| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11398 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2005 : 09:52:38
|
| concordo con CUORE |
 |
|
|
Am. Bulldog
Amico

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
218 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2005 : 10:56:24
|
Ecco le foto. Linea Scott
Immagine:
 9,3 KB
Linea Jonson
Immagine:
 60,3 KB
Il mio cucciolo ha il papà che è un 100% Johnson e la mamma 70% Scott e 30& Jon. Chissà come diventerà. Comunque Framan quello della foto non è assolutamente Asso, ma si chiama Hat, tra l'altro io quando sono andata all'allevamento non lìho visto. Ti metto una foto del vero Asso.... un esemplare favoloso!
Immagine:
 66,26 KB
Dai un'occhiata al sito, ci sono tutte le foto, anche dei cuccioli! P.S. Io adoro l'AB |
Più conosco gli uomini... più amo il mio cane! |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11398 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2005 : 11:22:01
|
hehehe nn s'era capito che adori qsta razza  |
 |
|
|
Am. Bulldog
Amico

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
218 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2005 : 11:36:11
|
| Vero? Pensavate che avevo un american bulldog ma adoravo gli yorkschire? Senza nulla togliere a questa razza eh, solo per le dimensioni opposte! |
Più conosco gli uomini... più amo il mio cane! |
 |
|
|
framac
Inseparabile

5293 Messaggi |
|
|
brutta
BANNATO

Città: Belgio
7992 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2005 : 18:36:11
|
vendendo e leggendo la storia del BA si capisce ancora di più la nascita del boxer. Stessi avi. Cuore, hai preso in pieno il mio pensiero! |
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
Modificato da - brutta in data 28/10/2005 19:07:34 |
 |
|
|
paolo23to
Amico

293 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 10:27:17
|
| Ecco il vero Bulldog com'era secoli fa. |
Paolo Tevez |
 |
|
|
epico
Amico

295 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 23:13:51
|
Citazione: Messaggio inserito da framac
ce l'ha un mio amico...gran cane forte zero diffidente e buono come il pane
be ma questi sono gravissimi difetti..non certo dei pregi. |
 |
|
|
carlitomc
Sono sempre qua

586 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 00:35:31
|
| Concordo con epico. |
 |
|
|
tania79
Sono sempre qua

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
709 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 11:53:37
|
| anche a me non pare siano troppo apprezzabili come caratteristiche caratteriali della razza però sicuramente è molto + "comodo" per chi apprezza questi cani solo esteticamente. Ormai la gente acquista cani solo ed esclusivamente per un gusto estetico (che per l'amor di Dio, trovo anch'io che un cane deve piacerti esteticamente altrimenti difficilmente lo prenderesti ma non può essere l'unico criterio di scelta) ma per qualche strano motivo la docilità sembra essere la virtù suprema. Scusate se non voglio un rottweiler dolce come un maltese!!!!E' come vedere un uomo alto 1:90 tutto palestrato e tatuato che piange con tanto di tirate su col naso davanti a "via col vento" mangiandosi un barattolo di gelato alla fragola! |
Tino:splendido Westie di 4 anni

vampirizzati!!!!http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42055218
|
 |
|
|
sjoroveren
Osservatore
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Bergen
23 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 13:20:26
|
Vedo che la discussione langue... nessuno ha un AB qua? Io ne ho preso uno da circa 1 anno, e per il momento mi sembra veramente un grande cane, piu come carattere che come mole a dir la verita... ma comunque forte e deciso, che non abbaia inutilmente, non attacca briga tanto per fare, ma non l ho mai visto intimidito anche quando l ho lasciato in canile per un periodo ? ( fase di trasloco, e non sapevo dove piazzarlo... ma andavo a trovarlo e lo portavo a passeggio regolarmente ). Spero che qualcuno che un AB abbia voglia di fare 4 chiacchere presto. Intanto per rompere il ghiaccio provo a postare un paio di foto di lui da cuccioletto, vediamo se ci riesco....
Immagine:
 97,28 KB
Immagine:
 166,28 KB |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13319 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 20:57:31
|
Bhè è la sua indole forte che lo induce ad essere così: sarebbe da stupirsi che non lo fosse semai! Davvero bel cane forse un pochino fuori taglia ma davvero incantevole  |

