| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
B@LDO
Amico

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: GRADARA
318 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 16:29:34
|
| E' vero le goccioline di pipì funzionano,quindi(io con i miei ho fatto sempre così)cerca quando lo porti fuori per fargli fare la pipi/cacca...di beccare sepre gli stessi punti..appena sentono l'odore si lasciano andare:),altra cosa che ho notato,i miei cominciano ad annusare per terra e a disegnare cerchi ...annusando...quello è il momento...portone giardino annustata e tak...L'Agata l'ho presa che nn aveva 30 gg...nel giro di un mese tutto a posto cero qualche cagatina in giro e pisciatina la devi mettere in preventivo...ma vedrai che le cose si sistemeranno presto |
B@ldo
I know someday you'll have a beautiful life I know you'll be a star In somebody else's sky But why can't it be mine
 |
 |
|
|
alina78
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
1108 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2006 : 08:34:35
|
col metodo del giornale io non ho avuto molti risultati purtroppo; si divertiva a rubarlo, e correva per tutta la casa col giornale in bocca fino a che non lo riduceva a pezzetti  |
 ale&portos
|
 |
|
|
esdioma
Osservatore
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: cuneo
34 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2006 : 13:07:20
|
Sintesi situazione... Continua a fare pipì e pupù in casa.. Loporto fuori ogni 2 ore,stiamo fuori anche 30 minuti e non la fà nemmeno a morire... Appena entriamo in casa... Zac! Poi volevo vhiedere un altra cosa. Quando devo uscire lo chiudo in casa. Ci credete che mi fà la cacca ovunque? Sembra lofaccia come dispetto perchè lo lascio solo...
|
 |
|
|
alina78
Apprendista Inseparabile

1108 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2006 : 13:16:54
|
non riesci a stare fuori di più? almeno fino a che non la fa: se la deve fare non può resistere molto..poi appena fatta lo riporti a casa... pensa che io stavo fuori anche un'ora, faceva pupù, 2 volte pipì..poi risalivamo a casa, andava fuori a bere e...subito pipì dentro
se riamne per molto solo acasa e ovvio che la fa dentro: poi la fa in giro perchè dove si trova...la fa |
 ale&portos
|
 |
|
|
esdioma
Osservatore
34 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2006 : 13:44:33
|
Ancora una cosa.. Posso lasciarlo tranquillamente fuori anche se la giornata è uggiosa? |
 |
|
|
alina78
Apprendista Inseparabile

1108 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2006 : 14:01:39
|
| a mio parere è piccolino; io lo terrei in casa.. |
 ale&portos
|
 |
|
|
cuciola
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigalfo
2977 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2006 : 14:47:36
|
ciao a tutti  mi sapete indicare un addestratore vicino a Pavia? |
 |
 |
|
|
alina78
Apprendista Inseparabile

1108 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2006 : 14:50:53
|
| che tipo di addestramento ti interessa? |
 ale&portos
|
 |
|
|
esdioma
Osservatore
34 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2006 : 15:16:16
|
| No... Mi riferivo x fare i bisognini... |
 |
|
|
alina78
Apprendista Inseparabile

1108 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2006 : 15:27:18
|
scusa, non avevo capito...bella domandina non so che dirti; quando ero nella tua situazione non mi si è mai posto il problema..se ci fossi ora farei un'uscita veloce solo in caso pioggia, portandolo in posti riparati e asciugandolo per bene al rientro...altrimenti non credo ci siano problemi.. però è meglio che ti dia un consiglio migliore qualcun'altro... 
|
 ale&portos
|
 |
|
|
paolosa
Amico

357 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2006 : 16:49:41
|
| E' logico che ti faccia la cacchina in giro, non ho capito quanto ha ma i cuccioli, mica reggono, abitualo col classico foglio di giornale o assorbente( a me la storia della pipi' non ha mai funzionato...e non soo' cosa sbagliavo!!!!) appena ti accorgi che stà per farla, lo prendi in braccio al volo, lo depositi sul giornale/assorbente/o quello che vuoi, e lo fai sporcare li'....e cosi' per un bel po' di volte...tenendo il giornale vicino alla porta, piano piano impararà che li puo' sporcare, classiche lodi e gioco....e tu, se lo vedi dirigersi verso l'uscita, capirai che la deve fare.... |
 |
|
|
cuciola
Inseparabile

2977 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2006 : 16:56:16
|
alina78 Yoghi conosce già i comandi di base tipo:piede,resta,terra,seduto ha 6 mesi..mi interessa quindi il corso avanzato con il metodo del clicker se è possibile..
Yoghi ha 5 mesi e non fa piu la pipi' in casa |
 |
 |
|
|
alina78
Apprendista Inseparabile

1108 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2006 : 17:03:38
|
cuciola ti ho mandato un mp |
 ale&portos
|
 |
|
|
cuciola
Inseparabile

2977 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2006 : 17:16:24
|
 |
 |
 |
|
|
framac
Inseparabile

5293 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2006 : 17:24:40
|
i cuccioli riescono a controllare gli sfinteri dai 4 mesi in poi... quindi pazienza
cuciola io ho qualche drittina... ma non dalle tue parti o si, cuneo è vicino a te???? |
innamoratissimo di Jo |
Modificato da - framac in data 11/10/2006 17:25:46 |
 |
|
Discussione  |
|