| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Alessandro-m
Amico

189 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 17:40:43
|
era tanto che non passavo...e ..mamma che macello!
Complimenti a Vico....uno dei pochi coraggiosi che si è letto elementi di genetica del cane!!!
Un bel mattone vero? però apre gli occhi su certe "fesserie" che da sempre raccontano persone che , forti di un "nome", pensano di aver la ragione dovuta.
Iloveboxer...non sto a ribattere alla serie di fesserie che hai detto sul boxer (purtroppo lette su internet), ma vorrei dirti che una tal allevatrice sosteneva (sui forum persino) che non poteva esistere un boxer bianco con maschera.E' dal giorno che gli pubblicai la foto ....che attendo una sua risposta....e ne è passato di tempo! non basta dire "io sono" per aver ragione! buona serata!!!
PS. se sei medico ,come affermi, non dovresti far fatica a capire le tabelle di mendel.....per cui capisci da te che tra un bianco (eterozigote) e un "tricolore" (come lo definisci) eterozogote....c'è la stessa combinazione di geni (in merito al colore) e che (se ti leggi elemnti di genetica del cane ...ci sono riuscito io che sono un semplice perito) la distribuzione del colore dipende diversi fattori, non tutti correlati al altre patologie.
Infine, il maremmano (e tutti i cani amanto bianco)deriva da un gene albino.....per come tutti i manti bianchi o pezzati derivano da geni albini. Il che non vuol dire albinismo! altrimenti i bolognesi, i doghi argenti etcetc...sarebbero tutti albini! |
Modificato da - Alessandro-m in data 17/07/2007 17:47:52 |
 |
|
|
alina78
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
1119 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 08:11:58
|
Il nostro dottore superesperto è già approdato col suo tricolore in altro forum popolato da suoi simili: là si troverà sicuramente bene  certo che sono davvero velocissimi a spammare!!! complimenti soprattutto per il nuovo acquisto     |
 ale&portos
|
 |
|
|
Alessandro-m
Amico

189 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 09:42:26
|
Citazione: Messaggio inserito da alina78
Il nostro dottore superesperto è già approdato col suo tricolore in altro forum popolato da suoi simili: là si troverà sicuramente bene  certo che sono davvero velocissimi a spammare!!! complimenti soprattutto per il nuovo acquisto    
ahhhh,scusa......come non detto! |
 |
|
|
cockerbracc
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: latina
430 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 10:37:48
|
scusate sono entrato da poco nel mondo del forum , alina mi spieghi cortesemente che cosa intendi con spammato?? per caso vuol dire bannato?? |
 |
|
|
eleozoo
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso
675 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 11:04:37
|
no, lo spam è pubblicizzare altri forum "concorrenti" creare zizzania da una parte per mandare gli utenti da un'altra |
 |
|
|
crifree
Apprendista Inseparabile

1642 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 11:41:48
|
Citazione: Messaggio inserito da eleozoo
no, lo spam è pubblicizzare altri forum "concorrenti" creare zizzania da una parte per mandare gli utenti da un'altra
umamma!!!allora io ho fatto questo quando cercavo notizie su sergio giovannetti da un'altra parte???non volevo!!!!! |
http://www.criandhersun.blogspot.com |
 |
|
|
Alessandro-m
Amico

189 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 11:48:29
|
Citazione: Messaggio inserito da eleozoo
no, lo spam è pubblicizzare altri forum "concorrenti" creare zizzania da una parte per mandare gli utenti da un'altra
UHHH allora non è per colpa di vecchi rancori che sono spariti tutti?? |
 |
|
|
eleozoo
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso
675 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 14:57:13
|
tu diciii?? |
 |
|
|
stella 2007
Osservatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
33 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 14:36:42
|
Ma quanto sono belle le foto di tutti questi boxer bianchi. Ma che spettacolo!!!!!! |
Stella 2007 |
 |
|
|
blasco
Simpatizzante

85 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 20:19:18
|
ciao anchio sono nuova dei forum e amo i boxer,sono ormai diventati i miei cani preferiti soprattutto i bianchi e sono daccordo con te esistono con la maschera nera
Immagine:
 20,18 KB |
l'uomo dice che il cane è il suo migliore amico! ma qualcuno ha mai chiesto al cane cosa ne pensa!!!!??? |
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9489 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 09:59:05
|
un nuovo elemento tra di noi..io non riesco a vedere la foto.. Per cortesia provi a rimetterla.. così vediamo la tua meraviglia..
|
http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/
Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!! |
 |
|
|
blasco
Simpatizzante

85 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2008 : 13:57:37
|
ok eccola!
Immagine:
 20,2 KB |
l'uomo dice che il cane è il suo migliore amico! ma qualcuno ha mai chiesto al cane cosa ne pensa!!!!??? |
 |
|
|
blasco
Simpatizzante

85 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2008 : 13:58:59
|
neanche io riesco a vederla e non sò perche |
 |
|
|
alina78
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
1119 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 11:05:28
|
no, la foto non si vede proprio..... |
 ale&portos
|
 |
|
|
laura_dv
Osservatore
8 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 16:38:27
|
ciao a tutti!!
sono anch'io felicissima per i boxer bianchi!! non sono favolosi? io sono stata sfortunata, nella mia cucciolata, l'unico cucciolo bianco (totalmente bianco, senza macchie) mi è nato morto.. dico sfortunata perchè avrei tanto voluto tenere quello bianco.. invece mi sono tenuta quello NERO..
rilancio la sfida e vi chiedo: avete mai visto un boxer nero? con nero intendo mantello nero senza tigrature? |
 |
|
Discussione  |
|