- ADDESTRAMENTO DI BASE ED EDUCAZIONE

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 ADDESTRAMENTO DI BASE ED EDUCAZIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

ADVERTISING...

Alessandro-m
Amico

189 Messaggi

Inserito il - 14/07/2006 : 16:55:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandro-m Invia a Alessandro-m un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ne ho tre che mangiano spalla a spalla.
Ho sempre lasciato che si arrangiassero da soli, intervenendo solo in caso esagerassero.Cosa che ovviamente è avvenuta solo nei primi tempi.Ora al massimo c'è quello che non ha voglia di mangiare e tiene lontani gli altri dalla SUA ciotola con qualche mugugno.
Ritengo che il cane,qualsiasi cane, debba essere in grado di gestire queste situazioni.In fondo è pur sempre animale da branco.

Modificato da - Alessandro-m in data 14/07/2006 17:21:19
Torna all'inizio della Pagina

zofia
Simpatizzante

Città: Ljubljana

51 Messaggi

Inserito il - 14/07/2006 : 18:06:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zofia Invia a zofia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E anche da noi cosi tutti 4 mangiano allo steso tempo, ogniuno ha la sua scodella e mangiano piu o meno in pace qualche volta mangiano anche 3 di una scodella se gli sembra che e quella la piu buona, mi era deto che e questo la mancanza di instinto di caciatore e che un cane deve difendere il suo bottino(non so se ho usato le parole giuste). Avrei una domanda per Alessandro se e vero che per avere un buon cane da lavoro deve essere qualche volta anche affamato?

La ragione per cui un cane ha molti amici e che agita la sua coda invece che la sua lingua. (anonimo)
boxerina Zoya nata 13.6.2000
boxer fulvo Ciklon nato 26.6.2004
boxer tigrato Del Boy nato 22.10.2005
boxer tigrato Dom 22.10.2006

alina78
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari

1121 Messaggi

Inserito il - 14/07/2006 : 18:17:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma i tuoi Ljuba hanno mai litigato per la ciotola?

ale&portos

zofia
Simpatizzante

51 Messaggi

Inserito il - 14/07/2006 : 18:42:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zofia Invia a zofia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo dire che e solo uno che sarebe capace anche di azzufarsi per mangime Del Box il piu piccolo ma per ora e solo limitato a ringhiare spero che restera su questo, hanno ancora un po di rispeto per la mamma Zoya e fa lei la ordine.

ciao Ljuba

La ragione per cui un cane ha molti amici e che agita la sua coda invece che la sua lingua. (anonimo)

alina78
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari

1121 Messaggi

Inserito il - 14/07/2006 : 18:52:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma tu sei avvantaggiata che hai la mamma!!!!
furba, così non vale!!!

ale&portos

zofia
Simpatizzante

51 Messaggi

Inserito il - 14/07/2006 : 19:09:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zofia Invia a zofia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aline e cosi siamo sempre le donne che siamo per la pace ma non so se sarebe lo stesso se Zoya non fossi una boxerina molto dominante.

Alessandro-m
Amico

189 Messaggi

Inserito il - 14/07/2006 : 22:23:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandro-m Invia a Alessandro-m un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zofia

Avrei una domanda per Alessandro se e vero che per avere un buon cane da lavoro deve essere qualche volta anche affamato?

Perchè proprio a questa domanda?
Ho lavorato poche volte (tempo fa) per fame....un disastro!
meglio altre strade....ma andiamo veramente fuori tema e poi io sono come dire "eccentrico",visto che preferisco lavoare i boxer in predazione piuttosto che in aggressività.Per cui su un discorso del genere..non ti aspettare da me risposte "normali".

zofia
Simpatizzante

51 Messaggi

Inserito il - 14/07/2006 : 23:04:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zofia Invia a zofia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alessandro grazie lo stesso

Ljuba

Alessandro-m
Amico

189 Messaggi

Inserito il - 14/07/2006 : 23:16:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandro-m Invia a Alessandro-m un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zofia

Alessandro grazie lo stesso

Ljuba

Non te la sarai mica presa?
Dico veramente quando parlo di idee controcorrente.....non ho ancora trovato un boxerista che condivida le mie teorie...sarà che preferisco frequentare i belgisti nel campo del lavoro.
Poi questa è sezione educazione di base....io partirei con un discorso agonistico.E per me sono due cose completamente differenti.

Modificato da - Alessandro-m in data 14/07/2006 23:20:17

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11499 Messaggi

Inserito il - 14/07/2006 : 23:34:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ed infatti andresti OT e bravo ALe se vuoi apri un post a parte

http://www.nopetshops.it/index.html

lucasto
Osservatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Campogalliano

10 Messaggi

Inserito il - 04/09/2006 : 11:45:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucasto Invia a lucasto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti! Posso chiedervi 1 consiglio? ho una boxer di 9 mesi.fisicamente sta benissimo (controllo dal vet e radiografia) ma continua a fare la pipì in casa. Lei ha una stanza praticamente sua perchè noi ancora non la utilizziamo e lei la fa li. Il problema è che la fa sempre quando noi non ci siamo e quando ci siamo ci chiama per uscire e giù la fa. La riesce a tenere perchè è durata fino ad oltre 8 ore ma quando siamo a lavorare o di notte a volte, non sempre, la fa. Secondo voi cosa posso fare o quale può essere il problema? grazie ciao.

KYCE
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5774 Messaggi

Inserito il - 04/09/2006 : 23:05:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come ti capisco....

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

eleozoo
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso

682 Messaggi

Inserito il - 06/09/2006 : 15:36:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eleozoo Invia a eleozoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è un bel problema se non li si coglie sul fatto... il rimprovero non avrebbe proprio senso!

è lo stesso problema che ho con Bea, ha 5 mesi ed è abituata a stare sempre in giardino, ma
ovviamente con l'arrivo dei primi freddi starà tutta la notte dentro casa, e lì sarà da ridere!!

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 12/09/2006 : 17:52:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io proverei a premiarla ancora di più ogni voltaq che la fa fuori, poi proverei a farla dormire nel kennel, nella loro tana difficilmente sporcano, non lo considere una crudelta chiderli nel box di notte, ho sperimantato sulla mia pelle(anzi sui quella di Zeus) che stanno meglio li dentro che fuori molto spesso

innamoratissimo di Jo

ulisse1
Simpatizzante

Regione: Veneto

82 Messaggi

Inserito il - 13/09/2006 : 17:44:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ulisse1 Invia a ulisse1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao stasera per la prima volta dopo circa un mese riprendo ad andare al campo
colgo l'occasione per chiunque voglia fare un saltino noi siamo a sirmione e ci alleniamo il mercoledi sera ed il sabato pomeriggio (caldo permettendo) chiunque si trovi nelle vicinanze e voglia dare un occhiata mi mandi un messaggio ed io spiegherò la strada. troverete me magie ulisse e tanti altri boxerosi dimenticavo ogni tanto un bulldog e un paio di rotwnonsocomesiscriva.
Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)