Un boxer in famiglia

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 Un boxer in famiglia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

ADVERTISING...

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 20:33:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
più si vive un boxer e più i si ama,non smetterò mai di dirlo

innamoratissimo di Jo
Torna all'inizio della Pagina

dania3
Apprendista Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1579 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 20:42:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dania3 Invia a dania3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beata tu casper!
Dev'essere bellissimo!
Io quando non c'e' kyra e tento di spazzare, ci sono i gatti che si attaccano con le zampe a mo' di salamotto e li trascino per tutto il salone!
Ormai pure i gatti hanno preso la boxerite..
Giocano pesante come kyra, saltano a destra e manca, corrono come pazzi per tutto il giardino..
in compenso kyra si è leggermente "gattizzata" nel senso che salta da una poltrona/letto all'altro tipo gatto!

Comunque è vero fra' se non sono matti non li vogliamo!
Poi casa mia ha come civico 35 e (almeno qui a Roma) dicono che il 35 è il numero dei matti.. ma non chiedetemi perchè!

"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell'altra"
Alce Nero

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11398 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 21:09:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da framac

oggi per la prima volta ho visto una boxer aggressiva LUNA,,il padrone mi ha detto che non capisce il motivo è sempre stata amata e coccolata m,a è sempre stata diffidente con gli altri,e NESSUNO si può avvvicinare alla casa,adesso vuole farla accoppiare per vedere se si tranquillizza un pò

tu gli hai fatto i complimenti( a lui e al suo geniale vet) e un bell'inboccallupo?
quella se magnerà i componenti di tutta la famiglia ad uno ad uno qdo avrà i cuccioli( se glieli faranno fare)

francy_capo
Moderatore

11398 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 21:10:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brutta

scusate ma..... i vostri boxer si scrollano la mattina facendo un rumore assordante causa orecchie sche sbattono forsennatamente nello scrollamento??? Questo rumore per me è diventato un incubo

coi basset è LO STESSO moltiplicato 100 causa canna nasale-cassa di risonanza e doppia lunghezza delle orecchie!

dania3
Apprendista Inseparabile

1579 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 21:12:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dania3 Invia a dania3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti è davvero assurdo quello che gli ha consigliato quel cretino del veterinario!
Che poi la colpa non è dei padroni, questi poveracci magari cercano di fare del bene alla cagna e magari si fidano del loro veterinario!
Del resto non ci si puo' fidare proprio di nessuno!

"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell'altra"
Alce Nero

francy_capo
Moderatore

11398 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 21:12:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da B@LDO

Dania che fai lavori??io sono sveglio dalle 7.20...e in ufficio attacco alle 7.55,quindi comincio presto a stressarvi
Brù..dai lo sai anche tu che è piacevole,è una lora caratteristica la pulizia mooolto accurata del pisellinoanche la mogliettina nn grdisce moolto quando si trastulla l'augello,però devo ammettere che Ru,al mattino vive in simbiosi,quando la consorte tira fino a 12 lui imita...è un pigrone come i padroni..però lo sbatocchio e bellissimo,su questo nn ci piove

il leccarsi il pisellino non è segno di pulizia estrema ma è un gesto che li rilassa e li calma molto....

Modificato da - francy_capo in data 16/11/2005 21:13:38

dania3
Apprendista Inseparabile

1579 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 21:14:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dania3 Invia a dania3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senza considerare che è anche piacevole (almeno credo)!

Alce Nero

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 21:14:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da francy_capo

Citazione:
Messaggio inserito da B@LDO

Dania che fai lavori??io sono sveglio dalle 7.20...e in ufficio attacco alle 7.55,quindi comincio presto a stressarvi
Brù..dai lo sai anche tu che è piacevole,è una lora caratteristica la pulizia mooolto accurata del pisellinoanche la mogliettina nn grdisce moolto quando si trastulla l'augello,però devo ammettere che Ru,al mattino vive in simbiosi,quando la consorte tira fino a 12 lui imita...è un pigrone come i padroni..però lo sbatocchio e bellissimo,su questo nn ci piove

il leccarsi il pisellino non è segno di pulizia estrema ma è un gesto che li rilassa e li calma molto....

non piacere estremo

innamoratissimo di Jo

Casper
Sono sempre qua

Prov.: Pavia

576 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 23:19:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Casper Invia a Casper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dania3

Ormai pure i gatti hanno preso la boxerite..
Giocano pesante come kyra, saltano a destra e manca, corrono come pazzi per tutto il giardino..
in compenso kyra si è leggermente "gattizzata" nel senso che salta da una poltrona/letto all'altro tipo gatto!

Hemmm, non so se l'avevo detto, ma io in casa ho anche 8 gatti e per dirne una sulla "gattizzazione"....Vega entra e esce saltando dalla finestra!

Ale e il branco
www.casperboxer.com

dania3
Apprendista Inseparabile

1579 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 23:23:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dania3 Invia a dania3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahhahahhahah!
Casper dai che forte!ù
Altro che agility dog!
Sai cosa ha fatto ieri kyra????
allora ha il vizio che quando rientriamo con la macchina, e lei sta a casa, la facciamo salire sulla macchina fino ad arrivare a casa (dal cancello a casa saranno 150 mt)
Ieri l'ho fatta salire,ma io sono andata giu' a piedi, lei sai cosa ha fatto???
e' saltata dal finestrino per venirmi a fare le feste!
Dimmi che non è scema!

Alce Nero

KYCE
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5643 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 23:42:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per Maya la scopa è un gioco, la vuole prendere la morde...insomma spazzaqre è una tragedia!!!

a voi capita che i vostri boxer ad un certo punto della giornata mentre voi siete seduti rilassati che vi fate i cavolacci vostri, magari al computer e state scrivendo sul forum!!!, prendano la rincorsa e vi balzino addosso tipo gattino di un paio di kili?!?! maya lo fa spessissimo e m'ammazza!!!!

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

dania3
Apprendista Inseparabile

1579 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 23:54:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dania3 Invia a dania3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E COME NO???!
Specialmente quando mi metto (finalmente) sulla poltrona.. zac mi salta addosso!
certe botte!
Io non ti faccio esagerazioni, ma ho sempre almeno tre lividi sulle costole e stomaco!
Te l'ho detto che è gattizzata!

kyce una curiosita' ma shila è sterilizzata???
e con maya cosa pensi di fare??
Certo che è arduo avere due femmine in calore...

Alce Nero

KYCE
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5643 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 00:00:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NO, SHILA NN è sterilizzata e con maya stiamo valutando!!!certo due femmine in calore sn un bel macello, ma nn so...

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

B@LDO
Amico

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: GRADARA

318 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 08:46:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di B@LDO Invia a B@LDO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhè a chi nn rilasserebbe???
Per Rufus la scopa rappresente la preda,gli abbaia ,gli mette le zampe sopra gli saltella di fianco,ma appena ti muovi ,via salto all'indietro e abbaio,idem per aspirapolvere,falciatrice,ecc,ecc...
P.S:BUONGIORNO A TUTTI

B@ldo

I know someday you'll have a beautiful life
I know you'll be a star
In somebody else's sky
But why can't it be mine

sgrigua
Sono sempre qua

Prov.: Firenze

890 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 08:58:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sgrigua Invia a sgrigua un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Poldo tutto ciò che si muove è una possibile preda,come credo per tutti i cuccioli.L'altro giorno per spazzare in terrazza mi sono chiusa fuori e sono rientata dalla finestra perchè non c'era verso di tenerlo in casa....ancora un pò butta giù la porta finestra

http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: