- ADDESTRAMENTO DI BASE ED EDUCAZIONE

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 ADDESTRAMENTO DI BASE ED EDUCAZIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

ADVERTISING...

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 04/11/2005 : 12:17:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vico e a voi come va l'addestramento? Ti sta piacendo? Che vi fanno fare?
p.s. non so se la domanda del guiznaglio era rivolta a me, ma in tutta onestà il guinzaglio lungo è stato usato pochissimo con Homer, non perchè fosse particolarmente bravo, ma perchè non accorreva al richiamo solo quando giocava con gli altri cani, in quel caso l'addestratore andava da H, lo prendeva delicatamente e me lo portava e io gli facevo le feste come se fosse venuto di sua spontanea volontà.

Paco, raccontaci anche tu, così confrontiamo le varie esperienze, eh???

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

Torna all'inizio della Pagina

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 04/11/2005 : 14:51:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Vico

Anche voi usate il guinzaglio da 10 metri?

anche a me l'ha fatto prendere,l'ho fatto con un cordino e un moschettone,mi ha detto che serve per insegnargli il riporto

innamoratissimo di Jo

PacoPaco
Amico

Regione: Lazio
Città: Roma

244 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 09:33:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PacoPaco Invia a PacoPaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve allora noi abbiamo iniziato con il piede....Paco per prendere il bocconcino di pollo le provava tutte...cmq e' stato piu difficile per me capire quando dare lo strattone o il bravo che per Paco mi sa cmq giornata divertente....anche voi il primo giorno con il piede?

i Vostri cani camminano bene al piede? :)

B@LDO
Amico

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: GRADARA

318 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 09:43:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di B@LDO Invia a B@LDO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bè Paco se inizia al piede è un pezzo avanti
Io ieri ho fatto la 2° lezione e sono ancora alla condotta...e penso che sarà una cosa lunga...
comunque ieri girnata praticamente passata sotto la pioggia..ma divertente...
ecco il tatino con gli amichetti del gruppo..

Immagine:

35,34 KB

Immagine:

35,7 KB

B@ldo

I know someday you'll have a beautiful life
I know you'll be a star
In somebody else's sky
But why can't it be mine

PacoPaco
Amico

244 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 09:57:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PacoPaco Invia a PacoPaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che differenza c'e' tra condotta e piede?

B@LDO
Amico

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: GRADARA

318 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 10:02:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di B@LDO Invia a B@LDO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nn vorrei dire una cassata,ma piede nn è un comando da mostra???? cioè condotta al guinzaglio credo che sia diverso...ma potrei aver cannato di brutto e vogliono dire la stessa cosa indi....siamo allo stesso livello

B@ldo

I know someday you'll have a beautiful life
I know you'll be a star
In somebody else's sky
But why can't it be mine

PacoPaco
Amico

244 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 10:11:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PacoPaco Invia a PacoPaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si io intendo infatti quando cammina al guinzaglio sulla sinistra spalla altezza ginocchio e mentre lo fa gli chiami il "piede"

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 10:17:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io credo che la condotta sia meno impegnativa del piede. COnsiderate che al piede il cane deve mantenere la posizione anche quando girate improvvisamente, insomma, deve essere un tuttuno con voi. Homer lo fa, finalmente, ma per poco tempo, anche perchè non voglio portarlo a gare di obbidienza o expò, quindi, per me è importante che lo faccia quando mi serve e basta. Ora a scuola sta molto spesso senza guinzaglio, e facciamo lo slalom, e vari esercizi con questo comando "Piede". Indubbiamente è mooooolto più facile quando mi tengo nella mano un bocconcino prelibato! Eh eh eh.... uso le scorciatoie, ma mi va bene così!!!!!
baldo, bellissime le foto!!! Paco e tu quando ne metti di nuove?????

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

PacoPaco
Amico

244 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 10:44:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PacoPaco Invia a PacoPaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presto Bru....appena Pachetto rimette su qualke kilo ora è un po' seccardino ha avuto gli ascaridi e ce ne siamo accorti solo dopo un pò ora pero' dopo la pasticca sta rimettendo su massa.
A presto ne metto un bel po'...promesso bogno lui!

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 10:52:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi spiace per gli i vermi! H li ha avuti per MESI, che palle! Il cane diventa irrequieto, vomita, diarrea.... io nel dubbio gli dò sempre interceptor non si sa mai!

Homer boxer 25/05/2004

PacoPaco
Amico

244 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 11:22:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PacoPaco Invia a PacoPaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse qui vado ot ma possono causare danni seri (chessò agli organi interni apparato digerente etc?) non so per quanto li ha avuti Paco ma si sta rincicciolendo alla grande .

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 12:28:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
so che se non vengono curati bene e presto possono dare rachitismo. Però sono casi limite, di cani che hanno vermi e vermi per mesi di fila. Siamo un po' oT, ma visto che siamo sotto addestramento, è fondamentale, per evitare i vermi, che i nostri cani imparino a NON mangiare nulla da per terra e da estranei, quindi quando andate alla scuola, chiedete anche questo addestramento. H lo fa ed è molto "blando" ma efficace; mentre facciamo il normale addestramento, passa l'addestratore con bocconcini, e in maniera più o meno evidente lo offre al cane. Voi dovete dire NO al vostro cane e ricompensarlo ogni volta che non prende il boccone. Ora funziona anche per le cose che trova per terra, ci gira intorno, annusa, ma non mangia. Però se non ci fossi io a sorvegliare farebbe quello che vuole, con i danni che possono conseguire..... ma è già meglio di niente, credetemi!

Homer boxer 25/05/2004

Casper
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

576 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 13:10:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Casper Invia a Casper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da PacoPaco

che differenza c'e' tra condotta e piede?

La condotta è l'esercizio stesso, il "piede" è il comando in italiano che dai al cane per seguirti, altri usano il tedesco "fuss".
Ciao

Ale e il branco
www.casperboxer.com

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 16:04:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho cominciato con il piede,sono alla seconda lezione,il tipo si è innamorato di Zeus e ci gioca sempre...non imparerà mai così

innamoratissimo di Jo

PacoPaco
Amico

244 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 10:41:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PacoPaco Invia a PacoPaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Seconda lezione effettuata allora abbiamo ricominciato con il camminare vicino al padrone e poi a sedersi quando ci si ferma.

Paco e' troppo bravo!

Cmq sto a rosicà insomma l'allevatore a detto che Paco all'inizio manco gli sembrava un boxer.

A me piace lo stesso !! pure se non ha la maschera nera tutta pigmentata e la canna nasale al limite !!!!!!!

Per me Paco è il piu bello di tutti!

Immagine:

46,86 KB

Modificato da - PacoPaco in data 09/11/2005 10:43:33
Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)