***Album fotografico Retrievers***

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 RETRIEVERS
 ***Album fotografico Retrievers***
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 267

ADVERTISING...

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 19:01:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
più o meno sì.... stavano distanti e Homer la fissava e si lamentava faceva un verso proprio da nervi "mmmmmmmhhhhhaaaa"..... lei tenerona, veniva da me per avere due coccole? Zacchete, morso da parte di H. Comunque è stato bello, mi sono resa conto che non ho una casa adatta per un cane con coda!!! Mi ha fatto cadere un mucchio di cose con quella coda! Mi piacciono i golden, ma.... ho fatto una specie di partita di calcio mentale "golden 1 - boxer 1". Il gol del golden è dovuto alll'assoluta tenerezza, docilità, gentilezza verso i bambini. Si avvicinavano dei bambini per accarezzarla? Lei si sedeva, tutta composta, si lasciava accarezzare chiudendo gli occhi, senza leccare, senza saltare, senza fare un verso. Sembrava sorridesse. E questo per me è assolutamente una novità, anche il boxer ama i bambini, ma lui salta, sbatte, spinge, butta per terra... insomma, 'nà fatica tenerlo quando si avvicinano dei bambini! Però è incredibile le schifezze che laylay si mangiava! Carbone, piccione morto, chiodi.... alla fine mi stressava perchè NON ascoltava e se si sentiva male mi sentivo pure in colpa. Poi si allontana, segue le sue piste odorose e arrivederci e grazie! Quindi mega pareggio del boxer, che non si allontana mai troppo e non perde mai di vista il padrone. Ecco altre foto, lo sapevo che ne avevo ancora!

Immagine:

26,1 KB

Immagine:

25,48 KB

Immagine:

16,82 KB

Immagine:

17,27 KB

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

Torna all'inizio della Pagina

cila
Amico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

296 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 19:39:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cila Invia a cila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è Dharma che da un anno e mezzo ha reso la nostra vita più bella

Immagine:

49,83 KB

E questa è Savana che arriverà presto ad aumentare la famiglia

Immagine:

27,83 KB

L'amore che nutriamo per gli animali si misura dai sacrifici che siamo disposti a fare per Loro.
(Konrad Lorenz)

Dharma, labrador retriever nata il 4/06/2004
Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
Golia persiana nera nata il 23/03/93
Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
Kitty sorella di Lucy
Claire, Boss, Junior, Lady, Double, pesci rossi

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 20:04:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brutta

più o meno sì.... stavano distanti e Homer la fissava e si lamentava faceva un verso proprio da nervi "mmmmmmmhhhhhaaaa"..... lei tenerona, veniva da me per avere due coccole? Zacchete, morso da parte di H. Comunque è stato bello, mi sono resa conto che non ho una casa adatta per un cane con coda!!! Mi ha fatto cadere un mucchio di cose con quella coda! Mi piacciono i golden, ma.... ho fatto una specie di partita di calcio mentale "golden 1 - boxer 1". Il gol del golden è dovuto alll'assoluta tenerezza, docilità, gentilezza verso i bambini. Si avvicinavano dei bambini per accarezzarla? Lei si sedeva, tutta composta, si lasciava accarezzare chiudendo gli occhi, senza leccare, senza saltare, senza fare un verso. Sembrava sorridesse. E questo per me è assolutamente una novità, anche il boxer ama i bambini, ma lui salta, sbatte, spinge, butta per terra... insomma, 'nà fatica tenerlo quando si avvicinano dei bambini! Però è incredibile le schifezze che laylay si mangiava! Carbone, piccione morto, chiodi.... alla fine mi stressava perchè NON ascoltava e se si sentiva male mi sentivo pure in colpa. Poi si allontana, segue le sue piste odorose e arrivederci e grazie! Quindi mega pareggio del boxer, che non si allontana mai troppo e non perde mai di vista il padrone. Ecco altre foto, lo sapevo che ne avevo ancora!

ahaha è vero quando vedono i bambini sono delicatissimi i golden, scott ke in genere salta addosso a tutti con i bambini non fa una piega, lo tirano su, lo prendono in braccio e lo fanno cadere e lui non fa e non dice niente, se lo fa una persona adulta inizia a fare lo scemoil problema però è proprio quello del fiuto, anke se in genere scott non si allontana mai troppo

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 20:04:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissime le tua bimbe cila, la piccola quando arriva?

www.goldenrulez.com

cila
Amico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

296 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 20:13:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cila Invia a cila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La piccolina arriverà il 16 novembre. Speriamo vada tutto bene. Dharma è molto buona e socievole ma come accoglierà l'intruso?

