ADDESTRAMENTO DI BASE ED EDUCAZIONE

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 ADDESTRAMENTO DI BASE ED EDUCAZIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

ADVERTISING...

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 12/11/2005 : 11:19:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Casper!!!!!!! AUGURIIII!!!! Gli lasci la coda integra? Che fai???? Che curiosità!!! Magari apri proprio un post nuovo, dove se ti va ci racconti tutto, ci metti le foto dei cuccioli che crescono ecc!!!! Che bello!!!!!

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

Torna all'inizio della Pagina

Girasole
Apprendista Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Tre metri sopra il cielo.

1060 Messaggi

Inserito il - 12/11/2005 : 11:33:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Girasole Invia a Girasole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che carini Casper!! Auguri! Ma sono 5 o qualcuno si è nascosto?

Jet Cocker AMERICANO-28/09/05

Nanà & Kakà micetti raccolti dalla strada!

www.animalipersieritrovati.org
www.zimfamilycockers.com

Life is sweet with a COCKER at your feet

dania3
Apprendista Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1579 Messaggi

Inserito il - 12/11/2005 : 14:28:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dania3 Invia a dania3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Augurissimi Casper!
Che bello!!!!
Concordo con Bruna, apri un post e tempestalo di informazioni e foto!!!
Li dai via tutti oppure uno pensi di tenerlo????

HO una curiosita' riguardo l'addestramento, premetto che kyra non ha fatto nessun corso (causa mancanza di soldi!) vorrei sapere fino a che eta' è possibile fare un corso..
kyra tra due giorni compie un anno..
Sinceramente mi piacerebbe molto iniziare un corso (sempre nella speranza che sia abbordabile per le mie tasche... a proposito di questo: voi quanto spendete per fare questi corsi? non voglio farmi i fatti vostri, pero' vorrei farmi un'idea di quanto puo' costare, per vedere se posso permettermelo!)
IO vorrei prima di tutto fare un corso dove le insegnino ad andare al guinzaglio...
secondo voi è troppo tardi???

"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell'altra"
Alce Nero

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 12/11/2005 : 14:43:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo il mio addestratore sei al limite,io pago 500€ l'anno o 50 € al mese(chiaramente ogni mese per 12 mesi)
penso di essere fortunato posso andare anche 4 volte a settimana se voglio,chiaramente mi limito ad andarci 2-3 non tanto per non stressare Zeus ma per non stressarmi io

innamoratissimo di Jo

KYCE
Inseparabile

Città: sesto san giovanni

5664 Messaggi

Inserito il - 12/11/2005 : 14:43:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dania3

Augurissimi Casper!
Che bello!!!!
Concordo con Bruna, apri un post e tempestalo di informazioni e foto!!!
Li dai via tutti oppure uno pensi di tenerlo????

HO una curiosita' riguardo l'addestramento, premetto che kyra non ha fatto nessun corso (causa mancanza di soldi!) vorrei sapere fino a che eta' è possibile fare un corso..
kyra tra due giorni compie un anno..
Sinceramente mi piacerebbe molto iniziare un corso (sempre nella speranza che sia abbordabile per le mie tasche... a proposito di questo: voi quanto spendete per fare questi corsi? non voglio farmi i fatti vostri, pero' vorrei farmi un'idea di quanto puo' costare, per vedere se posso permettermelo!)
IO vorrei prima di tutto fare un corso dove le insegnino ad andare al guinzaglio...
secondo voi è troppo tardi???

anch'io dania ho il tuo stesso proiblemmancano i soldini e m'han chiesto cifre esorbitanti!!!

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

dania3
Apprendista Inseparabile

1579 Messaggi

Inserito il - 12/11/2005 : 14:57:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dania3 Invia a dania3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kyce ma noi poveri studenti che dobbiamo fare????
Avere cani indisciplinati????

bhè Fra' 50Euro al mese non sarebbero tanti, se io prendessi uno stipendio normale invece che 433.80euro al mese!

Cosi' sono pure al limite!

"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell'altra"
Alce Nero

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 12/11/2005 : 15:01:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cmq ,più che imparare il cane impari tu,anche il collare a strozzo mi hanno spiegato come usarlo io prima lo usavo normalmente,lui tirava si strozzava e in teoria doveva rallentare ma non era così e così ti spiegano le cose

innamoratissimo di Jo

KYCE
Inseparabile

5664 Messaggi

Inserito il - 12/11/2005 : 16:01:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e me han chiesto 10 lezioni 300 euro!!!!

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 12/11/2005 : 16:02:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da KYCE

e me han chiesto 10 lezioni 300 euro!!!!

