| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
brutta
BANNATO

Città: Belgio
7992 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2006 : 18:13:25
|
Citazione: Messaggio inserito da zofia avava tanti problemi per venderli, quelli che sono, come direi , responsabili sono anche gli compratori.
Italiani siete conosciuti come gente con cuore grande e gradi amatori dei animali e penso che tra 5 o 6 anni anche in Italia si vedrano solo boxer integri.
Hai perfettamente ragione! Siamo anche NOI "compratori" che vogliamo un cucciolo a dover capire che un cane integro è sempre e comunque un BELLISSIMO cane, anzi, ancora di più perchè libero di manifestarsi anche attraverso coda e orecchie. Io ho il grande rammarico di non averlo chiesto prima, integro, ma solo quando la coda, ahimè, era stata già tagliata. Comunque spero che presto, prima di 5 o 6 anni come tu prevedi, anche in Italia arrivi questa nuova cultura del cane integro. E ci scommetto, a noi boxeristi, si aprirà un nuovo, affascinante mondo grazie alla coda dei boxer!!!! p.s. ma levami una curiosità, sei fotografa di professione? Fai delle foto bellissime!!! |
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
 |
|
|
Fiorella81
Apprendista Inseparabile

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1368 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2006 : 22:04:11
|
Sono una meraviglia questi cuccioli,sono rimasta incantata |
Armando,Boxer tigrato,nato il 02/10/2003
|
 |
|
|
lari
Sono sempre qua

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
914 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2006 : 00:02:26
|
| Ancora non capisco, e sicuramente dipende anche dal fatto che sono cmq nuova del mondo dei boxer e anche dei cani cmq...ma veramente non riesco a capire perchè ci si meravigli tanto del fatto che un bianco abbia lo stesso riguardo di un fulvo o tigrato..insomma, cosa cambia?è sempre un boxer no?solo il colore del pelo quindi..non so ma assomiglia a qualcosa che noi chiamiamo "razzismo" e differenzia gli uomini solo per il colore della pelle..solo che nei boxer i ruoli si sono invertiti..(sono i bianchi essere "inferiori"), secondo alcuni standard, di sicuro non miei..a me il cane di razza piace, e si vede, dato che ho un boxer, ma la mania di doverlo esporre e valutare per diffetti e pregi fisici non mi sembra si avvicini all' amore per loro..mah..è solo il mio pensiero! |
Axel, boxer, nato il 29/08/2005 Tommy, gatto nero circa 8 mesi 3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori |
 |
|
|
zofia
Simpatizzante

Città: Ljubljana
51 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2006 : 01:36:22
|
Ciao a tutti
Brutta non sono una fotografa, le mie foto devono essere per qualita un vero disastro, ma ho i modeli eccezzionali che fano tutto da soli.      
Spero che sara tuo prosimo boxer integro e che Giodi per questo non sara tropo triste, Giordi no si e fato vivo da tempo mi semra, spero che sta bene.
Lari se tutti ragionasero come te non ci sarebero nesun dubii se gli allevatori che ucidono boxer bianci sono veramente amatori di cani o animali o ce qualcosa altro indietro.
Le nuove foto di Darth da sua nuova casa (il suo posto preferitto)

e nacora un neonato

penso che on gli manchi niente

buona note
Ljuba |
La ragione per cui un cane ha molti amici e che agita la sua coda invece che la sua lingua. (anonimo) boxerina Zoya nata 13.6.2000 boxer fulvo Ciklon nato 26.6.2004 boxer tigrato Del Boy nato 22.10.2005 boxer tigrato Dom 22.10.2006 |
 |
|
|
brutta
BANNATO

7992 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2006 : 18:23:24
|
ma quella in foto sei tu???' CHE BELLA CHE SEIIIII!!!! COmplimenti!!!!!! Riferirò i tuoi saluti a giordi! Lari, il boxer bianco semplicemente non era ammesso come colore e pertanto veniva (e viene ancora) soppresso. Anche se non c'entra nulla con il boxer albino (che spesso non sopravviverebbe comunque). Ecco perchè è importante far capire sempre di più che un boxer bianco altro non è che un..... BOXER. Punto e basta!!!!!!!! Poi può piacere o meno (a me personalmente non piace il bianco, preferisco il fulvo col bianco e il tigrato senza bianco), ma sempre boxer rimane!!!! |
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
 |
|
|
lari
Sono sempre qua

