- IL BOXER BIANCO

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 IL BOXER BIANCO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

ADVERTISING...

alina78
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari

1119 Messaggi

Inserito il - 19/05/2006 : 23:07:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una curiosità, dato che qui abbiamo tutti biancotti....quando fa caldo o loro cmq ne hanno, notate percaso che tendono al rosa???...o è una mia impressione? soprattutto le orecchie anche esternamente.....e il pancino...

ale&portos

Torna all'inizio della Pagina

alina78
Apprendista Inseparabile

1119 Messaggi

Inserito il - 19/05/2006 : 23:14:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dato che ci sono 2 fotine anche qui[:D, dato che è la suoa sezione

Immagine:

63,59 KB

Immagine:

59,71 KB

ale&portos

KYCE
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5738 Messaggi

Inserito il - 19/05/2006 : 23:58:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meraviglioso portos e finalmente un'altro biancotto...nn vedo l'ora di vedere Thor!!!

nn ho però ben capito la tua domanda alina...in che senso tendono al rosa?!?...

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

alina78
Apprendista Inseparabile

1119 Messaggi

Inserito il - 20/05/2006 : 00:08:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sembra tipo un leggero arrossamento....

ale&portos

KYCE
Inseparabile

5738 Messaggi

Inserito il - 20/05/2006 : 00:19:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO VEDO SOLO CHE QUANDO SI AGITA, MA nn solo per il caldo, quando tira, o quando è ipereccitata le si arrossano le mucose degli occhi e dei labbroni...ma è normale dipende da un maggiore irrorazione dei vasi sanguigni...però pancino e orecchie nn saprei, io personalmente nn l'ho mai notato!!!

esempio
-nn guardate me che sono orenda in sta foto!-
Immagine:

90,7 KB

ah, e cmq quando dicevi in un'altro post che nessuno riconosce in portos un boxer volevo risponderti che nn sai qnt ti capisco!!!
Maya, a seconda delle persone che si incontrano, è un dogo, un meticcione, un mastino napoletano, ma per la maggior parte un grosso pitbull cattivo e azzannatore da cui stare lontani!!! non ti dico quando andiamo dal vet...
noi ci sediamo in mezzo agli altri e dopo circa 5 min da quel lato della sala d'attesa siam rimasti solo noi!!!

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

Modificato da - KYCE in data 20/05/2006 00:20:48

alina78
Apprendista Inseparabile

1119 Messaggi

Inserito il - 20/05/2006 : 01:01:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mastino
anche lui iventano gli occhi rossi...forse il resto me lo immagino io o è perchè è piccolino e dove ha meno peli con la pelle da cucciolo..o sta diventando un maialino

ale&portos

cogeta
Simpatizzante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: piacenza

85 Messaggi

Inserito il - 20/05/2006 : 11:25:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cogeta Invia a cogeta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Thor: Boxer Bianco
01/04/06

KYCE
Inseparabile

5738 Messaggi

Inserito il - 20/05/2006 : 12:24:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UN PAIO DI BIANCOTTI CHE è UN Pò CHE NN NE METTO!

UGOBALDO
Immagine:

16,24 KB

THELMA E LUIS
Immagine:

9,83 KB

SYRIA
Immagine:

12,22 KB

Vico
Amico

Città: brescia, ma sto a thiene, per ora

377 Messaggi

Inserito il - 20/05/2006 : 15:48:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vico Invia a Vico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da alina78

una curiosità, dato che qui abbiamo tutti biancotti....quando fa caldo o loro cmq ne hanno, notate percaso che tendono al rosa???...o è una mia impressione? soprattutto le orecchie anche esternamente.....e il pancino...

Non solo, anche i cuscinetti e l'intera cute tendono ad arrossarsi col caldo e gli sforzi.
Qualcuno ha mai notato che in seguito ad uno spavento invece si sbiancano?

- Julius Evola gatto roscio multirazza 17/07/1990
- Prinzessin Mafalda thai seal point 1/06/1996
- Gianbattista Vico foreign/thai 25/12/2000
- Porzia gattina nera giugno 2005
- Lea persiana U.S. black tortie 13/05/2005
-Pilupilu Himmy seal point 30/08/2005
- Lotte boxer bianco femmina nata 08/02/2005
( x sempre nel mio cuore Silente cicciobello boxer )

alina78
Apprendista Inseparabile

1119 Messaggi

Inserito il - 20/05/2006 : 16:07:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora non l'ho immafìginato!!!...meno male, mi stavo preoccupando
Grazie Vico!!
Per lo spavento ancora non ho notato..Portos fa una abbaio che sembra un piagnucolio e poi si lancia su quello che l'ha spaventato...

Thelma e Luise...ma dove le hai trovate?!?! piccole meraviglie!!!

ale&portos

alina78
Apprendista Inseparabile

1119 Messaggi

Inserito il - 21/05/2006 : 10:10:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiornamenti: ieri sono andata dalla vet. per l'ultimo vaccino (finalmenteee!) e le ho chiesto dell'arrossamento...mi ha detto che è normalissimo e di stare attenta al solè perchè, data la mancanza di pigmentazione, rischia anche di scottarsi..quindi consiglia anche la crema solare

ale&portos

KYCE
Inseparabile

5738 Messaggi

Inserito il - 21/05/2006 : 19:13:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono appena trornata da una garetta amatoriale!!!

...non abbiamo vinto, però siamo stati consolati dalla presenza di numerosi boxer, e come al solito, quando serve non avevo la macchina fotografica!!!

cmq tra tutti nn ci crederete ma non eravamo i soli biancotti!!!

ervamo ben tre!!!fenomenale!!!

una femmina bellissima di 15 mesi con un okkio azzurro ma pirtroppo sorda (in simbiosi con un'altra boxerona fulva!!!)

e un cucciolino ragazzi che era la fine del mondo,
bianco con un okkio azzurro tutti integro!!!6 mesi di dolcezza e simpatia!!!
di lui ho un paio di foto fatte col cell!!!

MIK
Immagine:

50,78 KB

MIK E MAYA...SULLO SFONDO LA BOXERONA FULVA
Immagine:

39,99 KB

MIK
Immagine:

47,85 KB

ma quello che mi ha stupito di più è che eravamo in 4 di cui 3 femmine e andavano d'accordissimo...neanche un ringhio...bellissimo davvero!!!...siamo rimaste basite sia io che la proprietaria delle altre due boxerine...mah...

non mi era mai capitato di incontrare altri boxerini bianchi ed è stata davvero una bella emozione!!!

Modificato da - KYCE in data 21/05/2006 19:15:03

cogeta
Simpatizzante

85 Messaggi

Inserito il - 22/05/2006 : 11:51:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cogeta Invia a cogeta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ragazzi!!!...mi hanno chiamato e già domani sera posso andarlo a prendere!!!!!!!..che bello!!!!...le foto quanto prima!

01/04/06

cogeta
Simpatizzante

85 Messaggi

Inserito il - 24/05/2006 : 08:40:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cogeta Invia a cogeta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco a voi Thor!!!!....troppo forte!!Non si ferma mai!....stanotte diciamo che è stato bravo....adesso sto cercando di abituarlo a stare anche un po' fuori...dato che ho molto spazio!...cmq molto bravo!!!!

01/04/06

alina78
Apprendista Inseparabile

1119 Messaggi

Inserito il - 24/05/2006 : 09:06:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma è bellisssssssimooo!!!!!
quanto ha???

ale&portos

Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: