- ADDESTRAMENTO DI BASE ED EDUCAZIONE

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 ADDESTRAMENTO DI BASE ED EDUCAZIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

ADVERTISING...

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 13/09/2006 : 18:13:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello ma troppo distante... dalle mie parti c'è un solo addestratore che add cane e padrone insieme, tutti gli altri vogliono il cane e te lo consegnano a lavoro finito... magari trovasi un campo boxer qui

innamoratissimo di Jo
Torna all'inizio della Pagina

ciuchino
Osservatore

37 Messaggi

Inserito il - 20/09/2006 : 09:34:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciuchino Invia a ciuchino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vorrei portare la mia isottina a qualche esposizione, qualcuno potrebbe
darmi qualche consiglio per addestrare al meglio la mia cagnolina? so che deve
rimanere in posa...cosa ardua con cento cani in giro!!!
ci sono accorgimenti particolari per le mostre? collare a strozzo? e guinzaglio?

mik
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo

416 Messaggi

Inserito il - 20/09/2006 : 10:58:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mik Invia a mik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
provo a risponderti... dunque prima di tutto è importante che la tua cagnina abbia un'ottima socializzazione con cani e persone, è meglio avere un collare fisso (se l'hai a strozzo è sufficiente agganciare col guinzaglio l'altro anello) ed un guinzaglio abbastanza lungo, per tenerla in posa (cosa diffficilissima!!!!) c'è bisogno di qualcuno fuori dal ring che richiami la sua attenzione con un giochino o qualsiasi altro metodo, dovresti fare un po' di prove a casa perchè devi trovare lo stimolo giusto, non troppo eccitante per lei altrimenti è peggio!
spero di esserti stata utile, se hai altre domande sono qui!
ciao

All'improvviso sei nei miei pensieri, e l'amore mi illumina

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 20/09/2006 : 16:47:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto mik, ti dirò anche che quando andrai in esposizione vedrai quelli pima di te come si comportano e tu non farai altro che fare come loro, ti assicuro che non è affatto difficile

innamoratissimo di Jo

montax
Osservatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Bovolone

47 Messaggi

Inserito il - 02/10/2006 : 12:44:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di montax Invia a montax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro-m
Perchè proprio a questa domanda?
Ho lavorato poche volte (tempo fa) per fame....un disastro!
meglio altre strade....ma andiamo veramente fuori tema e poi io sono come dire "eccentrico",visto che preferisco lavoare i boxer in predazione piuttosto che in aggressività.Per cui su un discorso del genere..non ti aspettare da me risposte "normali".

NON SEI L'unico... anche da noi si lavora sopratutto in predazione ( diciamo 75% predazione 25% agressività) a detta del mio adestratore e per evitare che il cane molli la presa il cne deve andare un minimo in aggresività.

montax
Osservatore

47 Messaggi

Inserito il - 02/10/2006 : 12:49:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di montax Invia a montax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da framac

bello ma troppo distante... dalle mie parti c'è un solo addestratore che add cane e padrone insieme, tutti gli altri vogliono il cane e te lo consegnano a lavoro finito... magari trovasi un campo boxer qui

Io abito in provincia di Verona e qui di campi boxer ce ne sono ;) non dirmi che è troppo distante xche ci sono dei boxeristi che da Padova abitualmente vengono fin qui ad adestrare ... forse quello + vicino e quello di ARTURO SPADA ad Albero (dove ho incontrato un boxerista padovano)...

Modificato da - montax in data 02/10/2006 12:51:35

eleozoo
Sono sempre qua

Prov.: Treviso
Città: treviso

675 Messaggi

Inserito il - 06/10/2006 : 16:02:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eleozoo Invia a eleozoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uuuuu!!!
domani mattina provo ad andare a vedere un centro addestramento (per cani qualsiasi)...
devo far addestrare quel mostro pazzo di bea, e far ricordare le buone maniere al max,
che da quando ho la piccola, è regredito come uno scemino...
ditemi buona fortuna... soprattutto per il prezzo! al telefono non me l'hanno detto, e non è una bella premessa!

alina78
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari

1119 Messaggi

Inserito il - 09/10/2006 : 09:49:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bea all'addestramento...avrei tanto voluto vedervi!!!!

ale&portos

naima1
Amico

269 Messaggi

Inserito il - 09/10/2006 : 10:10:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naima1 Invia a naima1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao alina a che punto sei con il campo?

alina78
Apprendista Inseparabile

1119 Messaggi

Inserito il - 09/10/2006 : 10:34:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...lasciamo perdere...
alla fine ho un unica scelta.
Avrei dovuto fare la lezione prova questo sabato ma abbiamo saltato dato i vomitini di questi giorni; e siamo andati a fare una visita di controllo dalla vet.( sta benone, tutto OK)
sperando non ci siano altri imprevisti è rimandato tutto a questo sabato...

ale&portos

eleozoo
Sono sempre qua

Prov.: Treviso
Città: treviso

675 Messaggi

Inserito il - 09/10/2006 : 11:00:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eleozoo Invia a eleozoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci siamo divertiti un mondoooo!!!
però bea mi ha fatto fare una figuraccia....

esdioma
Osservatore

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: cuneo

34 Messaggi

Inserito il - 09/10/2006 : 12:11:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esdioma Invia a esdioma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Urge consiglio...
Ho un cucciolo maschio di 70 gg e alcuni problemi di pipì e pupù...
Lo porto fuori spesso, adesso la pipì a volte la fà fuori e la maggior parte delle volte la fà in casa,non sui fogli di giornale disseminati e sparsi ma dove capita..
La pupù non l ha mai fatta fuori, stiamo anche 20 minuti ma latrattiene e appena entra in casa zac....
Che faccio?
Hoprovato a sgridarlo appena commesso il fattaccio ma niente..
Quando si sveglia loporto subito fuori ma i risultati sono quelli appena descritti...
Altra cosa: è normale che ogni ranto abbai e ringhi?
Io ho un altro cane maschio e spesso il piccolo ringhia contro il grande....

alina78
Apprendista Inseparabile

1119 Messaggi

Inserito il - 09/10/2006 : 12:19:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per la pupù stai fuori fino a che non la fa e subito, coccole! idem per la pipì.
Tieni sempre presente che è piccolo, quindi fino a 6 mesi non ha il controllo degli sfinteri per cui non ha proprio facoltà di trattenere,quindi se scappa la fa dove si trova.
Nel caso un No se lo becchi nel momento in cui la fa altrimenti fai finta di niente e pulisci senza che lui ti veda.
è molto piccolino, devi avere tantissima pazienza e costanza nel portarlo spesso fuori, anche ogni 2 ore se ti è possibile.
Soprattutto poi appena si sveglia, subito dopo aver giocato e mangiato.
Anche portos da piccolo fuori non faceva nulla, appena rientravamo si liberava di tutto ..piano piano ha capito;
se ce la fai poi sii costante con gli orari, almeno per i primi tempi.

ale&portos

esdioma
Osservatore

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: cuneo

34 Messaggi

Inserito il - 09/10/2006 : 14:25:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esdioma Invia a esdioma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok...
Ci provo...

montax
Osservatore

47 Messaggi

Inserito il - 10/10/2006 : 10:43:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di montax Invia a montax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da esdioma

Ok...
Ci provo...

un altro consiglio inbevi con un paio di gocce della sua urina dei fogli di giornale e mettili vicino alla porta (sporcano volentieri dove lo anno già fatto) poi col tempo metterai il giornale fuori con la porta socchiusa... e magicamente nel tempo quando al cagnolino "scapperà" ti chiederà di uscire ;)
Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)