:47:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Otto Invia a Otto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Otto e un barbone toy.
ti ringrazio per la foto, ma non ho capito niente. Con tutti i peli nella "foto essempio" dove devo misurare?

Otto, Barbone toy diventato nano, nato 16.10.2005.

poodle
Osservatore

Prov.: Piacenza

20 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 20:36:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodle Invia a poodle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devi misurare da terra al garrese, cioè dove finisce la spalla anteriore e si trova il punto d'inizio del collo...Spero si capisca..

Arianna

Penny, barbone toy nata il 20/12/2003
Nanà, barbone toy nata l'1/11/2005
Zara, dobermann nata il 10/07/2003
E altre compagne di giochi

Otto
Amico

195 Messaggi

Inserito il - 12/05/2006 : 08:40:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Otto Invia a Otto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
3O sono

Otto, Barbone toy diventato nano, nato 16.10.2005.

francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese

11409 Messaggi

Inserito il - 12/05/2006 : 10:55:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ops....un toy anomalo

Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi

Inserito il - 12/05/2006 : 11:10:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Otto

3O sono

hai un nano

"i cuccioli di Tabata"
Osservatore

0 Messaggi

Inserito il - 28/06/2006 : 19:23:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "i cuccioli di Tabata" Invia a "i cuccioli di Tabata" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao amiche
vi ricordo che il 30 luglio a SAN FELICE SAL LAGO - SUL LAGO DI ENDINE (Bergamo) organizzo un incontro per cani Barboni sono ben accetti anche i proprietari dei cani ... potrebbe essere una bella cosa per conoscerci personalmente.
Vi spiego come mi è balenata l'idea 4 anni fa ... spesso si consegnano i cuccioletti e ... non si riesce a rivederli, valutare come sono diventati, quanto sono cresciuti ecc..
Ho sempre tenuto buoni contatti telefonici e via internet con i proprietari ma spesso via telefono non si riesce a dare l'idea di cosa vorremmo sapere anche solo la misurazione, se uno non piazza il cane bene con la schiena dritta la misurazione risulta sballata
Quindi ... con l'incontro che organizzo ho l'occasione di rivedere i mie "cucciolotti cresciuti", naturalmente poi la cosa si è allargata e l'invito è stato esteso a tutti i Barboni - con o senza pedigree e con qualsiasi toelettatura acquistati da qualsiasi parte ecc... BASTA CHE SIANO BARBONI !!! (O SIMILI!!!
Potrebbe essere una buona occasione anche per voi di contattare i vostri "clienti" e avere il modo durante la festa di rivederli e valutare il vostro lavoro.
mi sà che quest'anno sarà l'ultimo anno che riesco ad organizzare l'incontro ma ... chissà magari proprio una di voi potrebbe portare avanti la cosa
vi aspetto !!!
ps RICORDO CHE NON E' UNA MOSTRA CINOFILA NON VENGONO ESPRESSI GIUDIZI
Le votazioni vengono date da persone estratte dal pubblico che giudicano "a modo loro" tramite le palette in base alla simpatia eleganza ecc...
Solo una bellissima coppa verrà consegnata al miglio medio Bianco a giudizio di un allevatrice di Medi (naturalmente esclusi i suoi soggetti )

allora ricordatevi !! 30 luglio 2006 dalle 10 alle 18

Modificato da - saluki in data 29/06/2006 07:35:41

poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche

246 Messaggi

Inserito il - 05/07/2006 : 19:55:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi chiamo Laura , sono toelettatrice e allevatrice di barboni nani neri e bianchi.Potete scoprire tutte le novita' del mio allevamento nel mio sito www.poodlesinitaly.com

[color=blue][URL=http://www.poodlesinitaly.com]Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES[/URL][/color]

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 05/07/2006 : 22:18:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ri-ri-ciao Laura, complimenti per il sito.
Mi è piaciuto in particolare vedere che hai un grande mole (sono la mia passione) che per di più è della linea Dei Ceppi, così come la nanetta.
Mi hanno immediatamento ricordato il mio grande e indimenticato amico, nonchè splendido toelettatore Andrea che ha portato al successo due grande mole neri Dei Ceppi un maschio, Hans(ma non ricordo più se questo fosse il nome ufficiale) ed una femmina Diva, poi ha proseguito con l'allevamento dei nani(que mas puedo pedir poodle) finchè un brutto giorno ci è venuto a mancare.
Approfitto quindi per postare per l'ennesima volta una sua foto: può essere che tu l'abbia conosciuto, sicuramente lo conoscono i titolari dell'allevamento da cui hai preso il tuo gigante perchè, se non sbaglio, è figlio del fratello di Hans.

Andrea Albini con PRISCILLA DEI CEPPI, dettaKiki a Rapallo.

Ti auguro tanti successi con il tuo allevamento

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com