| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
cogeta
Simpatizzante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: piacenza
85 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 10:46:31
|
...ha 2 mesi!...stamattina ho già provato a farlo gironzolare con il guinzaglio....mamma mia!..è distrutto!...però è stato bravo! |
Thor: Boxer Bianco 01/04/06 |
 |
|
|
alina78
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
1121 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 10:58:04
|
il mio ha 3 mesi  crescono quasi assieme che amore....ben arrivato Thor!!! |
 ale&portos
|
 |
|
|
cogeta
Simpatizzante

85 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 12:42:01
|
Grande!! |
 |
|
|
Seren
Amico

392 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 15:14:31
|
Citazione: Messaggio inserito da KYCE
ah, e cmq quando dicevi in un'altro post che nessuno riconosce in portos un boxer volevo risponderti che nn sai qnt ti capisco!!! Maya, a seconda delle persone che si incontrano, è un dogo, un meticcione, un mastino napoletano, ma per la maggior parte un grosso pitbull cattivo e azzannatore da cui stare lontani!!! non ti dico quando andiamo dal vet... noi ci sediamo in mezzo agli altri e dopo circa 5 min da quel lato della sala d'attesa siam rimasti solo noi!!!
Kyce questo dimostra quanto ne sa la gente di cani...io ogni tanto porto a spasso il boxer bianco del mio vicino ( che ha la bellezza di 12 anni) e quando l'ha preso (salvato dalla soppressione solo perchè bianco ) dato che è molto molto alto nessuno lo riconosceva e tutti lo guardavano strano..(vabbhè fosse stato anche un meticcio che guardavano strano?? ) quindi sono doppiamente felice che sia stato riconosciuto e i cuccioli ed i cani di queste pagine sono davvero stupendi  (alla faccia di chi mal li giudicava)
Alina : sai che l'ho notato anche io??Il panciotto quando fa caldo gli diventa rosa scuro...ma forse perchè avendo il pelo rado rado (almeno questo che porto a spasso io sotto il panciotto l'ha finissimo) si intravede la pelle piu' di altre razze...comunque è una caratteristica anche di altri cani bianchi con pelo simile.... |
Shaila -dalmata Lucky-dalmata Danko-dobermann
|
Modificato da - Seren in data 24/05/2006 15:16:48 |
 |
|
|
alina78
Apprendista Inseparabile

1121 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 15:22:10
|
si, anche la vet. me l'ha detto, tutti i cani bianchi son soggetti ad arrossamento causa soprattutto l'esposizione al sole... piccolo, ora devo pure munirmi di crema solare per bimbi.. |
 ale&portos
|
 |
|
|
Seren
Amico

392 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 17:07:16
|
Ahahahaha ce lo vedo un boxer bianco abbronzato.. |
Shaila -dalmata Lucky-dalmata Danko-dobermann
|
 |
|
|
cogeta
Simpatizzante

85 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 12:56:15
|
| ..chiedo a tutti i possessori di boxer bianco e non di leggere la mia domanda posta nel forum "controlli sanitari etc.."...sono preoccupato da matti |
 |
|
|
KYCE
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni
5775 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2006 : 13:15:20
|
biancotti!
nero Immagine:
 28,8 KB
king Immagine:
 110,99 KB
klen Immagine:
 43,18 KB
|
Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**
[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm] [/URL]
|
 |
|
|
alina78
Apprendista Inseparabile

1121 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2006 : 17:42:31
|
ma che belli!!!!!!..il nome del primo?? Nero!!!  
|
 ale&portos
|
 |
|
|
KYCE
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni
5775 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2006 : 11:20:37
|
"la rivincita del boxer bianco"
Ieri Stefano Bartolini, in qualità sia di allevatore boxer ,sia di presidente dell’IBC, e Francesca Monsone, hanno partecipato alla trasmissione di Rai 3 "Animali e Animali" condotta dalla signora Licia Colò. In trasmissione sono stati portati anche due boxer, uno tigrato e uno bianco per poter mostrare facilmente la differenza del manto e facendo notare come i due soggetti fossero integri per quanto riguarda la coda e le orecchie. Stefano Bartolini più volte ha ribadito nel corso della trasmissione, il lungo percorso intrapreso dall' IBC per far riconoscere dall’ENCI il boxer bianco come un boxer a tutti gli effetti, tanto che finalmente gli è stato rilasciato il pedigree. In oltre è stato sottolineato come il bianco spesso viene considerato un soggetto albino e malato, mentre in realtà non sono pochi i casi in cui il cucciolo bianco si presenti più forte rispetto agli altri e che l’albinismo è praticamente inesistente nel boxer. In fine si è parlato delle percentuali di nascita del boxer bianco, ovvero si considera che mediamente i cuccioli bianchi siano circa il 20 o 25% del totale. Grazie ancora a Stefano Bartolini per aver avuto il coraggio di intraprendere questa battaglia e di averla portata avanti a testa alta ottenendo così dei risultati straordinari. Italian Boxer Club
Immagine:
 87,7 KB |
Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**
[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm] [/URL]
|
 |
|
|
zofia
Simpatizzante

Città: Ljubljana
51 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 19:25:17
|
Ciao
E bravo sig. Bartolini ha fato molto per i boxer bianci. Un po di foto di boxer bianci figli di nostra Zoya Cekin-Val e Ciklama-Cara

e la testa di Cekin-Val

Ljuba
|
La ragione per cui un cane ha molti amici e che agita la sua coda invece che la sua lingua. (anonimo) boxerina Zoya nata 13.6.2000 boxer fulvo Ciklon nato 26.6.2004 boxer tigrato Del Boy nato 22.10.2005 boxer tigrato Dom 22.10.2006 |
 |
|
|
saluki
BANNATO

Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 07:31:09
|
Grazie Kyce per l'articolo! Bellissimi i bianchi interi di Ljuba e bellissimissimo lo studio di testa (mio debole) di Cekin-Val   |
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
|
brutta
BANNATO

Città: Belgio
7992 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2006 : 17:12:11
|
brava kyce che mantieni sempre vivo questa sezione, i boxer bianchi sono BOXER. Ammiro molto Bartolini. E ljuba tu fai sempre delle foto spettacolari!!! |
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
 |
|
|
framac
Inseparabile

5293 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2006 : 17:39:33
|
| sono contento che il boxer bianco un pò alla volta sta cominciando ad essere apprezzato, spero che smetteranno presto di sopprimerli appena nati, spero che si arrivi ad un punto in cui potranno parteciare anche alle esposizioni e fare cuccioli, il fatto che ora gli diano il pedigree con il divieto di accoppiamento e non li si può portare in expò non la vedo come una cosa entusiasmante, alla fine è solo un foglio di carta che magari fa speculare qualche cagnaro |
innamoratissimo di Jo |
 |
|
|
brutta
BANNATO

Città: Belgio
7992 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2006 : 19:16:03
|
| io sapevo che il bb potrebbe dare, a distanza di 2/3 generazioni, l'albinismo, ecco perchè c'è il divieto di accoppiarlo. Non so se è vero o meno, ma la ragione è questa |
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
 |
|
Discussione  |
|