L'amore che nutriamo per gli animali si misura dai sacrifici che siamo disposti a fare per Loro.
(Konrad Lorenz)

Dharma, labrador retriever nata il 4/06/2004
Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
Golia persiana nera nata il 23/03/93
Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
Kitty sorella di Lucy
Claire, Boss, Junior, Lady, Double, pesci rossi

kikka11
BANNATO

Regione: Emilia Romagna

12138 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 22:33:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikka11 Invia a kikka11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
altre foto del raduno Jessy-Teo, Golden-Scott, Kikka11-Teo

IL MIO TEO
Immagine:

110,1 KB

Lance il papa di Teo (Jessy) e Scott

Immagine:

105,52 KB

Due immagini di Scott

Immagine:

86,67 KB

Immagine:

82,3 KB

Il mio amore Teo

Immagine:

84,26 KB

I tre cicci in fila

Immagine:

85,42 KB

Il momento della lotta di Scott e Teo (Kikka)

Immagine:

74,68 KB

Prove di "ring"

Immagine:

87,13 KB

Lance e Teo (Jessy)

Immagine:

78,96 KB

Modificato da - kikka11 in data 07/11/2005 22:37:08

kikka11
BANNATO

12138 Messaggi

Inserito il - 07/11/2005 : 22:35:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikka11 Invia a kikka11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

....ricordi di una bellissima domenica passata insieme a Jessy e Golden...

Modificato da - kikka11 in data 07/11/2005 22:38:11

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 07:19:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belle!!!

www.goldenrulez.com

alexis
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Prato

155 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 13:06:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexis Invia a alexis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa è Guendy a 3 mesi, ora ne ha 5.

Immagine:

481,93 KB

e questa è Nuvola, 4 anni e mezzo

Immagine:

88,24 KB

Alessandra
Nuvola labrador retriever nata il 08/02/2001
Ariel beagle nata il 22/02/2003
Guendalina golden retriever nata l'08/06/2005
Viola barbone toy nata l'08/10/2005

dafne
Amico

Regione: Lombardia
Città: Milano

420 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 13:39:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dafne Invia a dafne un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime!!!

*Dago, golden retriever nato il 2/10/2003
*Fox, soriano nato a maggio 1996
*2 acquari marini

"Perchè lì per lì capii, non ero io a guardare i cani, ma i cani a guardare me, e ciascuno di loro aveva negli occhi lo stesso sguardo, uno sguardo che non appartiene a nessun'altra creatura"

kikka11
BANNATO

12138 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 19:24:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikka11 Invia a kikka11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono stupende..complimenti

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11398 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 19:27:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

GIADA 4 ANNI
Immagine:

47,86 KB

GIADA E DAX
Immagine:

57,96 KB

DAX 2 ANNI
Immagine:

90,83 KB

kikka11
BANNATO

12138 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 19:33:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikka11 Invia a kikka11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stupendi...complimenti Francy

Totore
Amico

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

106 Messaggi

Inserito il - 10/11/2005 : 00:05:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Totore Invia a Totore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow ke belli tutti questi Labrador e Golden!!!
Quelli di Ally già sapevo ke fossero belli, ma devo complimentarmi anche con gli altri!
Ora vi posto anche io qlc foto di Tobia, lui è Labrador di 11 mesi molto pazzo e dispettoso! Vi metto qlc foto da quando er piccolo a quelle 1po più recenti.

Ecco Tobia appena arrivato a casa e già torturato!
Immagine:

34,3 KB

Immagine:

36,3 KB

Immagine:

9,77 KB

Immagine:

116,08 KB

Immagine:

77,6 KB

Immagine:

39,85 KB

Immagine:

9,82 KB
Immagine:

9,87 KB

Immagine:

38,45 KB

tobia col pallone rotto dopo 2minuti in testa per dispetto!
Immagine:

127,99 KB

salvatore

Modificato da - Totore in data 10/11/2005 00:10:57

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 10/11/2005 : 07:13:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Totore

Immagine:

36,3 KB

è bellissima!!!

www.goldenrulez.com
Pagina: