- Un boxer in famiglia

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 Un boxer in famiglia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

ADVERTISING...

KYCE
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5738 Messaggi

Inserito il - 30/11/2005 : 00:29:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Boxer Non è solo bello è anche "bullo", ma è un bullo di "gran classe".
Media taglia ma "gigante" in equilibrio.....
Delicato verso i bambini, geloso ma con un "self control" da far invidia ad un baronetto inglese!

A questo proposito c'è ancora chi pontifica sulle sue origini, senza ombra di dubbio ufficialmente razza tedesca, ma alcuni lo considerano molto inglese...preferirà il tè o la birra? Questo non ci è dato saperlo!
Profondamente innamorato dell'essere umano, forse perchè gli assomiglia? Ogni singolo boxer, più di ogni altra razza canina, ha la propria "faccia" sensibilnente diversa da quella di un altro boxer, proprio come noi umani!!
Coraggioso, fedele, di grande personalità per questo motivo non facile da educare, non ama essere sottomesso,ma non è difficile instaurare con lui un rapporto di grande lealtà, facilmente rispetta il fatto che il "capo branco" è la sua famiglia umana, e quindi quando l'uomo, con uno sforzo nemmeno troppo impegnativo, capisce come ottenere da lui ciò che vuole il boxer non lo deluderà, mai cercare di fare di lui un "robot" sarebbe come ucciderlo!!
Sprofondato sul divano russa!! Ma nonostante questo è sempre pronto all'esercizio fisico!

E il cucciolo di Boxer? beh, basti pensare che alla notte sembra che pensi alle imprese "eroiche" da mettere a segno il giorno dopo!!

Immagine:

21,4 KB

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]
Torna all'inizio della Pagina

B@LDO
Amico

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: GRADARA

318 Messaggi

Inserito il - 30/11/2005 : 08:26:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di B@LDO Invia a B@LDO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo,il nostro gruppo è il meno "fighetto del Forum" senza nulla togliere agli altri e in senso buono,ma nn mi stancherò mai di dirlo che il Boxer è unico...ti riempe la vita (ed io l'ho già abbastanza piena),come solo loro sanno fare,con irruenza e "goffaggine "ma con un affetto e amore che solo esseri umani sanno dare...bo...io la vedo così,forse parlo in questa maniera perchè nn ho mai avuto cani,ma cavolo,so già che senza Ru nn riuscirei a stare..

Vogliamo fare incontrare questo gruppo di scalmanati o no???

B@ldo

I know someday you'll have a beautiful life
I know you'll be a star
In somebody else's sky
But why can't it be mine

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 30/11/2005 : 09:26:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il boxer preferisce la BIRRA altro che tè inglese!!!!!!! E il boxer non è bullo... è COATTO!!!!!
Baldo, io ve verrei pure a trovà, ma come si fa????? A febbraio vengo in Italia, ma andrò in montagna forse in trentino....

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

Fiorella81
Apprendista Inseparabile

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1368 Messaggi

Inserito il - 30/11/2005 : 11:05:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiorella81 Invia a Fiorella81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kice sei stata semplice e sincera,e' bellissima la tua spiegazione!
sapete cosa sta facendo Army in questi giorni?Va a chiedere a mia sorella le cose proibite,la porta vicino al frigo poi mi guarda per dire con degli occhi spettacolari come per dire "dai mamma posso avere qualcosa?".Sono troppo umani sti boxer!

Armando,Boxer tigrato,nato il 02/10/2003

KYCE
Inseparabile

5738 Messaggi

Inserito il - 30/11/2005 : 12:06:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fiorella81

Kice sei stata semplice e sincera,e' bellissima la tua spiegazione!
sapete cosa sta facendo Army in questi giorni?Va a chiedere a mia sorella le cose proibite,la porta vicino al frigo poi mi guarda per dire con degli occhi spettacolari come per dire "dai mamma posso avere qualcosa?".Sono troppo umani sti boxer!

emm veramenete nn l'ho scritto io fiore!!!

maya adora la birra, è vero!!!

dai dai incontriamoci!

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

Casper
Sono sempre qua

Prov.: Pavia

576 Messaggi

Inserito il - 30/11/2005 : 12:17:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Casper Invia a Casper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da B@LDO

Vogliamo fare incontrare questo gruppo di scalmanati o no???

Sarebbe stupendo!!! Io, quando mi capiterà di salire a Milano avviso tutti...nel frattempo conto intanto di conoscere prestissimo Framac...non vedo l'ora!!!!!

Ale e il branco
www.casperboxer.com

Fiorella81
Apprendista Inseparabile

1368 Messaggi

Inserito il - 30/11/2005 : 12:22:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiorella81 Invia a Fiorella81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Sarebbe stupendo!!! Io, quando mi capiterà di salire a Milano avviso tutti...nel frattempo conto intanto di conoscere prestissimo Framac...non vedo l'ora!!!!!
[/quote]

Quest'estate sono stare in Sicilia,a saperlo prima!
Dove abiti?

Casper
Sono sempre qua

576 Messaggi

Inserito il - 30/11/2005 : 12:35:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Casper Invia a Casper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo ad Augusta in provincia di Siracusa...beh, come per Framac, il primo che "passa" dalla sicilia è automaticamente invitato da noi eh?!

Ale e il branco
www.casperboxer.com

dania3
Apprendista Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1579 Messaggi

Inserito il - 07/12/2005 : 20:58:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dania3 Invia a dania3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brutta

il boxer preferisce la BIRRA altro che tè inglese!!!!!!! E il boxer non è bullo... è COATTO!!!!!
Baldo, io ve verrei pure a trovà, ma come si fa????? A febbraio vengo in Italia, ma andrò in montagna forse in trentino....

MITICA BRUNA!
Il boxer è proprio C O A T T O!
AHAHHAH

kyce sai che l'articolo da te postato è stato il primo in assoluto che ho letto sui boxer!???
quando ancora mi iniziavo a documentare, e ovviamente kyra era solo un sogno lontano che pensavo irrealizzabile!

"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell'altra"
Alce Nero

KYCE
Inseparabile

5738 Messaggi

Inserito il - 08/12/2005 : 01:51:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero?!?! che storia Dania!!!

PacoPaco
Amico

Città: Roma

244 Messaggi

Inserito il - 20/12/2005 : 12:26:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PacoPaco Invia a PacoPaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto saluto tutti e anche se non partecipo molto per motivi di tempo....leggo e mi gusto tutte le vostre foto volevo chiedere una cosa ....per sapere se è solo Paco che la fa o anche altri....in pratica avete presente tutti i cani come fanno popo'? normale no? si mettono da una parte fermi la fanno si alzano e se ne vanno....
bhe ...vi dico cosa fa Paco....
inizia a correre avanti e indietro poi ad un certo punto si mette a roteare su se stesso , rotea rotea e intanto sgancia e mentre sgancia continua a piroettare su se stesso....potete immaginare le mie preghiere rivolte al fatto che non la pesti....è strana sta cosa...anche un po' comica .......fa tanto il bullo poi quando la fa , fa ridere tutti....ehehehe

Casper
Sono sempre qua

576 Messaggi

Inserito il - 20/12/2005 : 12:50:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Casper Invia a Casper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roteare prima di farla, quando è proprio lì lì è normale, farla roteando un pò meno ahahah, ma non sarebbe un boxer se non facesse le cose strane Casper invece per farla deve trovare il punto con l'erba alta...basta anche solo un ciuffo, purchè gli entri praticamente nel popò! Le altre per lo meno salvano le apparenze sembrando normali

Ale e il branco
www.casperboxer.com

PacoPaco
Amico

Città: Roma

244 Messaggi

Inserito il - 20/12/2005 : 13:43:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PacoPaco Invia a PacoPaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se riesco vi metto un filmato ....eheheh fa morire dal ridere

Fiorella81
Apprendista Inseparabile

1368 Messaggi

Inserito il - 27/01/2006 : 10:24:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiorella81 Invia a Fiorella81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un "boxer in famiglia" e' anche avere tutta l'attenzione su di se'.
Potete stare tranquillamente al PC?io no....diventa geloso,mi chiama,piange,mi guarda con degli occhioni tristi,ora e' in braccio...aiutoooo!!!!!!!

sgrigua
Sono sempre qua

Prov.: Firenze

890 Messaggi

Inserito il - 27/01/2006 : 10:51:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sgrigua Invia a sgrigua un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fiorella81

Un "boxer in famiglia" e' anche avere tutta l'attenzione su di se'.
Potete stare tranquillamente al PC?io no....diventa geloso,mi chiama,piange,mi guarda con degli occhioni tristi,ora e' in braccio...aiutoooo!!!!!!!

Ihih mentre leggevo anche Poldo mi ha messo le zampe in braccio per attirare l'attenzione ,sarà che stiamo dando una riasettata alla casa ed è un'ora buona che non prende una carezza.Ci sta provando in tutti i modi portando tutto quello che ha nella cuccia in salotto ...così dobbiamo ricominciare da capo a pulire

http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000