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
914 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2006 : 18:37:59
|
veniva soppresso e ancora oggi, semplicemente perchè non portava denaro, dal momento che non poteva e non puo' essere portato alle esposizioni??..che squalore! |
Axel, boxer, nato il 29/08/2005 Tommy, gatto nero circa 8 mesi 3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori |
 |
|
|
brutta
BANNATO

7992 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2006 : 12:59:45
|
| secondo me veniva soppresso per ignoranza... non tutti i boxer che nascono partecipano ad esposizione, del resto, ma non per questo vengono soppressi... è che purtroppo c'è ancora confusione fra boxer bianco e albino, e di certo non avere il bianco come colore ammesso non aiuta di certo a farli vivere. Speriamo che le cose si muovano in fretta, già qualcosa è cambiato (anche se a volte vergognosamente, perchè chiedere soldi per un boxer bianco per me è una vergogna, visto che fino a qualche tempo fa venivano SOPPRESSI...) ma ancora tanto c'è da fare! |
 |
 |
|
|
zofia
Simpatizzante

51 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2006 : 15:21:43
|
Brutta alla foto purtroppo non sono io ma la nuova proprietaria di nostro cucciolo bianco Darth Wader che potrebe esere mia figlia.
Se ho capito bene per te i boxer bianci non si dovrebero vendere ma solo regalare ma con questo il loro valore sarebe salito alla nula, per la gente e cosi quello che non ha prezzo non ha valore, e devo dire cehe le spese sono uguali per alevare un boxer tigrato, fulvo o bianco, tutti mangiano, si vacinano, da noi che ancora il tetuagio, il costo di veterianrio e uguale, pedigree ecc. Unica differenca e che non si posono reprodure (possono ma loro cuccioli non avrano il pedigree) o mostrare alle mostre.
Su boxer bianchi ci sono molte discusioni tra i allevatori, cosa sucedesse se i boxer bianci si useresero in reproduzione, io penso che i boxer bianci dovrebero essere una nuova razza come e suceso con i bianci pastori tedesci, anche il loro destino era come dai i boxer bianci, allevatori gli ucidevano alla nascita perche il standard per pastori tedeski non permeteva i bianci e cosi si sono mesi inieme gli amatori di pastori tedesci bianci e e nata una nuova razza di pastoril il bianco pastore svizzero. Mia opinione e se si usasero i boxer bianci in reproduzione vengono fuori i boxer pezzati (come alano harlekin) e questo non sarebe buono, man non vedo perche non si potrebero reprodure tra loro.
Inseriro un link come nascono i boxer bianci:
http://www.boxerunderground.com/bu2000/april2003/white_puppies.htm
su questo link si trovano molte interesanti cose su gli boxer tra altro come allevare un boxer senca coda.
http://www.boxerunderground.com/bu2000/aug2000/bobtail.htm
vi augora ancora una bella giornata come e da noi ce sole,e come se sarebe primavera
Ljuba |
La ragione per cui un cane ha molti amici e che agita la sua coda invece che la sua lingua. (anonimo) boxerina Zoya nata 13.6.2000 boxer fulvo Ciklon nato 26.6.2004 boxer tigrato Del Boy nato 22.10.2005 boxer tigrato Dom 22.10.2006 |
 |
|
|
brutta
BANNATO

