IL BOXER BIANCO

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 IL BOXER BIANCO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 27

ADVERTISING...

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 19/11/2005 : 09:58:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti lujba, sono bellissimi, e ti ammiro perchè li lasci integri e per di più mostri orgogliosa il cucciolo bianco. In Italia ci sono ancora quelli che si rifiutano di ammettere che hanno cuccioli bianchi, e ancora tagliano la coda per paura di non vederli. Appena puoi, se ti va, ci racconti tutto? Grazie, e complimenti!

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

Torna all'inizio della Pagina

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 19/11/2005 : 11:26:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la penultima foto è fantastica

innamoratissimo di Jo

KYCE
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5639 Messaggi

Inserito il - 19/11/2005 : 12:28:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fotine

RUMBA
Immagine:

15,75 KB

ALEX&ALEX
Immagine:

40,61 KB

ANDY
Immagine:

51,53 KB

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

zofia
Simpatizzante

Città: Ljubljana

51 Messaggi

Inserito il - 13/01/2006 : 23:41:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zofia Invia a zofia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedo che dai bokser bianchi che un po di intermezzo eco per rivalitizare un po la tema inseriro anche io un po di foto da nostro bokser biancho Darth Wader, e avrei una domanda come si pulishe il colore marone soto gli ochi se ha qualchuno qualche esperienzza. (mio nome e Ljuba, adesso sono con cuccioli a casa dove ho anche internet ma non posso logarmi con lo steso nome Ljuba cosi sono a casa Zofia)

a da nuva famiglia e nuova casa

La ragione per cui un cane ha molti amici e che agita la sua coda invece che la sua lingua. (anonimo)
boxerina Zoya nata 13.6.2000
boxer fulvo Ciklon nato 26.6.2004
boxer tigrato Del Boy nato 22.10.2005
boxer tigrato Dom 22.10.2006

zofia
Simpatizzante

51 Messaggi

Inserito il - 13/01/2006 : 23:46:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zofia Invia a zofia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che il mio italiano e un disastro lo so ma adeso mi scuso anche per i sbagli gramatici rivitalizare mi e dificile anche pronunciare non solo scrivere

buona note a tutti Ljuba

La ragione per cui un cane ha molti amici e che agita la sua coda invece che la sua lingua. (anonimo)

zofia
Simpatizzante

51 Messaggi

Inserito il - 13/01/2006 : 23:51:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zofia Invia a zofia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora io non so se sono stata chiara il marone soto gli ochi come si dice viene dalle lacrime e io non so come si potrebe pulire o chiarire il colore.

ciao ljuba

lari
Sono sempre qua

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

914 Messaggi

Inserito il - 14/01/2006 : 00:12:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lari Invia a lari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non saprei come aiutarti a non posso non scriverti per dirti che il bianco è davvero qualcosa di spettacolare...con quelle zampotte e le orecchie belissime, uel bianco immacolato..mamma miaa.lo vogliooo

Axel, boxer, nato il 29/08/2005
Tommy, gatto nero circa 8 mesi
3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 14/01/2006 : 00:18:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me bianchi piacciono da morirebello lui

innamoratissimo di Jo

zofia
Simpatizzante

51 Messaggi

Inserito il - 14/01/2006 : 00:26:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zofia Invia a zofia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazzie il (nostro) Darth e veramente molto belo se sono modesta, forse Kyce sapra per le machie.

ljuba

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 14/01/2006 : 18:09:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao zofia/ljuba!!!! Bentornati! Kyce mancherà qualche giorno, ti cerco io i prodotti che le consigliarono ma credo che alla fine non li usa perchè non funzionano...
Intanto io ci tengo a farti i miei complimenti perchè hai il "coraggio" che manca ancora in Italia di lasciare le code e di mostrare con orgoglio i boxer bianchi! Complimenti di cuore, ti ammiro molto.
p.s. il tuo italiano non è peggiore di tanti italiani, fidati!!!!!

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 14/01/2006 : 18:58:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non trovo il link per i prodotti sbiancanti.. ho trovato questo, inserito da Giordi. Chiedo a saluki, era lei che aveva i link con i prodotti da toeletta...

"Gli "smacchiatori", come li chiami, sono dei prodotti cosmetici che hanno una ragione di impiego solo se usati da proprietari di cani bianchi nel periodo espositivo, per evitare che si formino sul pelo delle strie giallastre che potrebbero influenzare il giudizio.
Semmai, se presenta spelature e la pelle è troppo arrossata, usa un blando antisettico."

Homer boxer 25/05/2004

Vico
Amico

Città: brescia, ma sto a thiene, per ora

377 Messaggi

Inserito il - 14/01/2006 : 23:21:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vico Invia a Vico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con Lotte usavo (anche 3 volte al giorno) la lozione Diamond Eye della Vitacoat, e ogni tanto, in quanto fungeva solo da make up, la crema sbiancante e coprente Bio-whitener della Ingenya.
Qualche risultato l'avevo ottenuto, ma niente di soddisfacente.

- Julius Evola gatto roscio multirazza 17/07/1990
- Prinzessin Mafalda thai seal point 1/06/1996
- Gianbattista Vico foreign/thai 25/12/2000
- Porzia gattina nera giugno 2005
- Lea persiana U.S. black tortie 13/05/2005
-Pilupilu Himmy seal point 30/08/2005
- Lotte boxer bianco femmina nata 08/02/2005
( x sempre nel mio cuore Silente cicciobello boxer )

Modificato da - Vico in data 15/01/2006 00:22:09

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 15/01/2006 : 10:39:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.1allsystems.com/doc/super_whitening/html
"Il prodotto per togliere le macchie lasciate dalle lacrime è ottimo e contiene anche fattori protettivi per il pelo.
Se vuoi ricordale che sono prodotti cari ma di qualità, prima che si spaventi per il prezzo che non viene dato nel sito (deve chiederlo lei con una mail)."

Questo è il messaggio di risposta di saluki per il prodotto sbiancante.

Homer boxer 25/05/2004

zofia
Simpatizzante

51 Messaggi

Inserito il - 15/01/2006 : 13:54:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zofia Invia a zofia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Saluti a tuti e grazzie per informazzioni, non ho mai pensatto che sarebe cosi difficile trovare un prodotto ai tempi di internet

Garzzie Brutta per i complimenti ma devo dire che i tempi (grazzie a dio) si chambinano e si cambiano a meglio. Da noi in anno pasatto era solo un allevatore che ha tagliato le code ai suoi cuccioli e devo dire che avava tanti problemi per venderli, quelli che sono, come direi , responsabili sono anche gli compratori.

Italiani siete conosciuti come gente con cuore grande e gradi amatori dei animali e penso che tra 5 o 6 anni anche in Italia si vedrano solo boxer integri. Per i boxer bianci direi che hano presto troviti il suo posto nei cuori di gente s se vivrei 1000 ani non capiro mai preche il loro destino era cosi infelice.

E ancora qualche fotina

Alla ultima foto si vede anche il colore di tatu ancora un non sens

Saluti a tutti e ancora una volta grazzie

Ljuba

Casper
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

576 Messaggi

Inserito il - 15/01/2006 : 14:00:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Casper Invia a Casper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono delle foto meravigliose, belli i cucciolotti, belle le immagini cariche di gioia e di emozioni, bello vedere un bianco mostrato al pari dei suoi fratelli!!!!
Tanti complimenti!!!

Ale e il branco
www.casperboxer.com
Pagina: di 27 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com