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!
La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!  |
 |
|
|
sjoroveren
Osservatore
23 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 11:58:01
|
Vedo che non ci sono molti appassionati di american bulldog qua, peccato perche e veramente un cane favoloso.
Intanto aggiorno con due nuove foto del mio nanetto che cresce bene, ormai ha 15 mesi, non e adorabile?
Immagine:
 21,94 KB
Immagine:
 102,22 KB |
Modificato da - sjoroveren in data 20/03/2008 12:07:24 |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13319 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 14:58:33
|
Ah ahah...bellissima la seconda foto!!! Racconta: come si comporta con gli altri cani? Ha amici con cui gioca?
|

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!
La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!  |
 |
|
|
sjoroveren
Osservatore
23 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 15:38:28
|
Con gli altri cani e un pacioccone, io l ho abituato fin da piccolo a socializzare, il problema sono i padroni, qua e pieno di isterici ( e sopratutto isteriche ) che come lo vedono da distante iniziano a fare la faccia da idioti e a dire "oddio un pitbull", e iniziano a trainare via i loro cani neanche arrivasse un demonio. Chiaramente con padroni cosi incapaci anche questi cani si comportano da perfetti idioti, e abbaiono e ringhiano minacciosi alla distanza, Caronte pero non ha mai reagito in maniera violenta, si limita a guardarli con sufficienza, tanto sa che io non lo lascerei azzuffarsi comunque. Se ne ha l opportunita lui invece adora giocare con gli altri cani, solo che le leggi in Norvegia sono assurde, e non si possono lasciare liberi di correre che se qualcuno li vede ti chiama la polizia. Nelle poche occasioni che abbiamo portato lui e un 2-3 cugini inmezzo a un bosco e li abbiamo lasciati liberi erano uno spettacolo, correvano come pazzi e giocavano felici, senza che nessuno si sia mai comportato in modo agressivo, nonostante fossero tutti maschi. Poi proprio domenica siamo andati a farci un giro in montagna, e mentre scendevamo 2 tornanti sotto ha visto un suo vecchio amico, un incrocio di San Bernardo e cane lupo che conosciamo da tanto, li avreste dovuti vedere, hanno iniziato a scodinzolare e a chiamarsi da piu di 200 metri, peccato che fosse affollato e non abbiamo potuto lasciarli giocare liberi, ma abbiamo dovuto tenerli al guinzalio.
Devo dire che facendo un confronto con i miei vecchi Mastini Napoletani penso che l Ameican Bulldog, o almeno il mio, sia molto meno dominate e agressivo nei confronti di altri cani maschi, molto piu facile da gestire, ,ma sicuramente non e un cane pauroso o timido, anzi da buon cucciolone e veramente irruento, e a volte lui partirebbe in 4a ad annusare cani che come dimensioni sono il doppio di lui, tipo Terranova o Leonberg se io non fossi piu prudente. Dal punto di vista della pura potenza fisica pero e un cane che non deve essere sottovalutato, quindi bisogna essere un po prudenti perche credo che reagirebbe in caso di agressione, e visto come ha divelto gli stipiti della porta, strappati direttamente dal muro per masticarseli piu comodamente, non e il caso di sottovalutarlo. In conclusione un ottimo cane a mio parere, non eccessivamente pesante, equilibrato, di grande resistenza fisica che non richiede tantissimo polso per essere gestito, e fino ad adesso quelli che ho conosciuto hanno una salute di ferro. Per me e stata una bella conferma, un degno sostituto dei miei vecchi Mastini che ormai non si trovano piu, solo in versione ridotta ( sara al massimo 60/65 kg per poco piu di 60/63 cm di altezza ) e meno dominante nei confronti di altri cani, il che non guasta quando lo porti a passeggio. |
 |
|
Discussione  |
|