7992 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2006 : 18:04:52
|
hai ragione, mi sono espressa male. Intendevo che è una vergogna che si venda un boxer bianco al prezzo di un boxer tigrato o fulvo, non per il valore in sè (io penso che se uno vuole davvero un cane o lo prende gratis in canile o lo PAGA), ma proprio perchè se consideri che non si dovrebbe accoppiare, non può partecipare a mostre, ecc, mi sembra ingiusto. Si dovrebbe far pagare le spese vive, i vaccini, il chip, il pedegree, insomma, tutto quello che occorre, ma non SPECULARCI come sta accadendo. Vendere un boxer bianco a 500€, ad esempio, per me è un furto, anche perchè fino a qualche anno fa (neanche tanti) li uccidevano, mentre ora sono fonte di guadagno. Anche io sarei curiosa di vedere che cuccioli verrebbero fuori... secondo me alla fin fine farebbero anche cuccioli tigrati e fulvi.... tu non conosci nessuno che ha fatto accoppiare boxer bianchi? |
 |
 |
|
|
brutta
BANNATO

7992 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2006 : 18:18:26
|
| interessanti quei siti che hai linkato!!! Grazie! |
 |
 |
|
|
zofia
Simpatizzante

51 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2006 : 15:10:57
|
I boxer bianchi sono per qualche anno populari, non solo da noi, e si vendeva tutto che era quasi simile al boxer bianco, adeso che hano pedigre penso, che sara tutt' un altra storia. Il prezzo per i boxer bianchi e stabilito dal nostro club di boxer ed e per coprire le spese di alevazione cca 300 euro, uno puo coprire le spese, un altro che da ai piccoli proprio quelo meglio di meglio no, ma questo e molto diferente al alevatore da alevatore. Non mi piace parlare di cuccioli e di prezzi ma anche questo e la vita reale purtropo.
Buona giornata Ljuba |
 |
|
|
brutta
BANNATO

7992 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2006 : 10:18:27
|
| io ho sentito di persone in Italia a cui è stato venduto un boxer bianco a prezzi assurdi perchè RARO. Magari dagli stessi allevamenti che fino ad un anno prima gli stessi boxer che ora dicono sono RARI li uccidevano. E' questo che trovo scandaloso. Non so come funziona ora in Italia, se anche qui il Club interviene per determinare il prezzo... proverò a chiedere. |
 |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11385 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2006 : 11:49:20
|
Lo metto anche qui
MILANO: questo bellissimo boxer bianco maschio di 4 anni cerca urgentemente casa! non conosco personalmente la storia, ma me l'hanno segnalato e vi prego di inoltrarlo ai vostri contatti! so solo che è URGENTE!!! grazie!!!! Livia Bolognesi ohlivia@gmail.com
ASTENERSI ALLEVATORI AMATORIALI E DI PROFESSIONE. NO BOX, NO CATENE.
 |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese
11385 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2006 : 21:35:33
|
ROMA
- Questo bel boxer purissimo, un cucciolone di neanche un anno di età, è stato abbandonato senza un vero motivo, perché non ha né problemi di salute né di comportamento. Infatti: E' BIANCO MA NON ALBINO, ci sente e ci vede benissimo; E' UN CUCCIOLONE GIOCHERELLONE E SIMPATICO, esuberante come tutti i boxer. Per info e adozioni: Cristina 349-7804625 ; Caterina 347-2753980
Fate girare anche il suo appello?
Grazie
Carolina
 |
 |
|
|
KYCE
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni
5638 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2006 : 18:59:50
|
Citazione: Messaggio inserito da lari
Ancora non capisco, e sicuramente dipende anche dal fatto che sono cmq nuova del mondo dei boxer e anche dei cani cmq...ma veramente non riesco a capire perchè ci si meravigli tanto del fatto che un bianco abbia lo stesso riguardo di un fulvo o tigrato..insomma, cosa cambia?è sempre un boxer no?solo il colore del pelo quindi..non so ma assomiglia a qualcosa che noi chiamiamo "razzismo" e differenzia gli uomini solo per il colore della pelle..solo che nei boxer i ruoli si sono invertiti..(sono i bianchi essere "inferiori"), secondo alcuni standard, di sicuro non miei..a me il cane di razza piace, e si vede, dato che ho un boxer, ma la mania di doverlo esporre e valutare per diffetti e pregi fisici non mi sembra si avvicini all' amore per loro..mah..è solo il mio pensiero!
QUOTO IN PIENO |
Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**
[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm] [/URL]
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|