,ma sono pazzi

innamoratissimo di Jo

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 12/11/2005 : 17:58:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dania, c'è sempre tempo per l'addestramento, non c'è una scadenza... hai ancora problemi perchè tira al guinzaglio?

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

dania3
Apprendista Inseparabile

1579 Messaggi

Inserito il - 13/11/2005 : 13:19:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dania3 Invia a dania3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si bruna ho tantissimi problemi... non si sta ferma un secondo, ed io sinceramente non ce la faccio a reggerla..
Ne ho le scatole piene!

Alce Nero

B@LDO
Amico

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: GRADARA

318 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 09:40:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di B@LDO Invia a B@LDO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzuoli...
Allora io ho trovato il corso grazie all'università civica di cattolica...10 lez. 70 euri...(promozione)..l'istruttore è molto bravo,la struttura dove facciamo il corso è la stessa tenuta dove lavora lui con ragazzi disabili...(i suoi cani sono addestrati per la pets terapy)è molto calmo e gentile ,oltre a saperne abbastanza...diciamo che sono stato fortunato...intanto per cominciare è ok...
Domenica sono andato...3°lez...tutto ok...Rufus stà cominciando a nn tirare...(grazie al Wusterl,che però appena trornato a casa mi ha vomitato)...con gli altri cani è un amore...ol migliore ,mai un ringhi,solo gioco...anche l'istruttore mi ha detto che con un bambino avere un cane così è meraviglioso,ed io sono sempre più fiero di lui...
ecco Rufus con gli amici di scuola..

Immagine:

28,14 KB

Immagine:

35,33 KB

Immagine:

32,75 KB

Immagine:

34,2 KB

B@ldo

I know someday you'll have a beautiful life
I know you'll be a star
In somebody else's sky
But why can't it be mine

B@LDO
Amico

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: GRADARA

318 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 10:04:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di B@LDO Invia a B@LDO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ,nn voglio tediarvi,ma ho passato un Week...un pò turbolento..adesso vi racconto
era sabato pomeriggio e mi trovavo qui

Immagine:

34,13 KB

con tutta la famiglia,è il posto dove vengo per far correre Rufus..essendo tutto in salita,insomma c'è il parchetto dove giochiamo con Ru libero,quando all'improvviso,la mia più grnade paura si avvera....arriva dalle mura un randagino..fà il verso a Rufus e poi scappa...
booom...Ru comincia ad andargli dietro,infischiandosene dei miei richiami...corre e si infila dentro le mura...io tra mè penso:bon ciao Rufus,me lo sono giocato...anche perchè all'uscita delle suddette c'è la strada...panico comincio a correre ,sperando e basta...quando all'improvviso la "tragedia"...sento urlare una donna che comincia a inveire contro di me e mia moglie e il cane ,con Vaff.... ,imb.... ,incoscienti...insomma,una poretta con il terrore dei cani, con marito e due bambini piccoli ,di cui uno sul passeggino,io e mia mogli che gli gridiamo di stare tranquilla,che nn fà assolutamente nullla e lei che in preda ad una crisi isterica urla e insulta...mia moglie (presa dal nervoso e sbagliando,inveisce a tono)io che arrivo in cima e tac,Rufus riappare ,lo bracco ,lo stringo..e ringrazio qualcuno..
poi comincio a prendere i vari insulti dalla poretta(che nei suoi panni posso anche comprendere...il marito mi dice che Ru è andato ad un 1Cm dal bamb. sul pass.)comunque dico loro che hanno tutte le ragini di stò mondo,ma che mi era scappato per via del cagnino,e che altrimenti nn si sarebbe mosso,allorchè il marito mi esce con la segunete frrase:(visto che la mia mogliettina in preda ad incazzatura abnorme per i vari insulti rispose con ignorante...e poi censuriamo)ripeto il marito tira fuori il port. col tesserino della finaza ....,dicendomi ....tutto quello che potete imm...però visto che ero stato zitto e gli avevo dato ragione li sono uscito con:rimetti dentro il tesserino,che sei ridicolo,hai ragione ,ma nn fare....ecc...ecc..
bon fine...è nadata bene...scusate la lungaggine...

B@ldo

I know someday you'll have a beautiful life
I know you'll be a star
In somebody else's sky
But why can't it be mine

KYCE
Inseparabile

5664 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 10:55:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OH SIGNUR...meno male che è andato tutto bene!!!!

Fiorella81
Apprendista Inseparabile

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1368 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 11:00:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiorella81 Invia a Fiorella81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voleva farti paura con il tesserino..sse!Sta gente si sente potente!
Meno male che Rufus e' tornato.

Armando,Boxer tigrato,nato il 02/10/2003
Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: