| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
ika
Inseparabile

Prov.: Lodi
Città: zelo buon persico
5676 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 16:23:03
|
ne conto dodici...mi sbaglio?    |
NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004 LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni) ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983
[url=http://lilypie.com] [/url] |
 |
|
|
mary7974
Osservatore
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Cerano
7 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 16:57:31
|
| Amori sono bellissimi!!!! |
 |
|
|
simolau
Amico

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: DECIMOMANNU
170 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 09:16:02
|
Ciao Labradorite...complimenti per i cuccioli sono stupendi Ne Approffitto pure io per inserire qualche foto di Teo fatta 2 mesi fa. Non sono recentissime infatti al momento Teo ha un pochino di pelo in più però sono carine.
Immagine:
 176,03 KB
Immagine:
 190,65 KB
Immagine:
 225,54 KB
Immagine:
 186,89 KB
Ciao a tutti |
Teo, Golden Retriever Nato il 6 Luglio 2006
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza umana. |
 |
|
|
ghost
Amico

Regione: Friuli V. G.
Città: trieste
354 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 14:28:52
|
che belle tutte le foto!!! i cucciolotti io ne conto 11 ... che amori!!! ma raccontaci di loro, metti le foto anche di mamma e papà? ciauuuuuuuuuu |
www.oasiretriever.it |
 |
|
|
Diesis
Apprendista Inseparabile

Città: Assemini
1247 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 14:42:09
|
Simo che belle foto!! E' vero Teo ora ha mooolto più pelo ed è morbido morbido |
Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000 Nala golden retriever nata il 19/01/2007 Cris quasi yorki nato nel 2003
|
 |
|
|
simolau
Amico

170 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 15:02:24
|
Ciao Diesis grazieee si rispetto a queste foto ne ha qualcosina in più di pelo  Ma penso che non ne mettera ancora altro ormai sembriamo già in primavera... |
 |
|
|
loppy72
Osservatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: cogoleto
35 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 10:25:35
|
eccomi...sono stata assente qualche giorno.... ed ecco i nostri progressi: di chi? ma dei cuccioli naturalmente! Non avete idea di come siano tutti pelusciosi e puliti!La mamma fà un lavoro eccezionale. La cosa + buffa è quando i miei bimbi ne prendono in mano 1 e sotto la mamma stimola il cucciolo a far pipì leccandolo ripetutamente...con grande stupore dei bimbi, che puntualmente si bagnano di pipì. Ma torniamo ai cuccioli: hanno tutti gli occhi aperti e pare che vedano qualcosa, ma,udite udite camminano tutti con le 4 zampe!!!!  e si iniziano a cucciare le orecchie l'uno con l'altro...E' uno spasso starli a guardare!!!Io perdo parecchie decine di minuti al giorno a guardare la loro "goffaggine" o meglio i loro progressi!!! e x non essere da meno questo è il babbo:
Immagine:
 72,01 KB
e questa la mamma (le foto non danno loro il giusto merito xkè sono tutte schiacciate):
Immagine:
 92,7 KB
e lo sapete che il pelo del cucciolo di labrador biondo è + ispido del pelo del cucciolo nero, che peraltro è + morbido?
|
 |
|
|
loppy72
Osservatore
35 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 11:30:28
|
Qui la famigliola è + fotogenica:
Immagine:
 90,98 KB ed il babbo:
Immagine:
 81,04 KB a presto.Loppy |
 |
|
|
the wall
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Fragagnano
467 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 13:34:58
|
ma per allattare staccano il biglietto? 
sembra stiano in fila in attesa di attaccarsi  |

|
 |
|
|
simolau
Amico

170 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 13:40:46
|
Favolosiiii!!!!   Ma si mettono di proposito uno bianco uno nero uno bianco uno nero... |
 |
|
|
cricri
Amico

Regione: Marche
Prov.: Ancona
278 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 17:07:15
|
Sono splendidi!!!!...Avere dei cuccioli a casa è un'emozione unica! ...io non combinavo più niente, ogni scusa era buona per andarmi a coccolare i cuccioli..per non parlare dell'andirivieni di persone che venivano a vederli, se facevo pagare il biglietto diventavo milionaria!!!!!  |

|
 |
|
|
Diesis
Apprendista Inseparabile

Città: Assemini
1247 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 18:01:12
|
Citazione: Messaggio inserito da the wall
ma per allattare staccano il biglietto? 
sembra stiano in fila in attesa di attaccarsi 
   |
Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000 Nala golden retriever nata il 19/01/2007 Cris quasi yorki nato nel 2003
|
 |
|
|
loppy72
Osservatore
35 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 18:22:57
|
siamo alle lotte fratricide x l'accapparramento di una mammella...se non ci fosse il beato biberon!!! Questa notte la mamma ha allungato un pò di + il tempo tra una poppata e l'altra e vi assicuro che si son fatti sentire!!! I nostri progressi? sono stupefacenti!! E' apparso la parte bianca dell'occhio, si è aperto il lobo dell'orecchio ma soprattutto mi distinguono chiaramente quando mi avvicino con il biberon in mano. Riconoscono anche il mio odore, sì xkè quando c'è qualcuno diverso da me in casa non si scatenano invece quando ci sono io sono agitatissimi....non sò spiegarmi il motivo, forse hanno associato la mia presenza al latte?
|
 |
|
|
ghost
Amico

Regione: Friuli V. G.
Città: trieste
354 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 07:45:07
|
che teneri!!! ma tu hai sia il maschio che fa femmina? hai già trovato casa a qualcuno di loro? è un'esperienza incredibile avere i cucciolini in casa ... e aspetta di vedere quando avranno un mese, quando la cassa parto non gli basterà più e vorranno esplorare in giro e giocheranno insieme ... heheheheh :-) che linee hanno i genitori? |
www.oasiretriever.it |
 |
|
|
ArTuR_
Osservatore

Prov.: Latina
10 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 13:57:15
|
Eccolo vi presento Artù(ro) appena arrivato a casa:

i PRimi disastri: