- ADDESTRAMENTO DI BASE ED EDUCAZIONE

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 ADDESTRAMENTO DI BASE ED EDUCAZIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

ADVERTISING...

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 10:55:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
magari non è un bellissimo boxer(a me non sembra)ma sicuramente è un cane meraviglioso

innamoratissimo di Jo
Torna all'inizio della Pagina

PacoPaco
Amico

Regione: Lazio
Città: Roma

244 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 10:57:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PacoPaco Invia a PacoPaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Fra

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 11:58:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non capisco perchè non gli sembrava un boxer! Ma figuriamoci!!!!!! E poi guardate che orecchie perfette che ha!!!!!!!!!!!!!!!

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 15:22:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stasera ho la terza lezione,spero di non infangarmi fino alle ascelle

innamoratissimo di Jo

Fiorella81
Apprendista Inseparabile

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1368 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 23:55:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiorella81 Invia a Fiorella81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e per cosa lo ha preso per un volpino?secondo me e' bello Paco.

Armando,Boxer tigrato,nato il 02/10/2003

PacoPaco
Amico

Città: Roma

244 Messaggi

Inserito il - 10/11/2005 : 09:21:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PacoPaco Invia a PacoPaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti comunque......non è bello cio che bello è bello cio che piace !!!!

E Paco ci piace! e se mi ridice qualcosa su Paco gliene comincio io a di 4 sui suoi tiè!!!

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 10/11/2005 : 13:18:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paco, anche io ho lo stesso problema con Homer, tutti a dirmi che i loro precedenti boxer, o quelli del parente o amico sono più grossi. Vabbè, sti ca.... è il MIO cane, lo adoro e anche se è difettoso, a me piace lo stesso e non lo cambierei mai con un supercampione. Comunque, H ha dei difetti, ma non capisco che c'èha PAco che non vada sinceramente!!!!!

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

Fiorella81
Apprendista Inseparabile

1368 Messaggi

Inserito il - 10/11/2005 : 22:25:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiorella81 Invia a Fiorella81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per gli altri il proprio cane e' sempre il migliore.Io non riesco a fare commenti negativi non e' falsita' ma mancanza di rispetto,se un cane non mi piace sto zitta e non commento.

Modificato da - Fiorella81 in data 10/11/2005 22:26:36

Casper
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

576 Messaggi

Inserito il - 10/11/2005 : 22:42:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Casper Invia a Casper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fiorella81

Per gli altri il proprio cane e' sempre il migliore.Io non riesco a fare commenti negativi non e' falsita' ma mancanza di rispetto,se un cane non mi piace sto zitta e non commento.

Anch'io evito di commentare!!! Perchè pure se si è coscienti dei "difetti" che può avere, dà un maledetto fastidio che te lo dicano gli altri
Oh, beninteso che non sto non commentando le foto per questo motivo eh?
E' solo che da ieri non sto molto bene e non ho voglia di postare..in più ho una boxerina che non si decide a partorire e stò andando fuori di zuccaaaaaaa!!!!
Ciao

Ale e il branco
www.casperboxer.com

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 18:46:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CASPER!!! Mi raccomando, se poi puoi racconta tutto, dal parto allo svezzamento ecc! Se ti va, naturalmente!!! Ma deve essere una cosa bellissima ed interessante!!!! tanti auguriiiii!!!!

Homer boxer 25/05/2004

Casper
Sono sempre qua

Prov.: Pavia

576 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 21:13:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Casper Invia a Casper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brutta

CASPER!!! Mi raccomando, se poi puoi racconta tutto, dal parto allo svezzamento ecc! Se ti va, naturalmente!!! Ma deve essere una cosa bellissima ed interessante!!!! tanti auguriiiii!!!!

11/11/2005..........hemmmm, questa immagine ti basta come risposta?

Immagine:

129,13 KB

Poi magari racconto meglio (sempre se trovo la sezione giusta). Qui mi fermo perchè per l'addestramento è un po'prematuro e c'entrano davvero poco.
Ciao

Ale e il branco
www.casperboxer.com

Fiorella81
Apprendista Inseparabile

1368 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 22:52:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiorella81 Invia a Fiorella81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono nati.......auguri!!!Sono spettacolari!

KYCE
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5674 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 23:02:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
evviva!!!! si sn decisi ad uscire!!!

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 23:34:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che beli non vedo l'ora di vederli,quasi sicuramente il ponte dell'8 scendo,che contento che sono

innamoratissimo di Jo

dania3
Apprendista Inseparabile

Prov.: Roma
Città: roma

1579 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 23:38:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dania3 Invia a dania3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me sinceramente paco sembra bellissimo!
Ha un testone, e da altre foto mi sembra anche molto ben formato!
Non capisco perchè non gli sembrava un boxer!

vado ot.. Io invece se pensate che kyra ha dei difetti, mi farebbe molto piacere quali sono secondo voi!(anche perchè io sono la prima a criticarla..)

"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell'altra"
Alce Nero
Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani