- Un boxer in famiglia

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 Un boxer in famiglia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

ADVERTISING...

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 09:57:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bè, la delicatezza elefantesca dei boxer è mitica.
Me lo immagino francy il rumore dei basset, con quelle lenzuola di orecchie che hanno!!!!
Se leccare il pisello è rilassante... che mi dite del leccaggio culetto???!??!?! A cui poi magari segue leccata sbavante sul nostro viso?!??!?!??!!

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

Torna all'inizio della Pagina

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11472 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 10:11:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no il leccaggio culetto lo fanno se hanno fastidio...prurito o è sporco il leccaggio pisellino invece è proprio per rilassarsi

http://www.nopetshops.it/index.html

Casper
Sono sempre qua

Prov.: Pavia

576 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 10:21:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Casper Invia a Casper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da francy_capo

no il leccaggio culetto lo fanno se hanno fastidio...prurito o è sporco

Infatti, anche i miei lo fanno solo in quel caso e per questo se li vedo controllo subito se c'è qualcosa che non va

Ale e il branco
www.casperboxer.com

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 14:16:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ogni tanto H molla una puzza, e si volta tutto incuriosito ad annusare, come a dire "che sono stato io?"!!!!!! Cmq anche lui si lecca raramente il culetto, fortunatamente, visto che praticamente ci lecchiamo in bocca tutti i giorni!!!!

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

dania3
Apprendista Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1579 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 22:48:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dania3 Invia a dania3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brutta

ogni tanto H molla una puzza, e si volta tutto incuriosito ad annusare, come a dire "che sono stato io?"!!!!!! Cmq anche lui si lecca raramente il culetto, fortunatamente, visto che praticamente ci lecchiamo in bocca tutti i giorni!!!!

HAHAHAHHHAHHAHAHAHAHAHHAHHAHAH
ODDIO PURE KYRA LO FA!!
Quando ho letto mi sono ammazzata dalle risate!
Il modo in cui dici le cose Brù è proprio "boxeresco" cioè ormai tu secondo me descrivi le cose in maniera perfetta, in perfetto stile boxer!

"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell'altra"
Alce Nero

sgrigua
Sono sempre qua

Prov.: Firenze

890 Messaggi

Inserito il - 18/11/2005 : 09:07:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sgrigua Invia a sgrigua un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un boxer in famiglia significa rifare il letto con un botolo peloso che tira le lenzula da sotto dalla parte opposta da dove le tiro io e di soppiatto esce dalla stanza con una pantofola in bocca.

Salvata per caso....un pò tanto sbavusciata....ma la ciabatta è sopravvissuta..per ora

http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/

PacoPaco
Amico

Città: Roma

244 Messaggi

Inserito il - 18/11/2005 : 10:07:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PacoPaco Invia a PacoPaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me Paco leva i calzini tutte le sere :)

Fiorella81
Apprendista Inseparabile

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1368 Messaggi

Inserito il - 18/11/2005 : 10:46:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiorella81 Invia a Fiorella81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

ogni tanto H molla una puzza, e si volta tutto incuriosito ad annusare, come a dire "che sono stato io?"!!!!

Si,troppo forte prima le fa e poi si guarda,noi gli diciamo "Armando"e lui ci guarda con una faccia indifferente.
So troppo comici!

Armando,Boxer tigrato,nato il 02/10/2003

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 19/11/2005 : 10:01:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque non so se avete notato, che questa sezione dei boxer (tutti i post, dico) è la più caciarona del forum! Non parliamo di eleganza e stile dei cani, e noi siamo tutti come i nostri cani, chiassosi, spudorati, curiosi e divertenti! O no????

Homer boxer 25/05/2004

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 19/11/2005 : 11:25:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zeus quando le fa se ne accorgono anche i vicini,non che ci allontaniamo da lui e lui che ci salta addosso

innamoratissimo di Jo

Fiorella81
Apprendista Inseparabile

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1368 Messaggi

Inserito il - 19/11/2005 : 11:28:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiorella81 Invia a Fiorella81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

comunque non so se avete notato, che questa sezione dei boxer (tutti i post, dico) è la più caciarona del forum! Non parliamo di eleganza e stile dei cani, e noi siamo tutti come i nostri cani, chiassosi, spudorati, curiosi e divertenti! O no????

Lo notavo anch'io in questi giorni.Si e' formato un bel gruppo compatto qui,scriviamo di piu',diciamo un sacco di cose.Sono i nostri beniamini che ci fanno tanto parlare e poi secondo me chi ha un boxer e' piu' fissato,e' piu' affezionato non so come spiegare.Sono loro che ci danno tanto!

Armando,Boxer tigrato,nato il 02/10/2003

KYCE
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5738 Messaggi

Inserito il - 19/11/2005 : 11:49:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

si si è vero!!!!tr bello!!!

cmq Maya le fa sopratutto mentre dorme!!!!ke puzza mi tocca scappare dalla stanza!!!

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

sgrigua
Sono sempre qua

Prov.: Firenze

890 Messaggi

Inserito il - 19/11/2005 : 14:42:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sgrigua Invia a sgrigua un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

ogni tanto H molla una puzza, e si volta tutto incuriosito ad annusare, come a dire "che sono stato io?"!!!!!!

Stamani Poldo ne ha mollata una dalla veterinaria che ancora un pò ci stende tutti

http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/

dania3
Apprendista Inseparabile

Prov.: Roma
Città: roma

1579 Messaggi

Inserito il - 19/11/2005 : 15:03:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dania3 Invia a dania3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero il nostro gruppo è davvero bello!
Secondo me se ci conoscessimo dal vivo saremo tutti ottimi amici, perchè fondamentalmente abbiamo in comune una gran fetta di vita...Non mi stanchero' mai di dirlo, il boxer non è un cane come gli altri, (senza togliere nulla ad altre razze e non) è un cane che ti entra nella vita, anche prepotentemente, diciamo che mette subito le cose in chiaro.. e te la stravolge!
Alla fine lui diventa un po' umano e tu un po' boxer, è inevitabile!
IO mi sono resa conto incontrando altri cani per strada, in particolare uno shar pei mi sono tuffata incontro al padrone a chiacchierare etc! Prima non l'avrei mai fatto!

"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell'altra"
Alce Nero

Casper
Sono sempre qua

Prov.: Pavia

576 Messaggi

Inserito il - 19/11/2005 : 20:47:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Casper Invia a Casper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

LOL!
E' verissimo Bru

Ale e il branco
www.casperboxer.com
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli -