| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
brutta
BANNATO

Città: Belgio
7992 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2005 : 16:59:37
|
| fra, ma ce l'hai solo di mercoledì o anche la domenica? In genere i giorni sono merc. sera e domenica, praticamente anche qui!!!! Io però il merc. è dalle 6 alle 6.45. Anche alla scuola di prima era così. Poi la dom dalle 10 alle 10.45 e poi il morso. |
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
 |
|
|
framac
Inseparabile

5293 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2005 : 19:27:42
|
lun. merc. ven. dalle 20 alle 21 (tranne le prime 2-3 lezioni singole) e sab. pom. -spero di andarci almeno 3 volte a settimana- più tutte le volte di pom per lezioni specifiche es. morso indifferenza allo sparo ecc. ecc. |
innamoratissimo di Jo |
 |
|
|
brutta
BANNATO

7992 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2005 : 21:30:24
|
| bè, un bel addestramento intenso! Tienici informati su cosa vi fanno fare ecc. ok? |
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
 |
|
|
Fiorella81
Apprendista Inseparabile

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1368 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2005 : 23:08:05
|
Che orari strani!Io alla Protezione Civile andavo la omenica mattina dalle )9.30 alle 13.fino alle 10 lasciavamo i cani liberi poi comincava la lezione,poinerano liberati di nuovo e poi ricominciavamo di nuovo per farli di nuovo giocare. ...uffi mi manca! Come fanno i vostri cani a non aver paura dei petardi.Oggi c'erano dei bambini che li sparavano e Army non voleva camminare.Vabbe' lui ha paura di ogni rumore. |
Armando,Boxer tigrato,nato il 02/10/2003
|
 |
|
|
framac
Inseparabile

5293 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2005 : 23:54:45
|
| il corso che sto facendo sostanzialmenye è per l'obbedienza,e alla fine me lo preperano per èpter fare il brevetto,oggi mi hanno fatto complimenti a Zeus ha un carattere forte che mi darà molte soddisfazioni,ha perso un canino sul salsiciotto,ci siamo divertiti tantissimo e appena tornato a casa si è fiondato a fare nanne...dimenticavo ha sparato con la pistola a salve si è sèaventato ma non troppo |
innamoratissimo di Jo |
 |
|
|
brutta
BANNATO

7992 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2005 : 09:04:28
|
fiorella, per abituarlo agli scoppi la cosa migliore è farglieli sentire a piccole dosi. Senza consolarlo, senza agitarsi ecc. Fin da quando andiamo a scuola hanno sempre fatto scoppiare petardi e pistole a salve, è normale che i cani sono spaventati o agitati, ma a lungo andare diventa solo un rumore come tanti altri. Allora, fra, ti è piaciuta come prima lezione???? |
 |
 |
|
|
Fiorella81
Apprendista Inseparabile

1368 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2005 : 13:05:25
|
Citazione: Messaggio inserito da brutta
fiorella, per abituarlo agli scoppi la cosa migliore è farglieli sentire a piccole dosi. Senza consolarlo, senza agitarsi ecc. Fin da quando andiamo a scuola hanno sempre fatto scoppiare petardi e pistole a salve, è normale che i cani sono spaventati o agitati, ma a lungo andare diventa solo un rumore come tanti altri.
Army e' stato spaventato da piccolino agli spari,e' come se avesse subito un trauma.Quando era cucciolo la Chiesa qui vicino inizio' a festeggiare sin dal mattino S.Pietro e Paolo con dei botti micidiali e lui ne e' rimasto terrorizzato tanto da svenire e fare pipi'. Ora se sta a casa va un po'meglio quando ci sono i fuochi d'artificicio(quasi ogni sera c'e' un Santo da festeggiare) ma se stiamo in giro e' impaurito e corre. |
|
 |
|
|
brutta
BANNATO

7992 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2005 : 14:00:24
|
| ma povero Armando!!!!! Oddio addirittura è svenuto!!!! Povero patatino lui.... |
 |
 |
|
|
framac
Inseparabile

5293 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2005 : 14:35:45
|
ma che botta ha sentito ..poverino
ieri mi sono divertito tantissimo ,domani sera non potrò andarci prossimo appuntamento è per sabato pomeriggio...non vedo l'ora   |
innamoratissimo di Jo |
 |
|
|
Fiorella81
Apprendista Inseparabile

1368 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2005 : 15:13:57
|
Citazione: Messaggio inserito da brutta
ma povero Armando!!!!! Oddio addirittura è svenuto!!!! Povero patatino lui....
Eh si e' svenuto.Venne nella mia camera per rifugiarsi,per sentirsi protetto si irrigidi' e svenne,fu proprio brutto. Erano dei botti rumorosissimie che rimbombavano nella collina che sta dietro casa per cui il mio piccolo si impauri' tanto,la Chiesa decise di cominciare i festeggiamenti alle 7 di mattina.Quest'anno a S.Pietro e Paolo il 29 giugno temevamo ,per fortuna sono stati piu' lievi anche se ho saputo che ad un contadino sono morte delle conigliette in gravidanza. |
|
 |
|
|
brutta
BANNATO

7992 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2005 : 16:34:40
|
| omamma..... comunque, fiore, ci sono delle pasticche da dare ai cani che allievano lo stress e le paure. Si cominciano a dare da un 2, 3 giorni prima dell'evento traumatico, e poi, passato l'evento, si possono interrompere subito. Non hanno controindicazioni, non contengono roba chimica dannosa, non danno assuefazione ne altro. Io le diedi ad Homer prima del volo, e ti dirò che saltava e giocava come sempre, però era più tranquillo allo stesso tempo. E ripreso dal viaggio, non aveva nervosismi o paure strane, anzi, come rivede il trasportino vuole rientrarci! |
 |
 |
|
|
Fiorella81
Apprendista Inseparabile

1368 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2005 : 21:53:39
|
| Comesi chiamano questapasticche?Per il 29 giugno lo so che ci saranno botte e fuochi d'artificio e quindi potrei prevenire.Altre volte o |
|
 |
|
|
brutta
BANNATO

7992 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2005 : 22:01:39
|
| Quelle che ho io sono della Kela e si chiamano "antistress", ma non so se sono tipiche belghe. Chiedi al vet o al farmacista direttamente, e fatti consigliare. Stasera qui hanno fatto i fuochi d'artificio... io ho il problema contrario, H vuole inseguirli e si infuria quando scoppiano! Se mi scappa all'addestramento SONO CERTA che prenderebbe in bocca un petardo... mannaggia.... |
 |
 |
|
|
Vico
Amico

Città: brescia, ma sto a thiene, per ora
377 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2005 : 09:29:52
|
| Anche voi usate il guinzaglio da 10 metri? |
 - Julius Evola gatto roscio multirazza 17/07/1990 - Prinzessin Mafalda thai seal point 1/06/1996 - Gianbattista Vico foreign/thai 25/12/2000 - Porzia gattina nera giugno 2005 - Lea persiana U.S. black tortie 13/05/2005 -Pilupilu Himmy seal point 30/08/2005 - Lotte boxer bianco femmina nata 08/02/2005 ( x sempre nel mio cuore Silente cicciobello boxer )
|
 |
|
|
PacoPaco
Amico

Regione: Lazio
Città: Roma
244 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2005 : 10:16:04
|
Stasera anche Paco inizia l'addestramento finalmente!!!!
Ovviamente deve imparare i comandi base siz platz resta fermo piede no etc.
poi si vedra'....a non mangiare polpette e soprattutto non sbranare i cani che incrocia etc.. |
 |
|
Discussione  |
|