- ADDESTRAMENTO DI BASE ED EDUCAZIONE

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 ADDESTRAMENTO DI BASE ED EDUCAZIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

ADVERTISING...

B@LDO
Amico

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: GRADARA

318 Messaggi

Inserito il - 10/10/2006 : 16:29:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di B@LDO Invia a B@LDO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero le goccioline di pipì funzionano,quindi(io con i miei ho fatto sempre così)cerca quando lo porti fuori per fargli fare la pipi/cacca...di beccare sepre gli stessi punti..appena sentono l'odore si lasciano andare:),altra cosa che ho notato,i miei cominciano ad annusare per terra e a disegnare cerchi ...annusando...quello è il momento...portone giardino annustata e tak...L'Agata l'ho presa che nn aveva 30 gg...nel giro di un mese tutto a posto cero qualche cagatina in giro e pisciatina la devi mettere in preventivo...ma vedrai che le cose si sistemeranno presto

B@ldo

I know someday you'll have a beautiful life
I know you'll be a star
In somebody else's sky
But why can't it be mine
Torna all'inizio della Pagina

alina78
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari

1108 Messaggi

Inserito il - 11/10/2006 : 08:34:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
col metodo del giornale io non ho avuto molti risultati purtroppo; si divertiva a rubarlo, e correva per tutta la casa col giornale in bocca fino a che non lo riduceva a pezzetti

ale&portos

esdioma
Osservatore

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: cuneo

34 Messaggi

Inserito il - 11/10/2006 : 13:07:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esdioma Invia a esdioma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sintesi situazione...
Continua a fare pipì e pupù in casa..
Loporto fuori ogni 2 ore,stiamo fuori anche 30 minuti e non la fà nemmeno a morire...
Appena entriamo in casa...
Zac!
Poi volevo vhiedere un altra cosa.
Quando devo uscire lo chiudo in casa.
Ci credete che mi fà la cacca ovunque?
Sembra lofaccia come dispetto perchè lo lascio solo...

alina78
Apprendista Inseparabile

1108 Messaggi

Inserito il - 11/10/2006 : 13:16:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non riesci a stare fuori di più? almeno fino a che non la fa: se la deve fare non può resistere molto..poi appena fatta lo riporti a casa...
pensa che io stavo fuori anche un'ora, faceva pupù, 2 volte pipì..poi risalivamo a casa, andava fuori a bere e...subito pipì dentro

se riamne per molto solo acasa e ovvio che la fa dentro: poi la fa in giro perchè dove si trova...la fa

ale&portos

esdioma
Osservatore

34 Messaggi

Inserito il - 11/10/2006 : 13:44:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esdioma Invia a esdioma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora una cosa..
Posso lasciarlo tranquillamente fuori anche se la giornata è uggiosa?

alina78
Apprendista Inseparabile

1108 Messaggi

Inserito il - 11/10/2006 : 14:01:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a mio parere è piccolino; io lo terrei in casa..

ale&portos

cuciola
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigalfo

2977 Messaggi

Inserito il - 11/10/2006 : 14:47:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti
mi sapete indicare un addestratore vicino a Pavia?

alina78
Apprendista Inseparabile

1108 Messaggi

Inserito il - 11/10/2006 : 14:50:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che tipo di addestramento ti interessa?

ale&portos

esdioma
Osservatore

34 Messaggi

Inserito il - 11/10/2006 : 15:16:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esdioma Invia a esdioma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No... Mi riferivo x fare i bisognini...

alina78
Apprendista Inseparabile

1108 Messaggi

Inserito il - 11/10/2006 : 15:27:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa, non avevo capito...bella domandina
non so che dirti; quando ero nella tua situazione non mi si è mai posto il problema..se ci fossi ora farei un'uscita veloce solo in caso pioggia, portandolo in posti riparati e asciugandolo per bene al rientro...altrimenti non credo ci siano problemi..
però è meglio che ti dia un consiglio migliore qualcun'altro...

ale&portos

paolosa
Amico

357 Messaggi

Inserito il - 11/10/2006 : 16:49:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolosa Invia a paolosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' logico che ti faccia la cacchina in giro, non ho capito quanto ha ma i cuccioli, mica reggono, abitualo col classico foglio di giornale o assorbente( a me la storia della pipi' non ha mai funzionato...e non soo' cosa sbagliavo!!!!) appena ti accorgi che stà per farla, lo prendi in braccio al volo, lo depositi sul giornale/assorbente/o quello che vuoi, e lo fai sporcare li'....e cosi' per un bel po' di volte...tenendo il giornale vicino alla porta, piano piano impararà che li puo' sporcare, classiche lodi e gioco....e tu, se lo vedi dirigersi verso l'uscita, capirai che la deve fare....

cuciola
Inseparabile

2977 Messaggi

Inserito il - 11/10/2006 : 16:56:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alina78 Yoghi conosce già i comandi di base tipo:piede,resta,terra,seduto
ha 6 mesi..mi interessa quindi il corso avanzato con il metodo del clicker se è possibile..

Yoghi ha 5 mesi e non fa piu la pipi' in casa

alina78
Apprendista Inseparabile

1108 Messaggi

Inserito il - 11/10/2006 : 17:03:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cuciola ti ho mandato un mp

ale&portos

cuciola
Inseparabile

2977 Messaggi

Inserito il - 11/10/2006 : 17:16:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 11/10/2006 : 17:24:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i cuccioli riescono a controllare gli sfinteri dai 4 mesi in poi... quindi pazienza

cuciola io ho qualche drittina... ma non dalle tue parti o si, cuneo è vicino a te????

innamoratissimo di Jo

Modificato da - framac in data 11/10/2006 17:25:46
Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)